FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - la classifica di CIAK
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > la classifica di CIAK   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore la classifica di CIAK
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 09-12-2003 20:00  
nn so in quanti nel forum leggano assiduamente la rivista CIAK,cmq nel nuovo numero,x quelli che l'avessero notato,i giornalisti si sono lanciati in una simpatica e millantatoria classifica sugli attori + bravi,quelli sfigati,i + cool e quelli immeriti della propria fortuna proffessionale:x quanto mi riguarda la sudetta classifica è starpiena di anacronismi artistici e superficialita immorali.
+ avanti se avro voglia (e se qualcuno si accorgera di me )analizzero attore x attore,caso x caso.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 09-12-2003 20:03  
E' il classico problema che hanno tutte queste classifiche, sono facilone, inutili e opinabilissime.. diciamo che lasciano il tempo che trovano.

Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-12-2003 20:13  
Per ben tre volte mi è capitato di comprare la rivista Ciak e ogni volta, sistematicamente, mi trovavo in totale disaccordo con ciò che scrivevano i "critici" al suo interno! Giudizi assurdi dati con una tranquillità piuttosto irritante! Da allora, non l'ho più comprato.....ecco che cos'è il potere!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Reg.: 26 Ott 2003
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 09-12-2003 21:28  
quote:
In data 2003-12-09 20:13, andros scrive:
Per ben tre volte mi è capitato di comprare la rivista Ciak e ogni volta, sistematicamente, mi trovavo in totale disaccordo con ciò che scrivevano i "critici" al suo interno! Giudizi assurdi dati con una tranquillità piuttosto irritante! Da allora, non l'ho più comprato.....ecco che cos'è il potere!

Anche io ho trovato quella specie di classifica incompleta , inutile e irritante.
Ho anche protestato presso la redazione con una e mail.
Invito gli altri a fare altrettanto

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 09-12-2003 22:10  
anche io l'ho trovata piuttosto banale
ma come si fa a dire che il più bravo è russell crowe?????????????
e come è possibile tra tanti nomi ignorare michelle Pfeiffer?????????

nooooooooooo che vergogna!

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-12-2003 07:56  
Ciak è diventata una vera monnezza, un tempo era un bel giornale ora ci sono gossip, cazzatelle tipo questa della classifica e qualche critica...bisogna scovare un alternativa...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
raystorm

Reg.: 05 Dic 2003
Da: Fiesso D'Artico (VE)
Inviato: 10-12-2003 08:46  
Per quel che mi riguarda CIAK è morto dal momento che il vecchio direttore è stato sostituito dalla...non ricordo il nome ma è una donna. Non che abbia qualcosa contro le donne, ma l'ipostazione grafica è scesa, le notizie non sono poi tanto interessanti, e le recensioni sono troppo personali.

Visualizza il profilo di raystorm  Invia un messaggio privato a raystorm  Email raystorm     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-12-2003 10:03  
quote:
In data 2003-12-09 22:10, gbgbgb scrive:

ma russell infatti non è nella classifica, c'è solo un'intervista riguardo M&C
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 10-12-2003 10:08  
quote:
In data 2003-12-10 08:46, raystorm scrive:
Per quel che mi riguarda CIAK è morto dal momento che il vecchio direttore è stato sostituito dalla...

De Tassis si chiama.....
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Inviato: 10-12-2003 10:08  
quote:
In data 2003-12-10 10:03, lolly18 scrive:
quote:

c'è,c'è..
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 10-12-2003 10:21  
quote:
In data 2003-12-10 10:08, PiedeAmaro scrive:
quote:
quote:

c'è,c'è..

allora devo essere proprio scema!

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Inviato: 10-12-2003 10:40  
quote:
In data 2003-12-10 10:21, lolly18 scrive:
quote:
quote:
quote:

c'è,c'è..

già!

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 10-12-2003 11:58  
quote:
In data 2003-12-10 10:40, PiedeAmaro scrive:
quote:
In data 2003-12-10 10:21, lolly18 scrive:
quote:
quote:
quote:

c'è,c'è..

già!

STRONZO!

mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 10-12-2003 19:49  
sono contento che in cosi tanti la pensiate come me!!!!!!
ma avete visto chi hanno messo tra i + sopravvalutati????
brody:colpevole di aver attirato l'atenzione mediatica su di se dopo la forte interpretazione de "il pianista.
danziel:reo della sua scarsa capacita camaleontica risentita dalle sue origini razziali.
e poi nn mettere la binoche tra le + brave io lo considero un crimine contro la razza umana, come del resto lo è inserire la roberts o la zellweger tra le + brave.
e avete visto chi hanno inserito tra i mostri sacri insieme a gente come pacino,streep,sarandon o de niro????
RICHARD GERE!!!!!!!

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 10-12-2003 22:29  
c'è c'è ti sei solo distratta...
e si che c'è una sua bella foto a tutta pagina. Ah quanti attori in giro si sarebbero sentiti morire se fosse capitato loro una copia di ciak tra le mani.
Richard Gere!!!!!!!!!!
ma vi rendete conto???
La mia michelle?
omunque è vero CIAK è diventato molto gossipparo e con recensioni di una faziosità e una mancanza di competenza da far passare molti filmuppari per critici di talento e preparazione di gran lunga superiori.

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127049 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd