FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - IN QUALE FILM AVRESTE VOLUTO ESSERE I PROTAGONISTI?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > IN QUALE FILM AVRESTE VOLUTO ESSERE I PROTAGONISTI?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore IN QUALE FILM AVRESTE VOLUTO ESSERE I PROTAGONISTI?
KIM666

Reg.: 06 Ago 2004
Da: CAMBIAGO (MI)
Inviato: 09-08-2004 19:56  
...Wynona Ryder, KIM, in "EDWARD SCISSORHANDS"...eh eh è un ossessione x me!...
Miranda Otto, Eowyn, Ne IL SIGNORE DEGLI ANELLI...xkè è troppo un mito quella donna...
Heather Graham, Mary Kelly, ne FROM HELL...xkè quel bacio che le da Depp ah! è una cosa assurda...che culo!
Sally ne THE CROW...xkè avere un ragazz così! che...fa tutte quele cose x te...scusate ma non è male...

[ Questo messaggio è stato modificato da: KIM666 il 09-08-2004 alle 19:57 ]

Visualizza il profilo di KIM666  Invia un messaggio privato a KIM666  Email KIM666    Rispondi riportando il messaggio originario
KIM666

Da: CAMBIAGO (MI)
Inviato: 09-08-2004 20:01  
...e anche Kate Backynsale, Anna Valerius, in VAN HELSING...x farmi quel pezzo di figo di HUGE JACKMAN!...che già è bello di suo...x non parlare di come non è assurdamente figo nei panni di Abrahm Van Helsing!!!!

Visualizza il profilo di KIM666  Invia un messaggio privato a KIM666  Email KIM666    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 11-08-2004 11:09  
Mi sarebbe piaciuto anche essere Catwoman in Batman ...quel costume...
Miao...

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Da: roma (RM)
Inviato: 12-08-2004 17:57  
Io senza dubbio avrei voluto essere Beatrix in Kill Bill soprattutto nella scena della battaglia con gli 88 folli!!
Inoltre perchè immagino la soddisfazione che si prova nel riempire di botte e nello spaccare la testa a quella scolaretta di Go GO Yubary !!!

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Da: Udine (UD)
Inviato: 19-08-2004 04:33  
Jeff Bridges ne "Il grande Lebosky", ed è già tutto dire, poi Harvey Kaitel nel mitico Wolf di "Pulp Fiction", ma anche e perchè no ne "Il cattivo tenente", Tarantino in "Four rooms", Dante in "Clerks" e nello stesso film Jay e/o Silent Bob. Infine Rocco Siffredi in Rocco e le top models

Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 19-08-2004 09:31  
quote:
In data 2003-06-20 14:43, SolidSnake scrive:
Neo in MATRIX
John McClane in DIE HARD

Innamorato del dolore fisico?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Phantom

Reg.: 14 Ago 2004
Da: Pavia (PV)
Inviato: 19-08-2004 11:58  
quote:
In data 2004-08-09 19:56, KIM666 scrive:
...Wynona Ryder, KIM, in "EDWARD SCISSORHANDS"...eh eh è un ossessione x me!...
Miranda Otto, Eowyn, Ne IL SIGNORE DEGLI ANELLI...xkè è troppo un mito quella donna...
Heather Graham, Mary Kelly, ne FROM HELL...xkè quel bacio che le da Depp ah! è una cosa assurda...che culo!
Sally ne THE CROW...xkè avere un ragazz così! che...fa tutte quele cose x te...scusate ma non è male...

[ Questo messaggio è stato modificato da: KIM666 il 09-08-2004 alle 19:57 ]

Cara Kim666 io e te dobbiamo parlare, adoro ank'io quel filmm!!!!!! dov'è ke hai preso la foto ke hai x avatar? dove ne potrei trovare d belle? beh, certo avrei fatto ank'io Kim !

Visualizza il profilo di Phantom  Invia un messaggio privato a Phantom  Email Phantom    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 19-08-2004 12:08  
Superman.. Però a condizione di apportare delle modifiche alla trama e NON usare i miei poteri per servire l'umanità..

Altrimenti Cobra solo per poter dire:

"Qui la legge si ferma e comincio io..!"

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 19-08-2004 13:20  
Elizabeth Swan in La Maledizione Della Prima Luna... belli gli abiti

Nicole Kidman in Ritorno a Could Mountain (jud Law )

e... per il omento questi..

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
birutindus

Reg.: 13 Ago 2004
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 19-08-2004 13:35  
Vediamo:
Liv Tyler nel Signore degli Anelli;
Nicole Kidman nel Moulin Rouge;
Nicole Kidman in Ritorno a Could Muontain;
Gwyneth Paltrow in Shakespeare in love;
La fidanzata di Di Caprio in Romeo e Giulietta;
Kate Beckinsale in Van Helsing;
Keira Knightley in La Maledizione della prima luna;
La fidanzata di Ben Aflek in Pearl Harbour.

Elisa

Visualizza il profilo di birutindus  Invia un messaggio privato a birutindus    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-08-2004 16:58  
quote:
In data 2004-08-19 13:35, birutindus scrive:
Vediamo:
Liv Tyler nel Signore degli Anelli;
Nicole Kidman nel Moulin Rouge;
Nicole Kidman in Ritorno a Could Muontain;
Gwyneth Paltrow in Shakespeare in love;
La fidanzata di Di Caprio in Romeo e Giulietta;
Kate Beckinsale in Van Helsing;
Keira Knightley in La Maledizione della prima luna;
La fidanzata di Ben Aflek in Pearl Harbour.

Insomma.. per farti tutti gli attori + carucci!!! Ebbrava!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
birutindus

Reg.: 13 Ago 2004
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 19-08-2004 22:48  
E beh, non lo dicevo mica per niente, uno deve avere dei motivi più che validi per fare una lista così lunga e ben formulata

Elisa

Visualizza il profilo di birutindus  Invia un messaggio privato a birutindus    Rispondi riportando il messaggio originario
Delire

Reg.: 18 Ago 2004
Da: Novate Milanese (MI)
Inviato: 20-08-2004 18:47  
Emilia Fox alias bina Splirein in Prendimi l'anima..interpretare la parte di quella grande donna di sabina sarebbe stato fantastico..
Ma anche LUx nonchè Kirsten Dunst nel giardino delle vergini suicide un personaggio bellissimo..dolce ma anche spietato e molto molto triste.

dai tuoi sguardi
ed avrei voluto trovarmi tra le tue
risposte distratte "
Carmen Consoli

Vanessa

[ Questo messaggio è stato modificato da: Delire il 20-08-2004 alle 18:49 ]

Visualizza il profilo di Delire  Invia un messaggio privato a Delire    Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 20-08-2004 19:07  
avrei voluto essere aragorn!!

Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 21-08-2004 18:53  
io sidney in scream fantastico!!!

Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.013089 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd