> > Attori, Attrici e Registi - Attori fatti solo per quei ruoli |
Autore |
Attori fatti solo per quei ruoli |
Mortisia89
 Reg.: 18 Feb 2005 Messaggi: 416 Da: Borgosesia (VC)
| Inviato: 26-04-2005 14:23 |
|
quote: In data 2005-04-04 21:33, Juss82 scrive:
Baby Muccino, sempre lo sfigatino ma tenerino.
|
Quoto in pieno...sa fare solo il ragazzo che sta crescendo che non riesce a conquistare la ragazza e ha i primi problemi con il mondo degli adulti...

Reg.: 26 Apr 2005 Messaggi: 79 Da: Novi Ligure (AL)
| Inviato: 26-04-2005 20:56 |
|
quote: In data 2005-04-26 14:17, LeStAtH scrive:
quote: In data 2005-04-26 14:10, Geppo1 scrive:
Al Pacino sa fare solo e unicamente il gangster,
|
|
Scusa ma allora sei scemo ho appena detto che è uno fra i più grandi attori viventi e che è solo la mia abitudine di vederlo in questo tipo di ruolo........capisci l'italiano o riesci a leggere e ricordare solo 2 righe di un testo? |
|
LeStAtH
 Reg.: 10 Mar 2005 Messaggi: 380 Da: / (es)
| Inviato: 27-04-2005 14:12 |
|
quote: In data 2005-04-26 20:56, Geppo1 scrive:
|
|
Scusa ma allora sei scemo ho appena detto che è uno fra i più grandi attori viventi e che è solo la mia abitudine di vederlo in questo tipo di ruolo........capisci l'italiano o riesci a leggere e ricordare solo 2 righe di un testo?
|
PUNTO PRIMO (o premessa): prima di darmi dello scemo leggiti i punti 2,3,4 e 5
PUNTO SECONDO
Sulla bravura dell’attore e sulle sue capacità OVVIAMENTE, e ripeto OVVIAMENTE, è inutile discutere. Avevo non solo capito, ma anche dato per scontato che anche tu eri dello stesso parere.
PUNTO TERZO
Il Padrino-Scarface-Carlito’s Way-Donnie Brasco.
Considerando il Pacino mafioso è evidente che le profondissime differenze di caratterizzazione psicologica tra i vari personaggi interpretati da Al impediscono di relegarne la figura alla minimalizzazione dello stereotipo: Pensare un Al Pacino gangster, ti ricordo, significa pensare sia a Michael Corleone sia a “Leftie”, due figure, per quanto gangster che siano, esattamente agli antipodi.
PUNTO QUARTO
Quel pomeriggio di un giorno da cani
Serpico
Insider
Profumo di donna
Heat
L’avvocato del Diavolo
Ogni maledetta Domenica
Insomnia
Mercante di Venezia (il da te citato)
Se quindi il tuo è esclusivamente un problema di abitudine, ti consiglio di spostare il tuo limite al di là di questi film, e se anche allora, continuerai a vedere nel nostro grande Pacino nulla più che un grande Gangster, spero , a quel punto, ti lascerai dare del coglione senza opporre resistenza alcuna.
PUNTO QUINTO
Tralasciando a questo punto la discutibile profondità della tua riflessione, ti ricordo che in ogni caso, fino a quando continuerai a combinare grossissime cazzate tipo postare Al Pacino nel topic: ATTORI FATTI SOLO PER QUEI RUOLI, ti beccherai, almeno da parte mia, solo sputi in faccia.
_________________ "e quando io abbia reciso la tua rosa, non potrò renderle la sua forza vitale...ed ella avizzirà." L. deLioncourt |
|
LeStAtH
| Inviato: 27-04-2005 14:44 |
|
_________________ "e quando io abbia reciso la tua rosa, non potrò renderle la sua forza vitale...ed ella avizzirà." L. deLioncourt |
|
Fagia7
 Reg.: 27 Apr 2005 Messaggi: 55 Da: Novi Ligure (AL)
| Inviato: 27-04-2005 15:28 |
|
|
VictimDown
 Reg.: 15 Gen 2005 Messaggi: 3183 Da: Sant'Antonino (TO)
| Inviato: 28-04-2005 15:12 |
|
Direi che attori come Boldi o i Fichi d'India sono solo adatti a fare i coglioni sul grande schermo.
_________________ NO TAV |
|
flamestar
 Reg.: 02 Feb 2005 Messaggi: 851 Da: prato (PO)
| Inviato: 28-04-2005 18:52 |
|
quote: In data 2005-04-28 15:12, VictimDown scrive:
Direi che attori come Boldi o i Fichi d'India sono solo adatti a fare i coglioni sul grande schermo.
| si, è vero. Ma devo dire che il loro lavoro lo fanno proprio bene (non i Fichi d'India, però). |
|
christabel
 Reg.: 02 Ago 2004 Messaggi: 1644 Da: cremona (CR)
| Inviato: 28-04-2005 19:07 |
|
Posto qui una mia riflessione riguardo all'argomento.
Ormai da diversi anni sono convinta che il 90% degli attori che hanno fatto parte (o che fanno tuttora parte) di serie televisive o telefilm di culto, siano ormai etichettati solo ed esclusivamente per quei ruoli.
Gli esempi da citare sono tantissimi: da Matt LeBlanc che oltre al suo ruolo cult di Joey in "Friends" in altri film quali Lost in space era assolutamente fuori ruolo come capitano della nave spaziale e infatti non ha poi fatto parte di molti altri cast; Fran Drescher alias "La Tata" la cui notorietà è ormai legata esclusivamente al ruolo di Francesca Cacace e basta dal momento che successivamente ha saputo fare solo commediole da poco; oppure i dottori di E.R. da Antony Edwards a Noah While,se non fosse per questo telefilm chi li ha più visti? E potrei citarne ancora tanti altri...
Le uniche eccezioni credo siano George Clooney, Will Smith e Robin Williams che da telefilm sono riusciti poi a sfondare definitivamente nel mondo del cinema, ma restano comunque esempi che si possono contare sulle dita di una mano...
Per me sono loro gli attori legati veramente a ruoli ben definiti.
_________________ Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...
"Paradiso perduto - J.Mylton" |
|
tigro7
 Reg.: 09 Feb 2004 Messaggi: 1171 Da: Lanciano (CH)
| Inviato: 28-04-2005 20:21 |
|
Stallone è penoso nei film non d'azione!
(es. avegig angelo!!!!!!!!!)
_________________ Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby |
|
Noodly ex "Noodless"
 Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 3177 Da: Zugliano (VI)
| Inviato: 29-04-2005 09:11 |
|
quote: In data 2005-04-27 14:12, LeStAtH scrive:
|
|
Scusa ma allora sei scemo ho appena detto che è uno fra i più grandi attori viventi e che è solo la mia abitudine di vederlo in questo tipo di ruolo........capisci l'italiano o riesci a leggere e ricordare solo 2 righe di un testo?
|
PUNTO SECONDO
Sulla bravura dell’attore e sulle sue capacità OVVIAMENTE, e ripeto OVVIAMENTE, è inutile discutere. Avevo non solo capito, ma anche dato per scontato che anche tu eri dello stesso parere.
PUNTO TERZO
Considerando il Pacino mafioso è evidente che le profondissime differenze di caratterizzazione psicologica tra i vari personaggi interpretati da Al impediscono di relegarne la figura alla minimalizzazione dello stereotipo: Pensare un Al Pacino gangster, ti ricordo, significa pensare sia a Michael Corleone sia a “Leftie”, due figure, per quanto gangster che siano, esattamente agli antipodi.
PUNTO QUARTO
Serpico
Insider
Profumo di donna
Heat
L’avvocato del Diavolo
Ogni maledetta Domenica
Insomnia
Se quindi il tuo è esclusivamente un problema di abitudine, ti consiglio di spostare il tuo limite al di là di questi film, e se anche allora, continuerai a vedere nel nostro grande Pacino nulla più che un grande Gangster, spero , a quel punto, ti lascerai dare del coglione senza opporre resistenza alcuna.
PUNTO QUINTO
Tralasciando a questo punto la discutibile profondità della tua riflessione, ti ricordo che in ogni caso, fino a quando continuerai a combinare grossissime cazzate tipo postare Al Pacino nel topic: ATTORI FATTI SOLO PER QUEI RUOLI, ti beccherai, almeno da parte mia, solo sputi in faccia.
|
Molto corretta e completa la tua riflessione LeStath |
|
LeStAtH
| Inviato: 29-04-2005 11:37 |
|
quote: In data 2005-04-29 09:11, Noodless scrive:
quote: In data 2005-04-27 14:12, LeStAtH scrive:
|
|
|
PUNTO SECONDO
PUNTO TERZO
PUNTO QUARTO
Serpico
Insider
Profumo di donna
Heat
L’avvocato del Diavolo
Ogni maledetta Domenica
Insomnia
PUNTO QUINTO
|
Molto corretta e completa la tua riflessione LeStath
|
Grazie
tengo particolarmente a quest'attore...tutto qua.
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 28-07-2005 09:26 |
|
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-07-2005 11:24 |
|
Gongolante dopo la cazzata che hai sparato sugli attori italiani cospargiti il capo di cenere a fai 30 km in ginocchio sui ceci.
Giannini, Proietti, Sordi, Gassman,Tognazzi, Troisi,Verdone ti bastano? Sono tutti attori ottimi e in grado di coprire qualsiasi ruolo.
Tornando all'argomento,Swharzenegger è in grado di fare solo e unicamente un ruolo tra l'altro neppure troppo bene, Vin Diesel forse è troppo anche considerarlo un attore.
So che mi prendero un mucchio di fischi ma se vogliamo anche Al Pacino sa fare solo e unicamente il gangster, questo non toglie che sia una fra gli attori più grandi del mondo.
Forse è solo l'abitudine di vederlo in certi ruoli, ma sicuramente sarebbe in grado di interpretate ogni personaggio. (Vedi il mercante di Venezia)
|
Stai scherzando vero?
Al Pacino è uno tra i più grandi in assoluto, capace di recitare in qualsiasi ruolo!
Guardati profumo di Donna ed Il mercante di Venezia e poi ne riparliamo.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
Onirigeno
 Reg.: 06 Mag 2005 Messaggi: 192 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 28-07-2005 11:43 |
|
Immagino che Woody Allen non rispecchi sempre lo stesso ruolo, ma se ci fate caso sembra quasi che in ogni film interpreti se stesso nella parte triste e melanconica
_________________ [ E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo. {Malcolm McDowell (Alexander DeLarge) in "Arancia meccanica"} ] |
|
Onirigeno
 Reg.: 06 Mag 2005 Messaggi: 192 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 28-07-2005 11:50 |
|
quote: In data 2005-07-28 11:24, sgamp2003 scrive:
Gongolante dopo la cazzata che hai sparato sugli attori italiani cospargiti il capo di cenere a fai 30 km in ginocchio sui ceci.
Giannini, Proietti, Sordi, Gassman,Tognazzi, Troisi,Verdone ti bastano? Sono tutti attori ottimi e in grado di coprire qualsiasi ruolo.
Tornando all'argomento,Swharzenegger è in grado di fare solo e unicamente un ruolo tra l'altro neppure troppo bene, Vin Diesel forse è troppo anche considerarlo un attore.
So che mi prendero un mucchio di fischi ma se vogliamo anche Al Pacino sa fare solo e unicamente il gangster, questo non toglie che sia una fra gli attori più grandi del mondo.
Forse è solo l'abitudine di vederlo in certi ruoli, ma sicuramente sarebbe in grado di interpretate ogni personaggio. (Vedi il mercante di Venezia)
|
Stai scherzando vero?
Al Pacino è uno tra i più grandi in assoluto, capace di recitare in qualsiasi ruolo!
Guardati profumo di Donna ed Il mercante di Venezia e poi ne riparliamo.
|
Pensa poi a L'avvocato del Diavolo e a quel film capolavoro che è The Mission a cui mando il mio post cliccando QUI!
_________________ [ E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo. {Malcolm McDowell (Alexander DeLarge) in "Arancia meccanica"} ] |
|
|
0.010488 seconds.
|