FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Charlie Sheen
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Charlie Sheen   
Autore Charlie Sheen
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 26-02-2004 12:13  
Cosa ne pensate di questo simpatico attore?

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-02-2004 12:42  
Che si è rovinato la reputazione con "Scary movie 3".
"Hot shots! 2" è la miglior parodia di sempre (dopo "Balle spaziali").
Nel telefilm in cui fa il vice-sindaco di New York (non ricordo il titolo) non mi ha convinto moltissimo, preferivo Michael J.Fox.
Bravo anche in parti serie (ad es.,"Wall street")

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-02-2004 12:50  
in wall street è davvero bravo.....adoro quel film; mi sa che il dvd lo sto consumando;
buono anche il platoon...forse dovrebbe lavorare solo con Stone

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Slater80

Reg.: 09 Gen 2004
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 26-02-2004 13:41  
Charlie si sarebbe rovinato la reputazione se avrebbe partecipato ai primi due scary movie.. il terzo capitolo fa ridere veramente, lui è sempre bravo e a mio avviso Hot shots 2 col passare del tempo fa sempre meno ridere, cioè è uno di quei film con una comicita demenziale che alla lunga stanca, Balle spaziali di Brooks ma soprattutto Frankenstain Junior sono quei film con un tipo di comicità che durerà in eterno..
Comunque vorrei ricordare un'altro film di Charlie sheen, TERMINAL VELOCITY un'action comedy molto divertente di cui esiste anche un'attrazzione a Disneyland.. vedetelo.

Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 26-02-2004 13:44  
quote:
In data 2004-02-26 13:41, Slater80 scrive:
Charlie si sarebbe rovinato la reputazione se avrebbe partecipato ai primi due scary movie.. il terzo capitolo fa ridere veramente, lui è sempre bravo e a mio avviso Hot shots 2 col passare del tempo fa sempre meno ridere, cioè è uno di quei film con una comicita demenziale che alla lunga stanca, Balle spaziali di Brooks ma soprattutto Frankenstain Junior sono quei film con un tipo di comicità che durerà in eterno..

Cioè, fammi capire:
"Scary movie" (1,2 o 3 che sia) fa ridere,
e "Hot shots!" è comicità demenziale???
Mi sa che non hai le idee molto chiare...
(probabilmente lo sai e ti sei espresso male, ma sappi che anche "Frankenstein junior" è del grande Mel Brooks)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 26-02-2004 alle 13:47 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Slater80

Inviato: 26-02-2004 14:01  
Sono un fan di mel brooks,
nel mio messaggio ho detto Balle spaziali di Brooks ma soprattutto Frankenstain junior... naturalmente intendevo sempre di Brooks ma credevo che si era capito.
Ti posso assicurare che negli anni 90 sono stato un super fan della serie Hot shots, ho riso a crepapelle per tanti anni.. però quel tipo di scene demenziali non mi fanno più ridere, per intenderci.. una scena del tipo uno che combatte e per sbaglio esce fuori dal set e colpisce il regista mi sembra troppo stupido e demenziale e queste cose non mi fanno più ridere.. oggi preferisco il demenziale che si unisce al comico senza esagerare.. Scary movie 3 e molto meno demenziale di Hot shot 2.. fidati.
Il primo Scary movie è una gran cagata troppo demenziale, nel secondo i dialoghi fanno cagare ancora di più e le scene stupidotte e dementi.. Scary movie 3 ha inserito più comicità e meno demenzialità.. i dialoghi surreali ma ben costruiti e le scene più divertenti sono quelle dove i protagonisti prendono botte in testa come le classiche comiche...
E poi il demenziale è bello ma deve essere fatto bene.. vuoi un esempio??
Robin Hood un uomo in calzamaglia di Mel brooks è una schifezza, quella è la demenzialità che non mi piace,
Scemo e più scemo.. quella è la demenzialità che mi piace.
Ma sono solo esempi.. e dificile spiegarsi.

Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 26-02-2004 14:59  
Un fan di Mel Brooks che ripudia "Robin Hood - un uomo in calzamaglia" A ME sembra una bestemmia. Se poi gli preferisce "Scemo e più scemo", PER ME non sa bene cos'è la comicità. Ma io non sono nessuno per giudicare (sono solo un fan dei più grandi comici del XX sec., Groucho Marx, Mel Brooks e Woody Allen)...

E comunque non dirmi che il terzo "Scary movie" (i primi due non li ho visti) è divertente, dài, fa ridere solo con tette e parolacce...
Qualche scena veramente divertente c'è, tipo la scena del premio 'madre Teresa', la scena in cui si prende in giro "Non aprite quella porta", la parodia del bambino di "The ring", ma nel complesso ribadisco che, PER ME, è troppo demenziale e poco comico.

Charlie Sheen è sprecato (e così anche Leslie Nielsen).

MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 26-02-2004 15:48  
Come attore è indubbiamente molto bravo, sia nei ruoli comici, che in quelli un po' più "impegnati".
Come Leslie Nielsen, ha quella capacità nell'interpretare ruoli demenziali, di far morire dal ridere gli spettatori: più assume quell'espressione seria da attore drammatico e impegnato, più fa ridere!!!
HOT SHOTS 1 e 2 sono irripetibili, ma anche in SCARY MOVIE 3 se l'è cavata, soprattutto in quella perfetta imitazione di Mel Gibson!
Speriamo di rivederlo presto al cinema!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Slater80

Inviato: 26-02-2004 19:48  
Sandrix81 Mel brooks è un mito ma nella sua carriera ha avuto cadute di stile come Robin hood e Dracula morto e contento.. Non capisco niente di comicità??... scusami ma devo contraddirti per vari motivi che non sto a spiegarti, comunque la comicità va interpretata a seconda dei gusti personali, non so se hai visto mai THE PRODUCERS di mel brooks, quella è comicità!! un uomo in calzamaglia a confronto è inesistente.. chiaramente io parlo del film in generale, ci sono sempre quelle 5 o 6 scene dove si ride di gusto, ma non credo di aver bestemmiato dicendo che è una schifezza.. conosco bene le opere di brooks e quel film mi sembra una polpetta commerciale con il demenziale troppo esagerato..
Infine io sono sempre stato a favore della comicità italiana e film come Scary movie non valgono un soldo.. però bisogna ammettere che il terzo episodio della serie fa ridere!! battutacce e tette sono un'ingrediente principale nella comicità contemporanea e mi dispiace dirlo ma anche Woody Allen usa tette e culi.. Certamente non voglio paragonare i suoi film a Scary movie, ci manccherebbe.. ma se devi giudicare un film comico negativo solo per la volgarità allora forse qualche problema nel capire la comicità non c'è l'ho io!!
Io ho notato per esempio oltre che alla scena di madre teresa anche quella in cui Charlie shen dice al fratello di passargli qualcosa per bloccare la porta e gli arriva una tranvata alle balle.. lui dice "hai le palle" e i fratello si presenta con due palle da gioco.. lui dice ancora addolorato "gesù.." e ancora il fratello gli porta una statua di gesù.. non mi sembra ne troppo volgare ne troppo demenziale, NON E' ALTA COMICITA' sia chiaro!! però se uno va al cinema ride e basta!! se non ridi hai la depressione..
Ciao.

sandrix81

Inviato: 26-02-2004 23:40  
Tenendo sempre presente il fatto che questo era un forum su Charlie Sheen,
-c'è modo e modo di usare le tette e i culi, io non sono uno che dice tette e parolacce ERGO volgarità, anzi... io sono uno che non trova volgari neanche le bestemmie, se usate appropriatamente...
- tu dici "battutacce e tette sono un'ingrediente principale nella comicità contemporanea"; non è detto che la comicità contemporanea sia una buona cosa, sono ingredienti principali perchè ci propinano quelli... e poi per battutacce bisogna vedere cosa si intende: anche i Marx facevano battutacce...

è lo stile che fa la differenza, in un mestiere serio come quello del comico...

Slater80

Inviato: 27-02-2004 10:46  
Esatto.. questa volta sono d'accordo con te.. c'è modo e modo per fare comicità usando poppe e sederi, e lo stile che fa la differenza, la comicità contemporanea è abbastanza scadente rispetto a quella del passato, però a volte(non dico sempre) farsi una risata davanti a una scena alla Scary movie 3 non guasta, ho gia specificato che con l'alta comicità Scary movie 3 non c'entra niente ma rimane comunque un film divertente e meno stupido degli altri due episodi...
Tornando a Charlie shen a me è piaciuto nella sua interpretazione in SM3, non era il protagonista ma quel poco che ha fatto l'ho trovato divertente, penso che mi andrò a noleggiare Terminal Velocity, un film di Shen che trovai molto divertente(ma non comico).

jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 29-04-2008 15:31  
Un 6 per questo attore.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006403 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd