Autore |
Voglio conoscere fan della PFEIFFER |
Frankie
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 11 Da: MILANO (MI)
| Inviato: 22-03-2002 17:17 |
|
Ciaooooooooooooooooooooooo mi piacerebbe conoscere tanti veri fan della fantastica Michelle Pfeiffer!!!! |
|
sara83

Reg.: 02 Mar 2002 Messaggi: 680 Da: Campobasso (CB)
| Inviato: 22-03-2002 17:24 |
|
quote: In data 2002-03-22 17:17, Frankie scrive:
Ciaooooooooooooooooooooooo mi piacerebbe conoscere tanti veri fan della fantastica Michelle Pfeiffer!!!!
|
Mamma mia Frankie, sei a dir poco martellante!!!
Hai aperto 7 topic sulla Pfeiffer!!!
Siamo d'accordo che è bella e brava, ma, come insegna Mary Poppins ( ) il troppo stroppia!!!
E che cazz!
_________________ "Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe- |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 22-03-2002 17:50 |
|
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 22-03-2002 17:51 |
|
Bisogna dire che Sara è molto democratica...Frankie, suppongo che lei non sia una grande fan... ma gbgbgb penso ti sosterrà in quest'ardua missione...ciao ciao
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
| Inviato: 22-03-2002 18:05 |
|
Holly non è questione di democrazia e che se ognuno di noi aprisse solo e costantemente topic sull'attore o l'attrice che preferisce sarebbe un bel guazzabuglio, con questo x carità io apprezzo la Michelle, ma non si può parlare SOLO e costantemente di lei, la cosa poi diventa noiosa
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
sara83

| Inviato: 22-03-2002 18:08 |
|
quote: In data 2002-03-22 17:51, Hollyanne scrive:
Bisogna dire che Sara è molto democratica...Frankie, suppongo che lei non sia una grande fan... ma gbgbgb penso ti sosterrà in quest'ardua missione...ciao ciao
|
Democratica io??????
Ma ceeeeeerto!!!!!Anzi, io aggiungerei anche diplomatica!!!
_________________ "Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe- |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 22-03-2002 18:18 |
|
quote: In data 2002-03-22 18:05, MissRigth scrive:
Holly non è questione di democrazia e che se ognuno di noi aprisse solo e costantemente topic sull'attore o l'attrice che preferisce sarebbe un bel guazzabuglio, con questo x carità io apprezzo la Michelle, ma non si può parlare SOLO e costantemente di lei, la cosa poi diventa noiosa
|
Ti accorgi di quanto sei contorta?
Anche l'altra sera, quando ho contestato l'inutile apertura del post di gbgbgb:
"Oh, Holly, le opinioni altrui vanno rispettate di qua e di là"....
E oggi, che un povero disgraziato apre un paio di post, solo per ricevere in cambio cosa solo delle risposte (dico è appena arrivato, starà cercando di fare amicizie)...siete strane fatemelo dire...non che abbia qualcosa contro di te, ma ho notato che a criticare gli altri sei molto brava...
Un ultima cosa: se proprio non ti va,di parlare SOLO di Michelle, sai che fai tesoro?
Non rispondi ai post....è tanto semplice...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 22-03-2002 alle 18:20 ] |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 22-03-2002 18:26 |
|
Holly posso darti un consiglio?
Non prenderla sempre sul personale, MissRigth mi sembra sempre coerente, tra l'altro condivido il suo msg, io stesso molto sottilmente con il post "X Frankie" volevo far notare che stava un pò esagerando.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
| Inviato: 22-03-2002 18:26 |
|
Ti accorgi di quanto sei polemica?
Le opinioni CERTO che vanno rispettate e i post sono più di un paio e nessuno ha offeso ne trattato in malo modo Frankie, forse quando crescerai capirai anche che nella vita esiste una cosa chiamata ironia e che esiste la libertà di espressione , io non ho detto che Frankie non deve scrivere post sulla sua attrice preferita ho solo detto che ne ha scritti un pò troppi, se deve essere rispettata la sua di opinione deve essere rispettata anche la mia.
Se poi mi devi controbattere su tutto, xchè un paio di volte non ero concorde su quello che dicevi e ti serve da sfogo fallo pure
|
sara83

| Inviato: 22-03-2002 18:27 |
|
Ehi, calma Holly!
Erano solo osservazioni la mia e quella di Miss, tant'è vero che Frankie mi ha mandato un post privato e si è risolto tutto, se n'è accorta anche lei (Frankie) di aver esagerato!
Te lo posso dire io un tuo piccolo difettuccio Holly?
Senza offesa per carità!
Secondo me quando contesti una cosa ad una persona non la attacchi partendo in quarta!
Insomma è inutile stare a sindacare su certe str...ate!
Dài ( e qui citp la stessa Miss!), IRONIA, GENTE, IRONIA è il sale della vita!
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 22-03-2002 18:30 |
|
Ma come Frankie in realtà è una donna?
E io che pensavo fosse un uomo
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 22-03-2002 18:31 |
|
quote: In data 2002-03-22 18:26, MissRigth scrive:
Ti accorgi di quanto sei polemica?
Le opinioni CERTO che vanno rispettate e i post sono più di un paio e nessuno ha offeso ne trattato in malo modo Frankie, forse quando crescerai capirai anche che nella vita esiste una cosa chiamata ironia e che esiste la libertà di espressione , io non ho detto che Frankie non deve scrivere post sulla sua attrice preferita ho solo detto che ne ha scritti un pò troppi, se deve essere rispettata la sua di opinione deve essere rispettata anche la mia.
Se poi mi devi controbattere su tutto, xchè un paio di volte non ero concorde su quello che dicevi e ti serve da sfogo fallo pure
|
Chi sarebbe quella polemica? Ah io?! Beh tesoro vorrei solo ricordarti che tu in questa faccenda, primo non centri niente, ti sei praticamente "infiltrata" (ed uso questo verbo perchè al momento non me ene vengono in mente altri) Ho solo contropolemizzato...secondo se c'è una cosa che non sopport è quando la gente mi dice "quando crescerai...."
Dico una cosa, non perchè ho solo 13 anni sono una cretina che in confronto a te, non capisco un tubo ...tu puoi avere 80 anni e più, ma non capire un bip....
|
sara83

| Inviato: 22-03-2002 18:33 |
|
quote: In data 2002-03-22 18:30, KaiserSoze scrive:
Ma come Frankie in realtà è una donna?
E io che pensavo fosse un uomo
|
Si, si, è una ragazza!
Veramente pensavo anch'io che fosse un uomo, e invece...
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 22-03-2002 18:34 |
|
quote: In data 2002-03-22 18:27, sara83 scrive:
Ehi, calma Holly!
Erano solo osservazioni la mia e quella di Miss, tant'è vero che Frankie mi ha mandato un post privato e si è risolto tutto, se n'è accorta anche lei (Frankie) di aver esagerato!
Te lo posso dire io un tuo piccolo difettuccio Holly?
Senza offesa per carità!
Secondo me quando contesti una cosa ad una persona non la attacchi partendo in quarta!
Insomma è inutile stare a sindacare su certe str...ate!
Dài ( e qui citp la stessa Miss!), IRONIA, GENTE, IRONIA è il sale della vita!
|
Ah certo...perchè tu prima non sei "partita in quarta" eccetera eccetera...no...per carità sono io la pazza nevrotica...cmq ironia...come hai detto tu...ironia...
|
| Inviato: 22-03-2002 18:35 |
|
Mi stà bene tutto hai ragione tu Holly una cortesia NON chiamarmi tesoro è un priviligio che è riservato ad una SOLA ED UNICA persona
Grazie
|