FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ATTORE/ATTRICE DI COLORE PREFERITO/A
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ATTORE/ATTRICE DI COLORE PREFERITO/A   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore ATTORE/ATTRICE DI COLORE PREFERITO/A
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 03-01-2007 13:28  
Il solito romano!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 03-01-2007 14:53  
Ma EltonJohn..... perchè hai tutto questo astio contro i romani?

Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
Thomwitt

Reg.: 29 Dic 2006
Da: Treviso (TV)
Inviato: 03-01-2007 19:38  
Denzel Washington e Sammy Lee Jackson

Visualizza il profilo di Thomwitt  Invia un messaggio privato a Thomwitt    Rispondi riportando il messaggio originario
Geppo1

Reg.: 26 Apr 2005
Da: Novi Ligure (AL)
Inviato: 04-01-2007 16:24  
Denzel Washington e Samuel Lee Jackson, ora come ora sono a mio parere tra i migliori attori del mondo, non solo tra quelli di colore.
So che molti di voi rideranno leggendo queste righe, ma forse per via dei miei ricordi da bambino sono affezionatissimo a Bill Cosby, tecnicamente non è un fenomeno, ma quanto mi piaceva quando faceva Cliff e soprattuto volenti o nolenti è stato protagonista di uno dei telefilm + amati della storia!

Visualizza il profilo di Geppo1  Invia un messaggio privato a Geppo1    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero13

Reg.: 11 Dic 2006
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 04-01-2007 18:26  
Will Smith e Halle Berry

Visualizza il profilo di ilNero13  Invia un messaggio privato a ilNero13    Rispondi riportando il messaggio originario
benny215

Reg.: 29 Gen 2006
Da: VIGEVANO (PV)
Inviato: 09-01-2007 19:41  
Morgan Freeman su tutti ... ma anche Will Smith, Halle Berry e Denzel Washington

Visualizza il profilo di benny215  Invia un messaggio privato a benny215    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-01-2007 11:05  
quote:
In data 2005-07-13 19:51, royearle scrive:
quote:
In data 2005-07-13 14:03, Silvyy87 scrive:
Qaul è il vostro attore/attrice di colore preferito/a??? A me piace molto Whoopi Goldberg per esempio.
PS Se ci sono razzisti in qst forum evitino di scrivere le loro stronzate qua please.

Be', qualcuno potrebbe considerare razzista questa discussione.

io! che razza di classificazione è???

neanche facessero tutti un genere preciso...
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-01-2007 11:55  
va bene Scarlett Johanson in rosso?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
willis

Reg.: 13 Dic 2006
Da: catania (CT)
Inviato: 12-01-2007 10:02  
Tra gli attori senza dubbio will smith e denzel washington.Per quanto riguarda le attrici, credo halle berry e rosario dawson.

Visualizza il profilo di willis  Invia un messaggio privato a willis    Rispondi riportando il messaggio originario
Benjamin

Reg.: 30 Apr 2007
Da: Salisburgo (es)
Inviato: 30-04-2007 21:17  
La mia attrice di colore preferita è la grande Whoopy Goldberg, brave e simatica!

Visualizza il profilo di Benjamin  Invia un messaggio privato a Benjamin    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 25-02-2008 12:10  
Attore preferito: Samuel Jackson e Denzel Washington.
Attrice: Rosario Dawson.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 25-02-2008 18:02  
Denzel Washington, Will Smith, Jamie foxx
Attrici: Halle Berry

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
4aiiii

Reg.: 25 Mar 2008
Da: Ogliastra (CO)
Inviato: 25-03-2008 22:17  
Uomo: Morgan Freeman, Denzel Washington
Donne: Whoopi Goldberg, Ruby Dee

Visualizza il profilo di 4aiiii  Invia un messaggio privato a 4aiiii    Rispondi riportando il messaggio originario
LunApache

Reg.: 25 Mar 2008
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 26-03-2008 13:15  
Denzel Washington in assoluto...qualsiasi ruolo interpreta sembra il suo ruolo adatto.
....E' bravo pure a fare il cattivo, mikka tutti ci riescono

Visualizza il profilo di LunApache  Invia un messaggio privato a LunApache  Vai al sito web di LunApache    Rispondi riportando il messaggio originario
Comedy

Reg.: 03 Set 2007
Da: Siracusa (SR)
Inviato: 26-04-2008 15:32  
Denzel

Visualizza il profilo di Comedy  Invia un messaggio privato a Comedy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.127765 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: