FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Visti dal vivo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Visti dal vivo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Visti dal vivo
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 09-12-2003 11:12  
Vi è mai capitato che un mito del grande schermo svanisse alla sua vista in carne ed ossa?
Avete mai incontrato dal vivo qualche attore o attrice e inorridito per la sua non corrispondenza all'immagine nella vostra mente?
O al contrario, avete mai pensato "accidenti, però dal vivo non è male"?

Io ho un piccolo lavoro nel campo del cinema quindi vedo spesso attori e attrici famosi, italiani e non.
Queste le mie impressioni su alcuni di loro, se vi interessano:

Hugh Grant : decisamente bello ma estremamente sgradevole come persona. si è mostrato poco disponibile con stampa e organizzazione.

Russel Crowe: molto meglio dal vivo che sullo schermo, ha una voce stupenda e sembra piuttosto riservato. gentile.

Uma Thurman: molto bella, più che sullo schermo e magrissima! poco incline alle relazioni sociali col pubblico.

Daryl Hannah: splendida e dalla pelle bianchissima. più portata al divertimento e ai sorrisi ma solo se in presenza dei suoi amici e colleghi.

Sabrina Ferilli: dal vivo non mi è piaciuta per niente al contrario di...

Stefania Rocca : molto bellina e sempre sorridente.

Stefano Accorsi: molto bello dal vivo più che sullo schermo. aria vagamente strafottente.

Heath Ledger: avendo avuto l'occasione di scambiarci qualche parola si è mostrato molto gentile ma timidissimo tanto che quasi sembrava essere lì per caso e costretto a parlare davanti ad un microfono!

Woody Allen: più asociale, timido e scostante di lui non ne ho mai visti! Cammina piccolo e curvo...

Halle Berry: splendida ma esattamente come al cinema, nè più nè meno. mi hanno detto che è anche molto simpatica.

...adesso non mi vengono in mente tutti, in caso vi aggiorno.

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 09-12-2003 11:23  
Amendola figlio ( e che figliuolo)
Ricky Memphis (simpatico )

giravano una scena di Colpo Gobbo a Milano (o roba del genere... non mi ricordo di preciso il titolo) in Via Palestro.. a 2 passi da dove (in quel momento) abitavo..

Che amore!

[ Questo messaggio è stato modificato da: rosy74 il 09-12-2003 alle 11:23 ]

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-12-2003 12:42  
Mi è capitato di incrociare qualche attore x la strada, quindi il mio giudizio è limitato all'apparenza fisica. Mi sono sorpresa xchè li immaginavo + alti o + grassi
Pensandoci bene nn mi piacerebbe incontrare i miei attori preferiti: avrei paura di una grande delusione

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-12-2003 12:55  
quote:
In data 2003-12-09 11:12, Satine scrive:

Russel Crowe: molto meglio dal vivo che sullo schermo, ha una voce stupenda e sembra piuttosto riservato. gentile.

hai visto russell?
Sogno di incontrarlo
tutti dicono che è antipatico e maleducato, invece quelli che l'hanno incontrato mi hanno detto che è disponibilissimo
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 09-12-2003 12:59  
satine che fortuna che hai......che fai esattamente?

"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-12-2003 13:08  
Ma che lavoro fai ?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-12-2003 13:22  
Satine, accidenti! Che fortunaccia hai!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Inviato: 09-12-2003 14:00  
Lavoro alle prime cinematografiche.

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-12-2003 14:01  
Complimenti vivissimi Satine! Un bellissimo lavoro!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
entusia

Reg.: 07 Dic 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-12-2003 14:06  
Satine quanto ti invidio!!
io ho visto eva grimaldi(per me è brutta e innaturale anche dal vivo)
enzo de caro è meraviglioso,ci ho anche parlato!!
Dal vivo è molto più alto e più magro,ha degli occhi magnifici e anche una bella voce!!

Visualizza il profilo di entusia  Invia un messaggio privato a entusia    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-12-2003 14:13  
Praticamente quasi tutti gli attori palermitani: Luigi Lo Cascio, Tony Sperandeo, Luigi Maria Burruano (che è un personaggio straordinario), Ficarra e Picone (troppo simpatici come in tv).

Satine, secondo me Heath Ledger era intimidito dalla tua presenza
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Inviato: 09-12-2003 14:21  
quote:
In data 2003-12-09 14:00, Satine scrive:
Lavoro alle prime cinematografiche.

lo sai che con questa affermazione ti sei autocondannata alla pena capitale??
quand'è che ci mandi gli inviti?
Masters and Commanders si avvicina..........
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Inviato: 09-12-2003 14:38  
La prima di Master and Commanders c'è già stata, è lì che ho visto Crowe.
Ad ogni modo non posso far entrare neanche mia sorella (che quando ha saputo di Heath Ledger quasi mi si mette a piangere) quindi....
Mi dispiace tanto, ma se volete avrete una cronaca diretta per ogni prima....

*Satine*

rosy74

Inviato: 09-12-2003 14:42  
merda.. mi suicido.. me l'ero dimenticata... ho pure postato un articolo!!!!!!!

You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Satine

Inviato: 09-12-2003 14:48  
non ti rispondo perchè la tua firma mi ha fatto riflettere....

*Satine*

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.134464 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd