Autore |
Migliore Pirata: Orlando l'elfo o Johnny lo squartatore? |
DjSanJohn
![](/forum/images/star_02a.gif) Reg.: 24 Set 2003 Messaggi: 33 Da: Cosenza (CS)
| Inviato: 26-09-2003 00:00 |
|
Parlando con due amiche mi è scappata la frase: "Bel film La maledizione della prima luna" e una di loro ha detto: "Com'è bono..." allorchè pensavo parlasse di Johnny Depp ma poi continuò: "Orlando Bloom".
Caspita ma allora la parte del protagonista, del bello e della figura del "bono" nel film, chi l'ha avuta secondo voi? Orlando Bloom, che ha conquistato le ragazze nella parte di Legolas nella trilogia de "Il Signore degli Anelli" o quel Johnny scelto a rappresentare il diabolico Jack lo squartatore?
Dite la vostra
_________________ Vuoi conoscere un nuovo mondo? |
|
misaki84
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 2189 Da: Montecchio Maggiore (VI)
| Inviato: 26-09-2003 00:04 |
|
C'è bisogno di rispondere?
Senza Deep il film era senza significato, come già detto da critici autorevoli questo film è un one man show, non esiste fare paragoni con monpespressione Bloom
_________________ Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA |
|
evilinside
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 02 Mar 2003 Messaggi: 519 Da: Otranto (LE)
| Inviato: 26-09-2003 09:27 |
|
sono meglio io, senza dubbio....
_________________ Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti..... |
|
Superzebe
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 26-09-2003 11:42 |
|
si vede che bloom non sapeva come girarsi senza arco e orecchie a punta. terribile.
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
MalloryK
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 28 Lug 2003 Messaggi: 1246 Da: Prato (PO)
| Inviato: 26-09-2003 13:52 |
|
Ma che domanda è?
Io che sono assolutamente di parte, dal momento che secondo me Orlando è bellissimo e estremamente sexy, trovo che non si possono paragonare i due personaggi! No way.
E poi, a parte la bravura dei due protagonisti, mi sembra che la parte del bonone non la faccia nessuno dei due, se ho ben capito ciò che intendevi dire.
_________________ Whatever it is, I'm against it! |
|
Xadhoom
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 03 Set 2003 Messaggi: 1076 Da: Crispiano (TA)
| Inviato: 26-09-2003 14:32 |
|
Strano Sara87 non ha ankora risposto.
Cmq Depp è un genio di attore, Bloom deve ankora far molto.
Però Depp ha quasi 40 ani mentre Bloom appena 26.
_________________ La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica |
|
MakingSoap
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 13 Set 2003 Messaggi: 394 Da: milano (MI)
| Inviato: 26-09-2003 14:41 |
|
Però Depp a 26 anni aveva già fatto "Edward mani di forbice" con un'interpretazione fantastica, mentre Bloom alla stessa età non sa ancora muoversi con carattere.
|
|
winesburg
![](/forum/images/star_03a.gif) Reg.: 09 Lug 2003 Messaggi: 90 Da: camaiore (LU)
| Inviato: 26-09-2003 14:52 |
|
SONO DELL'IDEA CHE SENZA DEEP IL FILM SAREBBE STATO INCOMPLETO!!!!LA STORIA è CARINA,GLI EFFETTI SPECIALI MERAVIGLIOSI...COME I COSTUMI E LE SCENOGRAFIE DEL RESTO IL CAPITANO BARBOSSA PERFETTO!!!!
MA DAI....CHI AVREBBE POTUTO DAR VITA AD UN PIRATA COSì,SE NON DEEP???? |
|
evilinside
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 02 Mar 2003 Messaggi: 519 Da: Otranto (LE)
| Inviato: 26-09-2003 15:30 |
|
ve l'ho già detto... io....
_________________ Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti..... |
|
Lollina ex "lolly19"
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 26-09-2003 18:22 |
|
Sicuramente il caro Johnny Depp ha interpretato un personaggio che non ha niente a che fare con quello interpretato da Orlando Bloom....
Cioè ma avete visto il suo stile? come muove le mani, la delicatezza di come si muove, il fascino etc....
[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly17 il 08-11-2003 alle 13:30 ] |
|
Dubliner
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 27-09-2003 09:56 |
|
ma davvero vedete Orlando Bloom bello?
per quanto riguarda le interpretazioni penso che Depp sia un bravissimo attore e l'ha dimostrato ampiamente, e in questo film è lui che trascina una storia banale noiosetta.
Orlando Bloom ha il ruolo dell'eroe senza macchia, decisamente poco interessante come personaggio e lui non ci mette niente di suo, l'ho trovato molto statico.
Per quanto riguarda l'aspetto fisico non riesco proprio a vedere come Bloom possa piacere, non mi trasmette nulla, mentre Johnny sprigiona fascino da tutti i pori.
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
pibedeoro
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 27-09-2003 10:36 |
|
Secondo me sono due personaggi che si completano... l'uno e l'altro hanno caratteri opposti ma fini comuni, quindi paraganorali per me è impossibile... Dovessi dire come attore forse Depp ma per la storia che ha alle spalle e per le molte interpretazioni che ha fatto in altri film, è anche vero che pallando di estetica molte se non tutte le mie amiche preferiscono Orlando Bloom, per la recitazione come ha detto qualcunouno ha solo 26 anni aspettiamoper giudicarlo...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
leonessa
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 27-09-2003 23:40 |
|
Devo dire che dal punto di vista fisico ne "La Maledizione..." preferisco Bloom: bello e romantico! Deep è eccezionale nella parte dello svitato e comunque sempre sexy anche con kajal!!!!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Lollina ex "lolly19"
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 28-09-2003 17:25 |
|
Per quanto riguarda l'aspetto fisico non riesco proprio a vedere come Bloom possa piacere, non mi trasmette nulla, mentre Johnny sprigiona fascino da tutti i pori.
[/quote]
c'è differenza
ORLANDO è carino, insomma un bel ragazzo
JOHNNY è affascinante e bello
E poi sono due bellezze talmente diverse!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly17 il 08-11-2003 alle 13:33 ] |
|
tabris74
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 29 Mag 2002 Messaggi: 623 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 29-09-2003 20:24 |
|
|