FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Voglio conoscere fan della PFEIFFER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Voglio conoscere fan della PFEIFFER   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Voglio conoscere fan della PFEIFFER
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-03-2002 20:04  
quote:
In data 2002-03-23 19:25, sara83 scrive:
Ehi, ragazzi, adesso basta!
Non c'è bisogno di incazzarsi così, su, è sempre un forum, non un'arena!
...mi meraviglio dei moderatori che ancora non intervengono!!!
Kaiser, One, Bubba, Agui,ecc...chi aspettate???

si' sarebbe decisamente ora di un intervento ...o continuiamo cosi' ancora per molto?
qualcuno deve avere l'umilta' di chiudere e non farsi prendere sempre dall'orgoglio di replicare altrimenti la da' vinta all'altro/a.
tutti gli altri hanno il diritto di non dover continuare a leggere queste polemiche a getto continuo!!
e non rispondetemi : basta non leggerle!!!
per favore!!!!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-03-2002 20:35  
Nel we non posso connettermi costantemente e devo dire che ho fatto fatica a seguire tutto il post, però giustamente mi sembra ora di intervenire.

Allora se nessuno si decide a porre fine alla discussione mi sembra doveroso che lo faccia io chiudendo il post, e non ditemi che sto censurando la libertà di parola.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.003498 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd