FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Attori ed attrici considerati dei sex-symbol, ma che a voi non dicono nulla
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Attori ed attrici considerati dei sex-symbol, ma che a voi non dicono nulla   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Attori ed attrici considerati dei sex-symbol, ma che a voi non dicono nulla
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 05-02-2005 19:14  
quote:
In data 2005-02-05 19:06, predator scrive:
(adesso so ke vi metterete a ridere) JENNIFER LOVE HEWITT!

e perchè dovremmo ridere scusa?
non è per niente brutta secondo me...

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
predator

Reg.: 31 Ago 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 05-02-2005 20:53  
quote:
In data 2005-02-05 19:14, lorelai scrive:
quote:
In data 2005-02-05 19:06, predator scrive:
(adesso so ke vi metterete a ridere) JENNIFER LOVE HEWITT!

e perchè dovremmo ridere scusa?
non è per niente brutta secondo me...

xke non a tutti può piacere!

Visualizza il profilo di predator  Invia un messaggio privato a predator    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-02-2005 21:33  
ultimamente direi Clive Owen. tutte dicono che e` bello, ma a me non sembra tutto questo granche` che si dice. non mi comunica niente a livello fisico. per quel che mi riguarda potrebbe essere il mio salumiere e non lo degnerei di uno sguardo (senza offesa per il mio vero salumiere che e` un grande, ovviamente...)

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 06-02-2005 13:52  
quote:
In data 2005-02-02 20:03, LucyVP03 scrive:
Colin Farrell, Orlando Bloom, Jude Law, Keira (nn mi ricordo come si scrive il cognome), Reese Whiterspoon (anche questa c'ha un cognome difficile), la Zellweger, la Paltrow, la Kidman, Accorsi, Bova, Kim Rossi Stuart...
Alcuni tra gli stranieri citati mi piacciono come attori, ma nn li trovo per nulla sexy
Forse farei prima a dire chi considero sexy: alla fin fine sono pochissimi!

Raul Bova

Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Inviato: 06-02-2005 13:57  
quote:
In data 2005-02-05 21:33, Saeros scrive:
ultimamente direi Clive Owen. tutte dicono che e` bello, ma a me non sembra tutto questo granche` che si dice. non mi comunica niente a livello fisico.

quoto, non ci trovo niente di bello..

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-02-2005 13:11  
quote:
In data 2005-02-06 13:57, lorelai scrive:
quote:
ultimamente direi Clive Owen. tutte dicono che e` bello, ma a me non sembra tutto questo granche` che si dice. non mi comunica niente a livello fisico.

Io invece lo trovo davvero affascinante... bruno con gli occhi verdi
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Inviato: 07-02-2005 15:18  
quote:
In data 2005-02-07 13:11, lolly19 scrive:
quote:
quote:

in genere anche a me piace quel tipo di ragazzo, ma lui mi sembra abbia una faccia un po' da scemo... sembra un gorilla.. ...bleah

silvia84

Reg.: 07 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 07-02-2005 16:37  
TOM CRUISE: xke ha i denti storti e ha il naso troppo lungo!e poi nn mi dice niente!mi piace solo lo sguardo...
BRAD PITT: ha le lebbra troppo grosse x essere un uomo e mi è stato detto ke puzza e poi nn mi piace!
LEONARDO DI CAPRIO: nn ci trovo niente di bello!
MATT DEMON: nn è il mio tipo!

JONNHY DEPP 4ever

Visualizza il profilo di silvia84  Invia un messaggio privato a silvia84    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 07-02-2005 16:58  
quote:
In data 2005-02-07 15:18, lorelai scrive:
quote:
quote:
quote:

in genere anche a me piace quel tipo di ragazzo, ma lui mi sembra abbia una faccia un po' da scemo... sembra un gorilla.. ...bleah

io e lorelai abbiamo gli stessi gusti.. in effetti anche a me Clive Owen fa un po' cagare...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Inviato: 07-02-2005 18:13  
quote:
In data 2005-02-07 16:58, liliangish scrive:

io e lorelai abbiamo gli stessi gusti.. in effetti anche a me Clive Owen fa un po' cagare...

l'ho notato anch'io

LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-02-2005 19:49  
quote:
quote:
quote:

Anche a me piace molto.
L'accoppiamento capelli neri-occhi chiari x me è il top, in più lui ha dei lineamenti molto forti, sicuramente rozzi, ma tanto virili...
Dopo averlo visto in Gosford park, in canottiera... 'ste canottiere, dai tempi di Massimo Girotti in Ossessione, passando x Marlon, mi fanno sempre un certo effetto!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-02-2005 20:00  
quote:
In data 2005-02-02 20:10, Hellboy scrive:
quote:
In data 2005-02-02 20:03, LucyVP03 scrive:
Colin Farrell, Orlando Bloom, Jude Law, Keira (nn mi ricordo come si scrive il cognome), Reese Whiterspoon (anche questa c'ha un cognome difficile), la Zellweger, la Paltrow, la Kidman, Accorsi, Bova, Kim Rossi Stuart...
Alcuni tra gli stranieri citati mi piacciono come attori, ma nn li trovo per nulla sexy
Forse farei prima a dire chi considero sexy: alla fin fine sono pochissimi!

e cioè .....chi?

Ho pensato parecchio a chi, secondo me, ha incarnato l'ultimo vero sex symbol.
Io dico Mickey Rourke. Negli anni fulgidi della sua carriera era proprio un bel tipo, con quella faccia da schiaffi, ma anche tenera.
Poi s'è rovinato ed è ormai irriconoscibile.
Con questo nn dico che nn ci siano in circolazione volti interessanti e che mi piacciano, ma nn posso dire che incarnino un simbolo. Ma forse l'era dei sex symbols è finita
X le donne nn so dire: sono rimasta ferma a Marylin!!! Però La Zeta Jones secondo me ha una bella carica

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-02-2005 20:18  
quote:
In data 2005-02-09 19:49, LucyVP03 scrive:
quote:

Anche a me piace molto.
L'accoppiamento capelli neri-occhi chiari x me è il top, in più lui ha dei lineamenti molto forti, sicuramente rozzi, ma tanto virili...
Dopo averlo visto in Gosford park, in canottiera... 'ste canottiere, dai tempi di Massimo Girotti in Ossessione, passando x Marlon, mi fanno sempre un certo effetto!

E allora me lo sono perso!!!
Eppure il film l'ho visto... (con molta attenzione si vede!!! )...
Concordo cmq con tutto quello che hai detto.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 09-02-2005 20:27  
quote:
In data 2005-01-29 18:02, sgamp2003 scrive:
Ciao a tutti!
Vi è mai capitato di vedere un attore, definito da tutti un sex-symbol, ma che a voi non ispira nulla, ed anzi, non considerate affatto tale?

A me succede con:

ATTORI:

JONNY DEPP: Non me ne vogliano tutte le sue ammiratrici, ma a me come uomo non piace assolutamente.
Per carità, è un bravissimo attore, ma come bellezza non mi piace affatto, non è il mio tipo.
De gustibus.

TOM CRUISE: Come il suo collega Depp, non è il mio tipo.

LEONARDO DI CAPRIO: Costui poi, mi è anche antipatico.

RICHARD GERE: Uomo interessante, ma non lo trovo particolarmente bello...ha una faccia da cricetino.

PATRICK SWAYZE: Le mie amiche, ai tempi di Dirty Dancing, ne andavano matte, ma a me non è mai piaciuto.

ATTRICI:

JULIA ROBERTS: Tutti la definiscono bella. ma a me non piace affatto.

PENELOPE CRUZ: Idem Julia Roberts.

GWYNET PALTROW: Questa poi...ma come si fa a definirla bella??E,sopratutto, a paragonarla a Grace Kelly, che era una delle donne più belle del mondo?????

CATE BLANCHETT: Non mi piace.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 29-01-2005 alle 18:02 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 29-01-2005 alle 18:04 ]

Noooo ti pregoooo non toccarmi Johnny Depp.. E' uno dei pochi attori che mi piace (fisicamente parlando intendo)
Cmq scherzi a parte devo dire i miei. A me tr i sex simbol maschili non piace proprio Russel Crowe e tra le donne.. difficile perchè tranne la favolosa Angelina che è bellissima le altre mi dicono poco ma la più sopravvalutata per me è Cameron Diaz e la Paltrow.

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-01-2006 18:30  
nella lista si salva soltanto jonni depp. crusie, gere e di caprio fanno praticamente schifo nella recitazione

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.009221 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd