FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ci andiamo a vedere quentin a roma ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ci andiamo a vedere quentin a roma ?   
Autore ci andiamo a vedere quentin a roma ?
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 01-10-2003 02:59  
cito da primissima:

Cresce l'attesa per Kill Bill. Mentre si attende il regista, accompagnato da Uma Thurman e Daryl Hannah, a Roma venerdì prossimo, oltreoceano la critica lo osanna. "Un'opera straordinaria", così Variety e Hollywood Reporter hanno definito l'ultima fatica di QuentinTarantino...

postate se sapete qualcosa in più...

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-10-2003 20:13  
Venerdi 3 o 10?

So che a Roma dal mese di ottobre arriveranno molte stars x presentare i loro film. Mi piacerebbe sapere come fare a sapere in tempo dove si terranno le varie anteprime...

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Inviato: 01-10-2003 20:43  
bisogna trovare un'anima pia che si iscriva a pagamento ad actingnews.it, penso sia l'unico modo per sapere in anticipo il dove e il quando (comprese le conferenze stampa).

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 02-10-2003 11:10  
chebellochebellochebello!
quando si parte?

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Inviato: 02-10-2003 11:20  
Da venite tutti a casa mia!!!

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Inviato: 03-10-2003 17:00  
lunedì scorso c'è stata l'anteprima ad Hollywood, e IERI SERA erano tutti a Londra!!! ma davvero non c'è nessuno che sappia se vongono in Italia? C'è un sito NON a pagamento dove reperire in anticipo il dove e il quando vengono organizzate le premiere?

madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-10-2003 17:05  
Domani Bob De Niro viene a mangiare a casa mia...e non scherzo....mio padre è un suo grande amico...

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 04-10-2003 11:20  
Ho sentito che poi Quentin non c'era a Roma...

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 05-10-2003 01:27  
quote:
In data 2003-10-03 17:05, madymask scrive:
Domani Bob De Niro viene a mangiare a casa mia...e non scherzo....mio padre è un suo grande amico...

E Johnny Depp dorme nel letto di mia sorella da due mesi

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Inviato: 05-10-2003 11:04  
quote:
In data 2003-10-04 11:20, MalloryK scrive:

no, infatti. c'ha dato buca...

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Inviato: 06-10-2003 14:33  
quote:
In data 2003-10-05 11:04, OneDas scrive:
quote:
In data 2003-10-04 11:20, MalloryK scrive:

no, infatti. c'ha dato buca...

Sto sola!

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario

0.008635 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd