FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Actor's Studio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Actor's Studio   
Autore Actor's Studio
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 04-12-2003 18:31  
Mi spiegate nei dettagli cosa insegna l'Actor's Studio americana? Quanti possono entrare, dove si trova???

Solo per semplice curiosità, dato che molti ottimi attori (Bob de Niro per fare un esempio) sono usciti da li.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Trix180

Reg.: 06 Dic 2002
Da: Fornovo (PR)
Inviato: 05-12-2003 17:02  
quote:
In data 2003-12-04 18:31, SolidSnake scrive:
Mi spiegate nei dettagli cosa insegna l'Actor's Studio americana? Quanti possono entrare, dove si trova???

Dunque non è che ne sappia molto ... cmq
Ha sede a New york sicuramente è in attivita' da piu' di 50 anni , basti pensare che Brando è uscito da li ...
Naturalmente è a numero strachiusissimo , la scuola , mentre i corsi mi sembra di aver letto che sono gia' piu' accessibili

quote:

Solo per semplice curiosità, dato che molti ottimi attori (Bob de Niro per fare un esempio) sono usciti da li.

Ricordati anche di Tomas Milian e Ed Norton

Visualizza il profilo di Trix180  Invia un messaggio privato a Trix180    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 06-12-2003 19:39  
bhe io sono prigo e nn ho tanta voglia di scrivere ma x te SS che mi stai simpatico faro un'eecezzione.
allora sia al che bob hanno studiato all'actor's studios,ma + che ai corsi devono la loro fortuna all'incontro con lee stransberg:i 2 allievi hanno recepito (o forse il maestro cosi ha voluto??)una metodicita lavoratva simmetrica.se de niro è minimalista,umano,controllato e sentimentale pacino ripiega nella furenza e nella fisicita direi quasi nella virulenza. xchè mi dirai tutto questo polpettone???bhe mi pare xchè tu voglia fare l'attore e nn vorrei che ti facessi persuadere dalla chimerica supposizione che basti andare all'actor's studios x divenire dei miti.vuoi un'esempio di un'attore sfigato che ha studiato li??? bhe nn mi ricordo come si chiama ma ce l'hai presente il fidanzato della seredova (quella con le tette grosse alta alta...)che recita in vivere??bhe anche lui è uscito da li!!!!!

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
bobdenir0

Reg.: 02 Dic 2003
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-12-2003 20:09  
quote:
...dato che molti ottimi attori (Bob de Niro per fare un esempio) sono usciti da li...

buongustaio...

Visualizza il profilo di bobdenir0  Invia un messaggio privato a bobdenir0    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 06-12-2003 22:18  
quote:
In data 2003-12-06 19:39, mariano scrive:
bhe io sono prigo e nn ho tanta voglia di scrivere ma x te SS che mi stai simpatico faro un'eecezzione.
allora sia al che bob hanno studiato all'actor's studios,ma + che ai corsi devono la loro fortuna all'incontro con lee stransberg:i 2 allievi hanno recepito (o forse il maestro cosi ha voluto??)una metodicita lavoratva simmetrica.se de niro è minimalista,umano,controllato e sentimentale pacino ripiega nella furenza e nella fisicita direi quasi nella virulenza. xchè mi dirai tutto questo polpettone???bhe mi pare xchè tu voglia fare l'attore e nn vorrei che ti facessi persuadere dalla chimerica supposizione che basti andare all'actor's studios x divenire dei miti.vuoi un'esempio di un'attore sfigato che ha studiato li??? bhe nn mi ricordo come si chiama ma ce l'hai presente il fidanzato della seredova (quella con le tette grosse alta alta...)che recita in vivere??bhe anche lui è uscito da li!!!!!

Grazie del lusso concessomi!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 19-11-2004 17:51  
Ma allora il LEE STRASBERG INSTITUTE e l'ACTOR'S STUDIOS sono la stessa cosa???

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-11-2004 12:02  
comunque, anche l'actor's studio puo` sbagliare. un mio amico mi ha raccontato che Dustin Hoffman lo hanno rifiutato per sette volte...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 20-11-2004 13:43  
quote:
In data 2004-11-20 12:02, Saeros scrive:
comunque, anche l'actor's studio puo` sbagliare. un mio amico mi ha raccontato che Dustin Hoffman lo hanno rifiutato per sette volte...

Dopotutto anche Spielberg non è mai stato accettato da un'università di cinema

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-11-2004 19:35  
quote:
In data 2004-11-20 13:43, Davil89 scrive:
quote:
In data 2004-11-20 12:02, Saeros scrive:

chissa` adesso cosa staranno pensando... questa di Spielberg pero` mi mancava.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 21-11-2004 20:19  
quote:
In data 2004-11-21 19:35, Saeros scrive:

chissa` adesso cosa staranno pensando...

Forse: Noi abbiamo visto giusto, ed è il resto del mondo che sbaglia..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
gianpy77

Reg.: 16 Nov 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 21-11-2004 22:23  
quote:

Ah no? E il suo primo film DUEL...non era nato come cortometraggio per il saggio finale di una scuola di cinema?

bye
gianpy

Visualizza il profilo di gianpy77  Invia un messaggio privato a gianpy77  Vai al sito web di gianpy77    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 22-11-2004 14:14  
quote:
In data 2004-11-21 22:23, gianpy77 scrive:
quote:

Ah no? E il suo primo film DUEL...non era nato come cortometraggio per il saggio finale di una scuola di cinema?

bye
gianpy

evidentemente no. Per la conferma vai a pag.134 di Ciak di novembre

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario

0.126780 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: