Autore |
Actor's Studio |
SolidSnake
Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 04-12-2003 18:31 |
|
Mi spiegate nei dettagli cosa insegna l'Actor's Studio americana? Quanti possono entrare, dove si trova???
Solo per semplice curiosità, dato che molti ottimi attori (Bob de Niro per fare un esempio) sono usciti da li.
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
Trix180
Reg.: 06 Dic 2002 Messaggi: 202 Da: Fornovo (PR)
| Inviato: 05-12-2003 17:02 |
|
quote: In data 2003-12-04 18:31, SolidSnake scrive:
Mi spiegate nei dettagli cosa insegna l'Actor's Studio americana? Quanti possono entrare, dove si trova???
|
Dunque non è che ne sappia molto ... cmq
Ha sede a New york sicuramente è in attivita' da piu' di 50 anni , basti pensare che Brando è uscito da li ...
Naturalmente è a numero strachiusissimo , la scuola , mentre i corsi mi sembra di aver letto che sono gia' piu' accessibili
Solo per semplice curiosità, dato che molti ottimi attori (Bob de Niro per fare un esempio) sono usciti da li.
|
Ricordati anche di Tomas Milian e Ed Norton
_________________ What's Brasil ?
[www.anubics.org] |
|
mariano
Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 06-12-2003 19:39 |
|
bhe io sono prigo e nn ho tanta voglia di scrivere ma x te SS che mi stai simpatico faro un'eecezzione.
allora sia al che bob hanno studiato all'actor's studios,ma + che ai corsi devono la loro fortuna all'incontro con lee stransberg:i 2 allievi hanno recepito (o forse il maestro cosi ha voluto??)una metodicita lavoratva simmetrica.se de niro è minimalista,umano,controllato e sentimentale pacino ripiega nella furenza e nella fisicita direi quasi nella virulenza. xchè mi dirai tutto questo polpettone???bhe mi pare xchè tu voglia fare l'attore e nn vorrei che ti facessi persuadere dalla chimerica supposizione che basti andare all'actor's studios x divenire dei miti.vuoi un'esempio di un'attore sfigato che ha studiato li??? bhe nn mi ricordo come si chiama ma ce l'hai presente il fidanzato della seredova (quella con le tette grosse alta alta...)che recita in vivere??bhe anche lui è uscito da li!!!!!
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
bobdenir0
Reg.: 02 Dic 2003 Messaggi: 51 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 06-12-2003 20:09 |
|
...dato che molti ottimi attori (Bob de Niro per fare un esempio) sono usciti da li...
|
buongustaio... |
|
SolidSnake
Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 06-12-2003 22:18 |
|
quote: In data 2003-12-06 19:39, mariano scrive:
bhe io sono prigo e nn ho tanta voglia di scrivere ma x te SS che mi stai simpatico faro un'eecezzione.
allora sia al che bob hanno studiato all'actor's studios,ma + che ai corsi devono la loro fortuna all'incontro con lee stransberg:i 2 allievi hanno recepito (o forse il maestro cosi ha voluto??)una metodicita lavoratva simmetrica.se de niro è minimalista,umano,controllato e sentimentale pacino ripiega nella furenza e nella fisicita direi quasi nella virulenza. xchè mi dirai tutto questo polpettone???bhe mi pare xchè tu voglia fare l'attore e nn vorrei che ti facessi persuadere dalla chimerica supposizione che basti andare all'actor's studios x divenire dei miti.vuoi un'esempio di un'attore sfigato che ha studiato li??? bhe nn mi ricordo come si chiama ma ce l'hai presente il fidanzato della seredova (quella con le tette grosse alta alta...)che recita in vivere??bhe anche lui è uscito da li!!!!!
| Grazie del lusso concessomi!
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
SickGirl
Reg.: 06 Ago 2004 Messaggi: 723 Da: roma (RM)
| Inviato: 19-11-2004 17:51 |
|
Ma allora il LEE STRASBERG INSTITUTE e l'ACTOR'S STUDIOS sono la stessa cosa??? |
|
Saeros
Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 20-11-2004 12:02 |
|
comunque, anche l'actor's studio puo` sbagliare. un mio amico mi ha raccontato che Dustin Hoffman lo hanno rifiutato per sette volte...
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
Davil89
Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 20-11-2004 13:43 |
|
quote: In data 2004-11-20 12:02, Saeros scrive:
comunque, anche l'actor's studio puo` sbagliare. un mio amico mi ha raccontato che Dustin Hoffman lo hanno rifiutato per sette volte...
|
Dopotutto anche Spielberg non è mai stato accettato da un'università di cinema
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
Saeros
Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 21-11-2004 19:35 |
|
quote: In data 2004-11-20 13:43, Davil89 scrive:
quote: In data 2004-11-20 12:02, Saeros scrive:
|
|
chissa` adesso cosa staranno pensando... questa di Spielberg pero` mi mancava.
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
Hiyuga
Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 21-11-2004 20:19 |
|
quote: In data 2004-11-21 19:35, Saeros scrive:
chissa` adesso cosa staranno pensando...
|
Forse: Noi abbiamo visto giusto, ed è il resto del mondo che sbaglia..
|
|
gianpy77
Reg.: 16 Nov 2004 Messaggi: 105 Da: trento (TN)
| Inviato: 21-11-2004 22:23 |
|
quote:
|
Ah no? E il suo primo film DUEL...non era nato come cortometraggio per il saggio finale di una scuola di cinema?
bye
gianpy
|
|
Davil89
Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 22-11-2004 14:14 |
|
quote: In data 2004-11-21 22:23, gianpy77 scrive:
quote:
|
Ah no? E il suo primo film DUEL...non era nato come cortometraggio per il saggio finale di una scuola di cinema?
bye
gianpy
|
evidentemente no. Per la conferma vai a pag.134 di Ciak di novembre
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|