Autore |
Valutazioni errate |
evelyn20
 Reg.: 03 Mar 2002 Messaggi: 558 Da: verona (VR)
| Inviato: 12-03-2002 20:21 |
|
mi dispiace ma io e Pikanu non abbiamo mai inveito contro di te!!!!!!!!!! ce la siamo solo presa per le parole poco carine che hai detto......ma visto che anche tu ti sei scusata esattamente come ho fatto io allora ok credo che il caso sia risolto |
|
evelyn20
| Inviato: 12-03-2002 20:24 |
|
un'altra cosa: anch'io ho chiesto un parere sul mio comportamento (in pubblico pero')...questo perche' anch'io so di avere esagerato (con Placid pero', con te sinceramente no...... ....al massimo ti ho dato della saputella) |
|
sara83

Reg.: 02 Mar 2002 Messaggi: 680 Da: Campobasso (CB)
| Inviato: 12-03-2002 20:46 |
|
quote: In data 2002-03-12 20:12, VerbalKint scrive:
Scrivi a Kaiser e non a me? E no, questo è imperdonabile.
|
Allora di tu,Verbal,leggiti le ultime 3 pagine e dimmi se ho offeso qualcuno!
_________________ "Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe- |
|
sara83

Reg.: 02 Mar 2002 Messaggi: 680 Da: Campobasso (CB)
| Inviato: 12-03-2002 20:50 |
|
quote: In data 2002-03-12 20:18, evelyn20 scrive:
mai letto cose del tipo: questo attore e' una merda o una faccia di merda e cose cosi' offensive.....comunque e' inutile che te la prendi solo con me ci sono almeno altre 4 persone che ti hanno fatto notare che hai esagerato....dovresti smetterla di voler avere ragione a tutti i costi.....e per quanto riguarda Josh offendilo pure ma c'e' modo e modo di offendere!ps. comunque me la sono presa anche perche' hai definito faccia di merda la Paltrow che non e' certo la mia attrice preferita....e' semplicemente la tua presunzione che mi infastidisce non l'offesa ad Hartnett, a Cage , alla Paltrow, alla Cruz o a chicchessia.
|
Ti ho già detto che mi sono già corretta con le persone che,come placid e congolante,me lo hanno fatto notare in maniera molto pacifica e diplomatica!Forse non hai letto prima!E cmq mi devi spiegare in che modo,dicendo faccia di merda alla paltrow ho offeso te!!!!!
Questo qua è un processo alle intenzioni,mi sono scusata per la mia volgarità,ma non mi scuso per cose che so di non aver fatto!!!Adesso mi sembra di essere stata abbastanza chiara!
_________________ "Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe- |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 12-03-2002 21:22 |
|
Ci sono due film per cui secondo me Nicolas Cage può essere considerato un bravo attore,
1 è il già citato Via da Las Vegas e l'altro è Face Off, ora questo film probabilmente non viene considerato in quanto film d'azione (per altro uno dei migliori del genere), però Cage riesce a interpretare un personaggio dalla doppia personalità (il buono che soffre per la famiglia nel corpo del cattivo infiltrato) e in questo secondo me risulta bravissimo, a me è riuscito a trasmettere le emozioni che il suo personaggio doveva dare, molto più di Travolta.
Ora questa è la mia personalissima opinione però mi ricordo che la sua interpretazione mi colpì davvero molto più di tante di altri attori stracelebrati che hanno vito oscar.
[/quote]
oh my god!!!!
come avevo potuto dimenticare Face Off.....hai proprio ragione...fantastico Cage in quel ruolo...mitico Castor Troy!!! |
|
pikanu
 Reg.: 25 Gen 2002 Messaggi: 1513 Da: monte argentario (GR)
| Inviato: 12-03-2002 21:48 |
|
Effettivamente sara su Hartnett mi tocchi un po’ sul vivo, ma non mi riferivo solo a quello che hai detto su di lui, ma un po’ in generale. Comunque tra definire un attore un cane e definirlo una faccia di merda credo ci sia una differenza abissale. E non mi sembra di averti aggredito, ma semplicemente di averti chiesto un po’ più di moderazione. Dato che ti sei spiegata adesso è tutto ok, basta con le polemiche.
| Inviato: 12-03-2002 22:33 |
|
|
evelyn20
| Inviato: 12-03-2002 22:35 |
|
per sara: ok, ora e' tutto chiaro ! |
|
Ichabod
 Reg.: 18 Gen 2002 Messaggi: 231 Da: brescia (BS)
| Inviato: 13-03-2002 00:19 |
|
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 13-03-2002 00:22 |
|
quote: In data 2002-03-13 00:19, Ichabod scrive:
Raul Bova.....
|
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 13-03-2002 00:39 |
|
Ragazze devo intervenire?
Tutte queste discussioni a dire la verità mi hanno un pò stufato.
Ora vi do la possibilità di chiudere la faccenda:
Sara83 si scusa per essersi espressa diciamo non proprio da lady e evelyn e Pikanu si scusano per aver aggredito sara83.
Non voglio prendere ne le parti ne le difese di nessuno, ma se dopo il mio post le polemiche continueranno sappiate che eliminerò tutti i vostri msg
Ora dopo questo post vi do la possibilità di fare la pace definitivamente e di chiudere questa faccenda, fossi in voi sfrutterei questa occasione
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
gbgbgb
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 1888 Da: na (NA)
| Inviato: 13-03-2002 01:13 |
|
wow
che intervento macho!!!
ps.
era ora comunque, la discussione ci aveva un tantino sfiancato.
ABBASSO NICHOLAS CAAAAAAAAAAAAAAGGGGGGGGGEEEEEEEEEEEEEEEEEE
chissà perchè ce l'ho tanto con lui.
che ve devo dì non lo digerisco.
è una merd...ops
mi correggo un pesce les.....ops
no no no scusate, non volevi dire così
non vorrei urtare la sensibilità di nessuno
diciamo un attoruncolo mediocre ma tanto caruccio, un bravo ragazzo, appena appena straraccomandato, che deve impegnarsi un po' di più per dare al suo non tanto bel faccino
un minimo di espressività
ecco
[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 13-03-2002 alle 01:20 ] |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 13-03-2002 09:59 |
|
quote: In data 2002-03-13 01:13, gbgbgb scrive:
ABBASSO NICHOLAS CAAAAAAAAAAAAAAGGGGGGGGGEEEEEEEEEEEEEEEEEE
|
Vuoi che cancelli anche i tuoi msg
(Skerzo ovviamente)
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
Asocial
 Reg.: 12 Ott 2001 Messaggi: 1135 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 13-03-2002 12:19 |
|
quote: In data 2002-03-13 00:39, KaiserSoze scrive:
Sara83 si scusa per essersi espressa diciamo non proprio da lady e evelyn e Pikanu si scusano per aver aggredito sara83.
Non voglio prendere ne le parti ne le difese di nessuno, ma se dopo il mio post le polemiche continueranno sappiate che eliminerò tutti i vostri msg
Ora dopo questo post vi do la possibilità di fare la pace definitivamente e di chiudere questa faccenda, fossi in voi sfrutterei questa occasione
|
Finalmente : EVVVVVAAAAAIIIIIIIIIIIIIII Kaiserone ..... !!!!!
:
_________________ Asocial
Clarice ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001 Messaggi: 1232 Da: Bellaria Igea Marina (RN)
| Inviato: 13-03-2002 13:52 |
|
quote: In data 2002-03-13 00:39, KaiserSoze scrive:
|
Bravo Kaiser! Questo è un forum dove si scmabiano idee, si discute, ma è opportuno farlo in maniera civile .E'un luogo tranquillo, dove si respira un'aria amichevole... quindi cerchiamo di non rovinarla!
_________________ Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica). |
|