FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Chi vi piacerebbe vedere lavorare in coppia?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Chi vi piacerebbe vedere lavorare in coppia?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Chi vi piacerebbe vedere lavorare in coppia?
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 07-05-2004 14:55  
Quale coppia inedita vi atizzerebbe vedere?
A me George Clooney e Mel Gibson
Voi?

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 07-05-2004 15:12  
a me uma thurman e johnny depp

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 07-05-2004 18:06  
Michael Vartan (vedi avatar) e la sua reale girlfriend Jennifer Garner. Lavorano insieme in "Alias" ma li vorrei in un bella commedia!
Insieme anche la coppia Aniston/Pitt...mooolto interessante.

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 07-05-2004 19:40  
Io vorrei vedere Kurt Russell, il mio attore preferito, in un film di Tarantino.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Reg.: 26 Ott 2003
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 07-05-2004 20:27  
Mi piacerebbe veder lavorare insieme JOSEPH e RALPH FIENNES; due bellissimi in un sol colpo. Mitico

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 07-05-2004 20:28  
Maya Sansa e Luigi Lo Cascio. Hanno già dimostrato due volte di essere 'terrific' insieme.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-05-2004 20:44  
Russell Crowe e Angelina Jolie ... sarebbe il massimo x me!!
Comunque vedrei bene anche Russell con la Kidman (oltretutto sono amiconi)
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 07-05-2004 21:16  
Difficile però :
Jolie - Deep - Pitt(il massimo)
C.Lambert - Thurman (Spettacolo)
Van Damme - Stallone (Azione pura)
De niro - Connery - Al pacino (un mix di boom)

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 07-05-2004 23:55  
Antony Hopkins e Jack Nicholson
Antonio Banderas e George Clooney (goduria all'ennesima potenza)
Nicole Kidman, Meg Ryan e Michlle Pfeiffer

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 08-05-2004 01:56  
Morgan Freeman - De Niro
Brad Pitt - Norton (ancora!!!)
Mel Gibson - Bruce Willis
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 08-05-2004 02:02  
Vorrei vedere un film di Cronenberg con Gary Oldman e Jeff Bridges nel cast

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-05-2004 03:17  
Johnny Depp e Jack Nicholson.

Magari con Tim Burton dietro la telecamera.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Da: iglesias (CA)
Inviato: 08-05-2004 11:49  
Io non perdo le speranze di vedere un film, o magari una serie diretta da cronenberg-lynch

Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
Sidewinder

Reg.: 01 Mag 2004
Da: genova (GE)
Inviato: 08-05-2004 18:48  
io dico
samuel l. jackson - kevin spacey

...ma nn è male nemmeno la già citata
uma thurman - johnny depp

Visualizza il profilo di Sidewinder  Invia un messaggio privato a Sidewinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 08-05-2004 22:04  
tutti grandi attori!!!!!

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.125271 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd