FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - E' VERO CHE WINONA RYDER E' CLEPTOMANE?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > E' VERO CHE WINONA RYDER E' CLEPTOMANE?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore E' VERO CHE WINONA RYDER E' CLEPTOMANE?
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-08-2003 01:06  
Mi hanno detto che è sotto terapia da anni, voi ne sapete qualcosa???
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-08-2003 06:56  
quel giorno era semplicemente fatta!

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 25-08-2003 07:42  
E' mai possibile che una buona parte degli attori americani o si fa o beve???Da questo punto di vista gli attori italiani sono molto più equilibrati.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-08-2003 07:42  
Io sapevo che è stata beccata più volte e recentemente anche filmata dalle telecamere di un negozio ed arrestata...l'ho visto su qualche programma...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 25-08-2003 09:21  
Come no, stanotte mi ha fregato il perizoma di coccodrillo !!!!!!

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 25-08-2003 10:38  
ha rubato le forbici a edward....e ha messo su un negozio di parrukkieri. Johnny depp si fa sempre tagliare i capelli li!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 25-08-2003 10:52  
quote:
In data 2003-08-25 07:42, kaladj scrive:
Io sapevo che è stata beccata più volte e recentemente anche filmata dalle telecamere di un negozio ed arrestata...l'ho visto su qualche programma...

E' vero, e per scontare la pena è stata costretta a pagare una cauzione e a fare del volontariato per alcuni mesi.

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 25-08-2003 12:13  
Non so se sia cleptomane probabilmente è la solita artista eccentrica,miliardaria che magari sotto sostanze stupefacenti voleva divertirsi...

Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-08-2003 12:29  
quote:
E' mai possibile che una buona parte degli attori americani o si fa o beve???Da questo punto di vista gli attori italiani sono molto più equilibrati.

Ma non tutti gli attori americani sono fatti o ubriaconi, molti non lo sono, e per quanto riguarda gli attori italiani io non sarei così ottimista, vedi Nuti,l'Antonelli,la Rinaldi, la Soldano ecc..e sono solo quelli che sappiamo, perchè sputanati.
Tutto il mondo è paese

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Da: Massa (MS)
Inviato: 25-08-2003 19:59  
quote:
In data 2003-08-25 12:29, MikesAngel scrive:
quote:

Ma non tutti gli attori americani sono fatti o ubriaconi, molti non lo sono, e per quanto riguarda gli attori italiani io non sarei così ottimista, vedi Nuti,l'Antonelli,la Rinaldi, la Soldano ecc..e sono solo quelli che sappiamo, perchè sputanati.
Tutto il mondo è paese

Esattamente ciò che volevo dire io!!!

Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 25-08-2003 20:20  
uno puo' essere cleptomane senza essere drogato o beone. che c'entra?
se poi lo fa per esibizionismo...sarebbe pure masochista..visto che e' stata condannata.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 25-08-2003 20:44  
Ma infatti, non ho insinuato che era drogata, è gmgregori che l'ha detto.Io non seguo molto le notizie dei vip, però questa cosa mi ha colpito.

ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 25-08-2003 21:26  
Ragazza interrotta...

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-08-2003 22:30  
Intanto ha rubato dei bei capetti di Marc Jacobs e poi è finita a fargli da testimonial... ci fa o ci è???

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-08-2003 00:23  
ci spera!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007737 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd