FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - doppiatori
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > doppiatori   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore doppiatori
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 03-06-2007 20:52  
quote:
In data 2007-06-03 20:35, Lollina scrive:
Comunque uno dei migliori secondo me (oltre agli stessi citati) è il doppiatore di Jim Carrey (quello di Ace Ventura etc..).

Che dovrebbe essere un certo Quartullo

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 24-02-2008 18:58  
Luca ward, Giancarlo Giannini e la voce di Meredith di Grey Anatomy (davvero arrapante), quello che detesto il nuovo doppiatore di Tom Cruise.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-02-2008 20:20  
quote:
In data 2008-02-24 18:58, jedifan scrive:
Luca ward, Giancarlo Giannini e la voce di Meredith di Grey Anatomy (davvero arrapante), quello che detesto il nuovo doppiatore di Tom Cruise.

hai un concetto di arrapante che mi preoccupa sinceramente..... e cmq Cruise è tornato a Chevalier con Lions for lambs..... speriamo che duri ma dietro ci sono questioni di mera politica che nulla centrano con scelte artistiche....

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 24-02-2008 22:42  
quote:
In data 2008-02-24 20:20, Fakuser scrive:
Cruise è tornato a Chevalier con Lions for lambs..... speriamo che duri ma dietro ci sono questioni di mera politica che nulla centrano con scelte artistiche....

Io ho visto il film in originale, alla Festa di Roma, come ti è sembrato il doppiaggio di Chevalier?

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Inviato: 25-02-2008 18:19  
Giancarlo Giannini
Luca Ward, i doppiatori di Clooney,Pitt Craig,Deep,Bloom, Pino Insegno
Il doppiatore di Leonardo Di Caprio
Chevalier( voce di Tom Cruise)
Fra le donne
Micaela Esdra(Catherine, c.s.i)
Eleonora De Angelis(Jen Aniston)
Giuppy Izzo e la doppiatrice di Michelle Pfeiffer.
Sinceramente odio: la nuova voce di Tom Cruise, perchè ormai mi sono abituata con Chevalier, e detesto la voce del drago di Eragon, da parte di quella ricottaia della Ilaria D'amico.

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
JoeBlack78

Reg.: 26 Feb 2008
Da: bari (BA)
Inviato: 26-02-2008 12:31  
Coma gia' citato da molti di voi, in assoluto il mio preferito è Luca Ward !

MassimoDecimoMeridio, non avrebbe quello spessore nel Gladiatore senza la voce di Ward !

Visualizza il profilo di JoeBlack78  Invia un messaggio privato a JoeBlack78  Email JoeBlack78  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 26-02-2008 13:26  
a chi s'interessa di Doppiaggio

Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-02-2008 13:37  
quote:
In data 2008-02-24 22:42, AlZayd scrive:
quote:
Cruise è tornato a Chevalier con Lions for lambs..... speriamo che duri ma dietro ci sono questioni di mera politica che nulla centrano con scelte artistiche....

Io ho visto il film in originale, alla Festa di Roma, come ti è sembrato il doppiaggio di Chevalier?

Dolente, non ho visto il film... in compenso c'è un sito dove si possono cuccare tutte queste meravigliose amenità su film non ancora usciti o uscenti....

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Hooligan

Reg.: 24 Feb 2008
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2008 20:07  
L'unico, inimitabile, ferruccio amendola:eccezionale.
Solo in secondo piano il doppiatore del macellaio Bill in "Gang's of New York". *
*non conosco il nome, aiutatemi se lo sapete
Saluti

Visualizza il profilo di Hooligan  Invia un messaggio privato a Hooligan    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 27-02-2008 19:55  
Tonino Accolla
Liù Bosisio
Ilaria Stagni
Monica Ward
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
AlexPaso7

Reg.: 03 Feb 2008
Da: San Zeno Naviglio (BS)
Inviato: 27-02-2008 23:06  
Giannini e Amendola,grandi attori,grandi voci.Ma soprattutto . . . .Grandi emozioni!!!!!

Visualizza il profilo di AlexPaso7  Invia un messaggio privato a AlexPaso7  Email AlexPaso7    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Inviato: 28-02-2008 12:39  
quote:
quote:
In data 2008-02-24 18:58, jedifan scrive:

hai un concetto di arrapante che mi preoccupa sinceramente..... e cmq Cruise è tornato a Chevalier con Lions for lambs..... speriamo che duri ma dietro ci sono questioni di mera politica che nulla centrano con scelte artistiche....

Perchè scusa? io trovo quella voce tremendamente sexi e mi piace molto...

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )

0.017754 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd