Autore |
Morto Heath Ledger |
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 23-01-2008 17:04 |
|
tenenbaum, hai un avatar molto bello
quasi quasi cambio pure io in omaggio a heath ledger
solo per un paio di giorni magari |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 23-01-2008 17:15 |
|
|
EricDraven
| Inviato: 23-01-2008 17:16 |
|
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 23-01-2008 17:17 |
|
Ci sono alcune foto, insieme alla piccola Matilda, che sono deliziose, celebrity babies ne ha postate alcune, e ve le riporto:
1
2
3
4
5
Tutte carinissime. Tra l'altro mi ripeterò, ma mi è sempre stato molto simpatico anche perchè è spesso stato "beccato" insieme alla bimba. Foto simpatiche e tenere, ma la 4 mi piace particolarmente perchè la bimba è abbracciata alla gamba del papà che nel frattempo la accarezza.
Carini!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 23-01-2008 17:21 |
|
quote: In data 2008-01-23 17:17, denisuccia scrive:
Ci sono alcune foto, insieme alla piccola Matilda, che sono deliziose, celebrity babies ne ha postate alcune, e ve le riporto:
1
2
3
4
5
Tutte carinissime. Tra l'altro mi ripeterò, ma mi è sempre stato molto simpatico anche perchè è spesso stato "beccato" insieme alla bimba. Foto simpatiche e tenere, ma la 4 mi piace particolarmente perchè la bimba è abbracciata alla gamba del papà che nel frattempo la accarezza.
Carini!
|
Molto somigliante al padre. Tutti e due con quegli occhi vagamente indiani o qualcosa del genere...
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
EricDraven
| Inviato: 23-01-2008 17:25 |
|
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 23-01-2008 17:40 |
|
Intervengo in questo post solo per dire che la sua morte è dovuta a un mix di farmaci per curare la polmonite che lo affliggeva da settimane e i sonniferi che assumeva per l'insonnia.
Non tiriamo fuori le solite stronzate della droga, del suicidio e della "generazione dei maledetti"(e soprattutto non leggete le cazzate che scrivono i giornalisti solo per farsi belli) che non c'entrano un emerita pippa in tutto questo.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
alissa86
 Reg.: 17 Ago 2004 Messaggi: 1121 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 23-01-2008 17:44 |
|
quote: In data 2008-01-23 13:40, LaFenice scrive:
Oggi mi è arrivato il Ciak di gennaio...in copertina c'è proprio lui.
Mi dispiace molto, specie per la figlia così piccola.
|
io lo avevo finito di leggere
cmq mi dispiace molto era un attore di talento.
_________________ I LOVE BAGS..
SHOES...AND..
SEX... |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 23-01-2008 17:47 |
|
quote: In data 2008-01-23 17:40, sgamp2003 scrive:
Intervengo in questo post solo per dire che la sua morte è dovuta a un mix di farmaci per curare la polmonite che lo affliggeva da settimane e i sonniferi che assumeva per l'insonnia.
|
non cambia nulla, però almeno il suo nome non verrà infangato o associato a overdose.
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Purple
 Reg.: 14 Gen 2008 Messaggi: 151 Da: Bermuda (es)
| Inviato: 23-01-2008 17:47 |
|
quote: In data 2008-01-23 16:43, Tenenbaum scrive:
[scusa ma di che regole stai parlando ?
e soprattutto di quali "punizioni" ?
sinceramente il tuo ragionamento non sembra avere molto senso
|
Guarda, quel discorso nasceva dal fatto di supporre (forse troppo frettolosamente da parte mia) che quel "in fondo se l'è cercata", dipendesse da una certa mancanza di compassione.
Una forma di cinismo. Ma forse ho letto male. Leggo troppo, lo so.
Il discorso delle regole e punizioni, era legato alla demonizazzione di una concezione di vita moralizzatrice: voglio dire,
se io sono sereno con il mio stile di vita, il modo di vivere, non vado certo ad esprimermi con una frase simile, nemmeno di fronte al peggiore dei criminali. La morte è pur sempre la morte. Di uno come noi, che, forse, ha sbagliato strada.
Comunque poi lui ha risposto.
 Reg.: 08 Gen 2008 Messaggi: 6 Da: monza (MI)
| Inviato: 23-01-2008 17:49 |
|
Sono nuovo del forum, ed è davvero triste "esordire" in questo modo, cioè unendomi a tutti voi che avete già testimoniato il vostro dispiacere per questa perdita.
Davvero, sono molto arrabbiato oltre che dispiaciuto, in quanto Heath Ledger è stato e sarà uno dei miei POCHI attori preferiti.
Uno di quegli attori che apprezzi in ogni sua interpretazione (le 4 piume, 10 cose che odio di te, monter's ball, il destino di un cavaliere, casanova..).
Quando l'ho saputo stamattina all'inizio nn credevo fosse proprio lui, ma quando me ne sono reso conto ho pensato "NO, DAI, PROPRIO LUI NO".
Ora che era all'apice del successo con "THE DARK KNIGHT" (nn che già nn lo fosse con "I segreti di Brokeback Mountain") proprio nn ci voleva.
E poi a 29 anni...kn una bimba..proprio no.
E' un vero peccato.
Beh, avrò un motivo in più per vedere Joker quest'estate, ed avere un'ulteriore conferma che la persona che lo ha interpretato rimarrà uno dei miei attori preferiti di sempre.
Sembrerò esagerato a scrivere tutto ciò, ma per me è così.
I grandi attori sn altri, ma lui aveva tutte le caratteristiche per diventare tale.
ciao heath!
un'altra cosa: la droga ha veramente rotto il cazzo!!!! |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 23-01-2008 17:52 |
|
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 23-01-2008 17:57 |
|
quote: In data 2008-01-23 17:40, sgamp2003 scrive:
Non tiriamo fuori le solite stronzate della droga, del suicidio e della "generazione dei maledetti"(e soprattutto non leggete le cazzate che scrivono i giornalisti solo per farsi belli) che non c'entrano un emerita pippa in tutto questo.
|
Io veramente ho letto che stanno facendo l'autopsia e che non si sa ancora per quale motivo sia deceduto (non si esclude il suicidio, in quanto l'attore deve aver preso diverse pillole di sonnifero).
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 23-01-2008 18:00 |
|
E' chiaro che i risultati dell'autopsia arriveranno almeno tra 10 giorni, comunque è tipico della stampa italiana (e degli italiani in generale) giungere a conclusioni affrettate e basarsi su quelle. Senza smentite, tra l'altro.
Il risultato non cambia, perchè è comunque morto un ragazzo molto giovane e, in secondo, un bravo attore. Più che altro sarebbe giusto parlare di cause quando si ha una certezza, per non infangare prima di tutto, e per non fare i soliti discorsi qualunquisti legati alla droga a Hollywood, in "certi ambienti" ecc ecc.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
crucio14
 Reg.: 08 Gen 2008 Messaggi: 6 Da: monza (MI)
| Inviato: 23-01-2008 18:05 |
|
E allora attendiamo i risultati dell'autopsia, anke se kmq è vero ke l'informazione italiana di fronte a questi eventi coglie sempre l'oocasione per cercare di infondere nei pensieri della gente ke Hollywood (o Holy wood, thanks to M.Manson)è un ambiente di merda.
O sbaglio? |
|