FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Nicole Kidman
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Nicole Kidman   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Nicole Kidman
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 23-09-2002 19:22  
Grazieee Margot!
Paco dillo pure a tua sorella se vuole ma se vieni tu è meglio

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Rachel76

Reg.: 30 Apr 2002
Da: Burago Molgora (MI)
Inviato: 29-09-2002 17:29  
Care Satine, Emy, Margot ed a tutti i fan della Divina Nicole scusatemi se mi faccio vedere poco, ma non posso stare tanto, sia xchè sono impegnata, sia xchè l'ultima bolletta era salatissima !
Xò sappiate che non vi abbandono..Satine, a proposito, ti devo ancora scrivere: scusami, appena posso lo farò davvero e ti aiuterò con il sito..
Un salutone anche da parte di Fowler che ha ancora il pc in coma ..
Bacioni

Visualizza il profilo di Rachel76  Invia un messaggio privato a Rachel76     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-04-2003 15:07  
che ha in programma nicole dopo the hours?
qual'è quel film dove si è tagliata i capelli?

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 03-05-2003 23:54  
quote:
In data 2003-04-26 15:07, SolidSnake scrive:

il film in question è BIRTH ma non se li + tagliati, si tratta di una parrucca ..
i suoi prossimi progetti sono un film con Anthony Hopkins, THE HUMAIN STAIN, l'ultima fatica di Las Von Trier che gareggierà al festival di Cannes DOGVILLE, COULD MOUNTAIN di Anthony Minghella con Jude Law, Natalie Portman, Renee Zeelweger, e infine era fino a ieri in ballo il progetto del film THE STEPWORD WIVES (perdonate ma non ricordate il titolo esatto) prodotto dai fratelli Joan e John ( ) Cusack, ma che sembra essere stato accantonato per via di problemi familiari, forse il nuovo film di Baz Luhrmann su Alessandro Magno, un film con Scorsese nel quale interpreterà Ava Gardner si fà ogni giorno sempre più insistente come voce, e infine si parlava tanto tempo fà di un film assieme a Gabrile Muccino ...

se vuoi rimanere sempre aggiornato, ti consiglierei di visitare il mio sito (ehm ehm) che è molto dettagliato, se vuoi ti dò il link un pvt ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 03-05-2003 23:57  
quote:
In data 2002-09-10 21:59, PacoWT scrive:
Ho cercato in giro...ho letto che è alto un metro e 77 circa...alla fine non è poicosì basso...sempre più alto di George Clooney

credo sia molto più basso, in Moulin Rouge aveva dei tacconti spaventosi e risultava comunque un pò più basso della Kidman che è alta 1.80

non saprei, ewan sarà intorno a 1.70/1.75 max ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 04-05-2003 00:36  
quote:
In data 2003-05-03 23:54, CANDICE scrive:
quote:

se vuoi rimanere sempre aggiornato, ti consiglierei di visitare il mio sito (ehm ehm) che è molto dettagliato, se vuoi ti dò il link un pvt ..

Dammelo, te ne sarei davvero grato.

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 04-05-2003 00:51  
Ma quanto è alto George Clooney??
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 04-05-2003 01:13  
quote:
In data 2003-05-04 00:36, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-05-03 23:54, CANDICE scrive:
quote:

Dammelo, te ne sarei davvero grato.

certo, te lo mando subito ....... ah e se vuoi magari lascia una firmetta nel guestbook

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 04-05-2003 01:14  
quote:
In data 2003-05-04 00:51, Lindaaa scrive:
Ma quanto è alto George Clooney??

come direbbero gli inglesi:
"I have no idea"

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.128456 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: