FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - PER CHI AMA JOAQUIN PHOENIX
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > PER CHI AMA JOAQUIN PHOENIX   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore PER CHI AMA JOAQUIN PHOENIX
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 06-11-2004 02:24  
Semplice..

Usi quel bel tasto "edit" che sta in calce al post che vuoi modificare..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-11-2004 13:59  
[quote]In data 2004-11-03 12:58, Hiyuga scrive:
E dopo aver visto Village e lui che fa il bel tenebroso mi sta ancora più antipatico..

Il bel tenebroso? Dal trailer potrebbe sembrare, ma vedendo il film nn direi proprio!
Xchè ti sta antipatico?
Spiegati meglio, please.

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 06-11-2004 14:07  
è un attore moooolto bello...
in the village, però nn parla molto...
molto bravo ne IL GLADIATORE e anche molto bello!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 06-11-2004 14:49  
sarò imbranata eh, lo premetto, ma dove sta edit che non lo trovo e come è fatto??
Non mi prendere per deficente, ma non lo trovo....in calce al mio messaggio.....

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 06-11-2004 23:32  
In due parole: bravissimo e bellissimo.
Saluti!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Inviato: 07-11-2004 23:37  
@ Lithium

In calce, cioè in fondo..
Per la precisione di fianco ai pulsanti Messaggio privato e Quote

@ LucyVP03

Dunque: l'attore in sè mi dà l'aria del bello e maledetto.. Se poi si considera che in tutto il film pronuncierà tante parole quanto Schwarzenegger in Terminator..

Forse è anche il suo ruolo in questo film che mi è parso privo di spessore..

E poi lui non mi dà la sensazione di essere un attore carismatico, non saprei spiegarmi, non mi convince..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Inviato: 08-11-2004 10:58  
Liberissimo di pensarla diversamente.
Invece io ribadisco che l'ho trovato veram convincente in The Village: un pò goffo, di poche parole, "castrato" da mammà e la straripante Ivy...
Nn direi proprio bello e maledetto. A differenza di tanti della sua generazione si sa talmente poco sulla sua vita privata, a parte la storia con Liv. E i ruoli fin qui interpretati nn penso rientrino nella categoria... forse Commodo e lo sbandato in Da morire. Ma ammetto di nn aver visto tutti i suoi film
Ti do ragione sul poco carismatico. Anche se a me piace da morire , con un pò di chili di meno sarebbe perfetto!
Vai Joaq!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 08-11-2004 12:34  
l ho visto solo in the village e signs.
a parte l aspetto estetico decisamente ma decisamente sexy e sensuale.
a me è piaciuto anche in the village, non si può dire che il ruolo del bel tenebroso non gli sia cucito addosso..
però in signs è fenomenale, e a tratti ruba lo schermo a mel gibson.. non me l aspettavo, un attore di talento!!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Inviato: 09-11-2004 19:26  
quote:
In data 2004-11-08 12:34, Ayrtonit scrive:

a me è piaciuto anche in the village, non si può dire che il ruolo del bel tenebroso non gli sia cucito addosso..

A quanto pare non sono il solo a pensarlo..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hiyuga il 09-11-2004 alle 20:03 ]

Lithium

Inviato: 09-11-2004 21:32  
Hiyuga, lo so ancora cosa vuol dire in calce, non sono così rimbambita......

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Inviato: 11-11-2004 20:51  
Frequento forum dove pare che la gente abbia al massimo la quarte elementare, per cui avrebbe problemi coi sinonimi..

E così tendo a comportarmi in maniera analoga anche dove la conoscenza della lingua italiana è superiore..

Lithium

Inviato: 11-11-2004 21:18  
Ah beh allora se la metti in questo modo hai ragione tu....
ma anche se a volte faccio discorsi un po' confusionari, per il 90% delle volte so parlare e scrivere in modo corretto....
povero te...quante persone così hai già incontrato....dai, faccio sostegno morale....

Hiyuga

Inviato: 14-11-2004 16:27  
Grazie!

Lithium

Inviato: 15-11-2004 20:27  
Prego......

birutindus

Reg.: 13 Ago 2004
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 20-11-2004 18:41  
Bello !!!Si, più che bello è affascinante...
Scusate per l'intrusione!!!

Elisa

Visualizza il profilo di birutindus  Invia un messaggio privato a birutindus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.126970 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd