FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - BEN AFFLECK----CHIUSO PERCHE' GIA' PRESENTE NELL'ARCHIVIO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > BEN AFFLECK----CHIUSO PERCHE' GIA' PRESENTE NELL'ARCHIVIO   
Autore BEN AFFLECK----CHIUSO PERCHE' GIA' PRESENTE NELL'ARCHIVIO
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 634
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 28-06-2004 20:22  
che ne pensate di questo straordinario attore?

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 28-06-2004 alle 21:54 ]

  Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 634
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 28-06-2004 20:22  
ho tutti i suoi film ed inoltre,cosa che non guasta,è davvero un bel ragazzo!

  Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-06-2004 20:39  
bello è bello, da far paura!!!!
anche se lo trovo molto ingrassato ultimamente...
però in armageddon e pearl harbor è la fine del mondo..
e poi, sì a me piace anche come attore, i suoi personaggi mi fanno emozionare..bravo ben!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 28-06-2004 21:34  
non ho capito... di quale grandissimo attore state parlando?
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-06-2004 21:40  
oddio, attore... l'oscar poer la sceneggiatura se lo sara` pure meritato, ma per la recitazione... mi sa che restera` un sogno! e` carino, ma ha l'espressivita` di una cernia!
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004460 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: