FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Che tipo di fan siete?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Che tipo di fan siete?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Che tipo di fan siete?
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 29-07-2004 13:59  
Io mi rendo conto ogni giorno che passa di essere un fan sfegatatissimo del regista di cui tengo alto il nome! Il mio chiodo fisso, la mia linfa vitale Colleziono tutto, ma non ne ho mai abbastanza!

Brian O’Blivion in Videodrome

[ Questo messaggio è stato modificato da: Cronenberg il 29-07-2004 alle 14:00 ]

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-07-2004 14:12  
quote:
In data 2004-07-28 23:39, MrsCruise scrive:
Il mio mito è Tom Cruise!!!!

No si capiva cmq...!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 08-05-2005 14:53  
Io sono una fan all'acqua di rose nel senso che detesto i fanatismi di certi stupidi/e che braccano i loro beniamini rendendo loro la vita impossibile ecc ecc.
Io mi limito a vedere i film dei miei attori preferiti (e nn è detto che acquisti i dvd dei miei benamini se il film mi fa cagare).. inoltre posso cercare qualche foto o leggermi notizie sulla loro vita ma nn è che la cosa mi interessi più di tanto perchè alla fine li considero persone come me, con una vita privata che giustamente deve rimanere tale!
Addirittura se vedessi per strada i miei beniamini, credo che nn avrei neppure il coraggio di avvicinarmi a chiedere un autografo per paura di rompere le scatole!!
Sono la fan ideale!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Morgana74 il 08-05-2005 alle 14:54 ]

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 08-05-2005 15:28  
quote:
In data 2005-05-08 14:53, Morgana74 scrive:
Addirittura se vedessi per strada i miei beniamini, credo che nn avrei neppure il coraggio di avvicinarmi a chiedere un autografo per paura di rompere le scatole!!
Sono la fan ideale!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Morgana74 il 08-05-2005 alle 14:54 ]

Allora la pensiamo allo stesso modo.
Io avrei una vergogna tremenda e per l'emozione farei sicuramente una bella figuraccia.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Onirigeno

Reg.: 06 Mag 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-05-2005 17:16  
quote:
In data 2002-04-09 19:10, Darlene scrive:
Per il cinema sono una fan tranquilla: quando esce il film di u n regista o con attori che amo lo vado a vedere, magari mi informo sulla loro carriera ma finisce lì.
Anche con i gruppi musicali, musicisti, gruppi vari sono così.
Però c'è un'eccezione: con i Led Zeppelin sono la tipica fan maniaca che si straccia i vestiti sotto al palco.

Sono d'accordo su tutto. Solo che purtroppo per noi, povere animelle che cercano nella filosofia hippye un messaggio di pace da sbattere in faccia ai potenti (vedi Masters of War di Bob Dylan), non potremo mai stare sotto ad un palco con sopra i Led Zeppelin

[ Questo messaggio è stato modificato da: Onirigeno il 08-05-2005 alle 17:17 ]

Visualizza il profilo di Onirigeno  Invia un messaggio privato a Onirigeno     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 09-05-2005 02:04  
quando ero + piccola si, adesso no..
i miei attori preferiti, (lo sanno tutti) sono la jolie e deep, guardo tutti i loro film xò non è che impazzisce se esce un articolo sul girnale oppure ho poster lo ro appesi..

quando ero + piccolo succedeva tutto questo (MI VERGOGNO A DIRLO) con i backstreet boys

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 09-05-2005 13:39  
quote:
In data 2005-05-09 02:04, follettina scrive:

quando ero + piccolo succedeva tutto questo (MI VERGOGNO A DIRLO) con i backstreet boys

Secondo me non c'è nulla di cui vergognarsi e ti posso assicurare che la maggior parte delle persone (soprattutto delle ragazze) che ora considerano i Backstreet Boys (ma esistono ancora? ) degli sfigati, li ascoltavano anche loro quando avevano 13 o 14 anni.

jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 29-03-2008 14:19  
Sono un fan moderato, colleziono i dvd mi informo sulla filmografia,cerco di recuperare i vari film dell'attore in questione visito i siti internet, tutto qua.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 03-04-2008 21:01  
Non sono fan di un bel niente, potrei giudicarmi tale magari per quanto riguarda qualche gruppo musicale ma certo non per gente del cinema. Mi piacciono molto certi attori e certi registi, ma non attaccherei di sicuro dei loro poster in camera da letto.
Fan non è una parola adatta al cinema, preferisco essere considerato un appassionato o un estimatore...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-04-2008 01:56  
mmm... Son una fan più o meno moderata. Nel senso che mi strappo i capelli al pensiero che di poter vedere i miei idoli però, se dovessi trovarmeli davanti, non gli sverrei addosso e credo non mi avvicinerei neanche per un autografo. Forse per una stretta di mano, quello si...

Se dovessi trovarmi davanti Gondry, Gilliam, Allen, Carmen Consoli, Serj Tankian, George Clooney credo impazzirei dentro e basta... fuori gelo e totale mutismo.

Quanto a collezionare roba su di loro... mmm... se mi capita di trovare articoli o rarità non me le lascio sfuggire, cerco su internet aggiornamenti abbastanza continui, però non è una ricerca compulsiva.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 04-04-2008 alle 01:58 ]

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-04-2008 07:45  
In genere sono platonicamente invasato,ma nel caso di naomi il platonico si trasforma in utopico mistico rapimento d'anime (e d'ormoni,discretamente)

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 04-04-2008 10:38  
Fan moderata

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.132237 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: