FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Attori fatti solo per quei ruoli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Attori fatti solo per quei ruoli   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Attori fatti solo per quei ruoli
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 26-04-2005 14:23  
quote:
In data 2005-04-04 21:33, Juss82 scrive:
Baby Muccino, sempre lo sfigatino ma tenerino.

Quoto in pieno...sa fare solo il ragazzo che sta crescendo che non riesce a conquistare la ragazza e ha i primi problemi con il mondo degli adulti...

Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
Geppo1

Reg.: 26 Apr 2005
Da: Novi Ligure (AL)
Inviato: 26-04-2005 20:56  
quote:
In data 2005-04-26 14:17, LeStAtH scrive:
quote:
In data 2005-04-26 14:10, Geppo1 scrive:
Al Pacino sa fare solo e unicamente il gangster,

Scusa ma allora sei scemo ho appena detto che è uno fra i più grandi attori viventi e che è solo la mia abitudine di vederlo in questo tipo di ruolo........capisci l'italiano o riesci a leggere e ricordare solo 2 righe di un testo?

Visualizza il profilo di Geppo1  Invia un messaggio privato a Geppo1    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Da: / (es)
Inviato: 27-04-2005 14:12  
quote:
In data 2005-04-26 20:56, Geppo1 scrive:
quote:
quote:

Scusa ma allora sei scemo ho appena detto che è uno fra i più grandi attori viventi e che è solo la mia abitudine di vederlo in questo tipo di ruolo........capisci l'italiano o riesci a leggere e ricordare solo 2 righe di un testo?

PUNTO PRIMO (o premessa): prima di darmi dello scemo leggiti i punti 2,3,4 e 5

PUNTO SECONDO

Sulla bravura dell’attore e sulle sue capacità OVVIAMENTE, e ripeto OVVIAMENTE, è inutile discutere. Avevo non solo capito, ma anche dato per scontato che anche tu eri dello stesso parere.

PUNTO TERZO

Il Padrino-Scarface-Carlito’s Way-Donnie Brasco.

Considerando il Pacino mafioso è evidente che le profondissime differenze di caratterizzazione psicologica tra i vari personaggi interpretati da Al impediscono di relegarne la figura alla minimalizzazione dello stereotipo: Pensare un Al Pacino gangster, ti ricordo, significa pensare sia a Michael Corleone sia a “Leftie”, due figure, per quanto gangster che siano, esattamente agli antipodi.

PUNTO QUARTO

Quel pomeriggio di un giorno da cani
Serpico
Insider
Profumo di donna
Heat
L’avvocato del Diavolo
Ogni maledetta Domenica
Insomnia
Mercante di Venezia (il da te citato)

Se quindi il tuo è esclusivamente un problema di abitudine, ti consiglio di spostare il tuo limite al di là di questi film, e se anche allora, continuerai a vedere nel nostro grande Pacino nulla più che un grande Gangster, spero , a quel punto, ti lascerai dare del coglione senza opporre resistenza alcuna.

PUNTO QUINTO

Tralasciando a questo punto la discutibile profondità della tua riflessione, ti ricordo che in ogni caso, fino a quando continuerai a combinare grossissime cazzate tipo postare Al Pacino nel topic: ATTORI FATTI SOLO PER QUEI RUOLI, ti beccherai, almeno da parte mia, solo sputi in faccia.

Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Inviato: 27-04-2005 14:44  

Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
Fagia7

Reg.: 27 Apr 2005
Da: Novi Ligure (AL)
Inviato: 27-04-2005 15:28  
Stallone in Rambo

Visualizza il profilo di Fagia7  Invia un messaggio privato a Fagia7    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 28-04-2005 15:12  
Direi che attori come Boldi o i Fichi d'India sono solo adatti a fare i coglioni sul grande schermo.

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 28-04-2005 18:52  
quote:
In data 2005-04-28 15:12, VictimDown scrive:
Direi che attori come Boldi o i Fichi d'India sono solo adatti a fare i coglioni sul grande schermo.

si, è vero. Ma devo dire che il loro lavoro lo fanno proprio bene (non i Fichi d'India, però).

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 28-04-2005 19:07  
Posto qui una mia riflessione riguardo all'argomento.
Ormai da diversi anni sono convinta che il 90% degli attori che hanno fatto parte (o che fanno tuttora parte) di serie televisive o telefilm di culto, siano ormai etichettati solo ed esclusivamente per quei ruoli.
Gli esempi da citare sono tantissimi: da Matt LeBlanc che oltre al suo ruolo cult di Joey in "Friends" in altri film quali Lost in space era assolutamente fuori ruolo come capitano della nave spaziale e infatti non ha poi fatto parte di molti altri cast; Fran Drescher alias "La Tata" la cui notorietà è ormai legata esclusivamente al ruolo di Francesca Cacace e basta dal momento che successivamente ha saputo fare solo commediole da poco; oppure i dottori di E.R. da Antony Edwards a Noah While,se non fosse per questo telefilm chi li ha più visti? E potrei citarne ancora tanti altri...
Le uniche eccezioni credo siano George Clooney, Will Smith e Robin Williams che da telefilm sono riusciti poi a sfondare definitivamente nel mondo del cinema, ma restano comunque esempi che si possono contare sulle dita di una mano...

Per me sono loro gli attori legati veramente a ruoli ben definiti.

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 28-04-2005 20:21  
Stallone è penoso nei film non d'azione!
(es. avegig angelo!!!!!!!!!)
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 29-04-2005 09:11  
quote:
In data 2005-04-27 14:12, LeStAtH scrive:
quote:
quote:
quote:

PUNTO SECONDO

Sulla bravura dell’attore e sulle sue capacità OVVIAMENTE, e ripeto OVVIAMENTE, è inutile discutere. Avevo non solo capito, ma anche dato per scontato che anche tu eri dello stesso parere.

PUNTO TERZO

Considerando il Pacino mafioso è evidente che le profondissime differenze di caratterizzazione psicologica tra i vari personaggi interpretati da Al impediscono di relegarne la figura alla minimalizzazione dello stereotipo: Pensare un Al Pacino gangster, ti ricordo, significa pensare sia a Michael Corleone sia a “Leftie”, due figure, per quanto gangster che siano, esattamente agli antipodi.

PUNTO QUARTO

Serpico
Insider
Profumo di donna
Heat
L’avvocato del Diavolo
Ogni maledetta Domenica
Insomnia

Se quindi il tuo è esclusivamente un problema di abitudine, ti consiglio di spostare il tuo limite al di là di questi film, e se anche allora, continuerai a vedere nel nostro grande Pacino nulla più che un grande Gangster, spero , a quel punto, ti lascerai dare del coglione senza opporre resistenza alcuna.

PUNTO QUINTO

Tralasciando a questo punto la discutibile profondità della tua riflessione, ti ricordo che in ogni caso, fino a quando continuerai a combinare grossissime cazzate tipo postare Al Pacino nel topic: ATTORI FATTI SOLO PER QUEI RUOLI, ti beccherai, almeno da parte mia, solo sputi in faccia.

Molto corretta e completa la tua riflessione LeStath

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Inviato: 29-04-2005 11:37  
quote:
In data 2005-04-29 09:11, Noodless scrive:
quote:
In data 2005-04-27 14:12, LeStAtH scrive:
quote:
quote:
quote:

PUNTO SECONDO

PUNTO TERZO

PUNTO QUARTO

Serpico
Insider
Profumo di donna
Heat
L’avvocato del Diavolo
Ogni maledetta Domenica
Insomnia

PUNTO QUINTO

Molto corretta e completa la tua riflessione LeStath

Grazie

tengo particolarmente a quest'attore...tutto qua.

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 28-07-2005 09:26  
Vedendo ieri per il ciclo "notte horror" il film "assatanata" (ascrivibile però al ciclo "commedie americane per allupati") ho visto per l'ennesima volta in breve tempo Amanda Peet.
A parte che ha fatto una miriade di questi filmucoli.. ma anche in film come "FBI protezione testimoni" o persino "High Crimes" fa sempre la parte della ragazza un po' (molto) porca

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-07-2005 11:24  
quote:
Gongolante dopo la cazzata che hai sparato sugli attori italiani cospargiti il capo di cenere a fai 30 km in ginocchio sui ceci.
Giannini, Proietti, Sordi, Gassman,Tognazzi, Troisi,Verdone ti bastano? Sono tutti attori ottimi e in grado di coprire qualsiasi ruolo.
Tornando all'argomento,Swharzenegger è in grado di fare solo e unicamente un ruolo tra l'altro neppure troppo bene, Vin Diesel forse è troppo anche considerarlo un attore.
So che mi prendero un mucchio di fischi ma se vogliamo anche Al Pacino sa fare solo e unicamente il gangster, questo non toglie che sia una fra gli attori più grandi del mondo.
Forse è solo l'abitudine di vederlo in certi ruoli, ma sicuramente sarebbe in grado di interpretate ogni personaggio. (Vedi il mercante di Venezia)

Stai scherzando vero?
Al Pacino è uno tra i più grandi in assoluto, capace di recitare in qualsiasi ruolo!
Guardati profumo di Donna ed Il mercante di Venezia e poi ne riparliamo.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Onirigeno

Reg.: 06 Mag 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-07-2005 11:43  
Immagino che Woody Allen non rispecchi sempre lo stesso ruolo, ma se ci fate caso sembra quasi che in ogni film interpreti se stesso nella parte triste e melanconica

Visualizza il profilo di Onirigeno  Invia un messaggio privato a Onirigeno     Rispondi riportando il messaggio originario
Onirigeno

Reg.: 06 Mag 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-07-2005 11:50  
quote:
In data 2005-07-28 11:24, sgamp2003 scrive:
quote:
Gongolante dopo la cazzata che hai sparato sugli attori italiani cospargiti il capo di cenere a fai 30 km in ginocchio sui ceci.
Giannini, Proietti, Sordi, Gassman,Tognazzi, Troisi,Verdone ti bastano? Sono tutti attori ottimi e in grado di coprire qualsiasi ruolo.
Tornando all'argomento,Swharzenegger è in grado di fare solo e unicamente un ruolo tra l'altro neppure troppo bene, Vin Diesel forse è troppo anche considerarlo un attore.
So che mi prendero un mucchio di fischi ma se vogliamo anche Al Pacino sa fare solo e unicamente il gangster, questo non toglie che sia una fra gli attori più grandi del mondo.
Forse è solo l'abitudine di vederlo in certi ruoli, ma sicuramente sarebbe in grado di interpretate ogni personaggio. (Vedi il mercante di Venezia)

Stai scherzando vero?
Al Pacino è uno tra i più grandi in assoluto, capace di recitare in qualsiasi ruolo!
Guardati profumo di Donna ed Il mercante di Venezia e poi ne riparliamo.

Pensa poi a L'avvocato del Diavolo e a quel film capolavoro che è The Mission a cui mando il mio post cliccando QUI!

Visualizza il profilo di Onirigeno  Invia un messaggio privato a Onirigeno     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.010488 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd