FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Tobey Maguire
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Tobey Maguire   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Tobey Maguire
KIM666

Reg.: 06 Ago 2004
Da: CAMBIAGO (MI)
Inviato: 17-09-2004 19:56  
quote:
In data 2004-09-15 23:06, bralina scrive:
a plasentville (si scrive così?)è bravissimo ma anche in tutti gli altri film che ha fatto anche se il film fa schifo lui è sempre eccezzionale a recitare!
kim666 il tuo avart lo adoro (adoro anche quel film=edward mani di forbice)
anche io vado a vederlo sabato (con reagnetta)

...ah grazie! io amo e amerò x sempre EDWARD!...allora doma il grande giorno...si va a vedere Spiderman2!!!...wow...

Visualizza il profilo di KIM666  Invia un messaggio privato a KIM666  Email KIM666    Rispondi riportando il messaggio originario
Ragnetta

Reg.: 14 Set 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 17-09-2004 22:57  
ciao kim666 tieniti forte sono andata al cinema a vedere SPIDER-MAN2 ke bello e ke fio tobey .a te ti stà simpatica kristen dunst (mary jane)?a me no per niente bè ciao ...
sono contentissima!!!!!!!

Visualizza il profilo di Ragnetta  Invia un messaggio privato a Ragnetta  Vai al sito web di Ragnetta     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Inviato: 17-09-2004 23:11  
ragnetta appena c'era jane faceva lo sguardo maniacale incavolato omicida io e un'altra nostra maica l'abbiamo dovuta tenere..c'era no che somigliava poco a tobey..sari a me gusta harry (il biondo fichissimo OH CIELO!)comunque kim buona visione..w edward!

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 18-09-2004 21:34  
Tobey ha un viso particolare: dolce e duro, triste e felice, sincero ed enigmatico. Oggi lo osservavo in "Spiderman": è difficile scorgere dietro i suoi occhi cristallini qualcosa di certo. Apre un baratro con quel viso da angelo che in un colpo può tramutarsi in un diavoletto! Comunque ha un fisico eccezionale ed è fenomenale come lo usi e lo nasconda. Ecco a voi un attore che alterna indipendenti e Hollywood con molta intelligenza. Lo adoro!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ragnetta

Inviato: 18-09-2004 23:10  
brava leonessa sono d'accordo con te
è così belooooooooooooooo
ora mi calmo

Visualizza il profilo di Ragnetta  Invia un messaggio privato a Ragnetta  Vai al sito web di Ragnetta     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 18-09-2004 23:23  
uh...io un'altra volta mi sono innamorata...

mi successe già con il primo

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 19-09-2004 11:22  
quote:
In data 2004-09-18 23:23, liliangish scrive:
uh...io un'altra volta mi sono innamorata...

mi successe già con il primo

io invece mi sono innamorata con il secondo per la prima volta...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ragnetta

Inviato: 19-09-2004 17:26  
io
mi sn innamorata quando fece pleasentville

Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 21-09-2004 20:55  
Ok, allora io se fossi una donna mi sarei innamorata..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 23-09-2004 17:46  
e me piace molto , pur non essendo il classico strafigo lo trovo molto bravo ed espressivo...mi è piaciuto molto in spiderman 1/2 , ma anche nelle regole della casa del sidro e in pleasantville...è molto dolce, e in quanto a recitazione sembra più dotato di altri bellocci che magari oggi fanno molto più successo, pur non essendo una cima come attori...e poi è tenero!!!

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Mag168

Reg.: 19 Set 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 24-09-2004 13:51  
Ciao mi chiamo Mag e adoro Tobey ...io mi sono innamorata quando l'ho visto ne LE REGOLE DELLA CASA DEL SIDRO, in quel film è strepitoso....ho tutti i suoi film in dvd (quelli che si trovano in vendita)....Spiderman 2 l'ho già visto due volte e devo dire che mi è piaciuto anche più del primo....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mag168 il 24-09-2004 alle 13:52 ]

Visualizza il profilo di Mag168  Invia un messaggio privato a Mag168    Rispondi riportando il messaggio originario
Ragnetta

Inviato: 24-09-2004 15:32  
anchio lo adoro mag è il mio attore preferito io ho visto tutti i suoi film anche uno con leonardo di caprio però ha fatto una piccola scena

ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Breganze (VI)
Inviato: 24-09-2004 21:51  
Anche secondo me è bravino...la sua migliore interpretazione? Sicuramente se l'è cavata piuttosto bene in Pleasentville e Le regole della casa del sidro...però non penso sia stata una scelta casting sbagliata in Spider-man...ha decisamente un fisico da ragnetto e diciamocelo, anche un bel culetto!!!!!
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
Mag168

Reg.: 19 Set 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 25-09-2004 01:47  
quote:
In data 2004-09-24 15:32, Ragnetta scrive:
anchio lo adoro mag è il mio attore preferito io ho visto tutti i suoi film anche uno con leonardo di caprio però ha fatto una piccola scena

Si, il film è VOGLIA DI RICOMINCIARE e c'è anke De Niro....questo però ce l'ho in vhs perkè in dvd credo ke non sia ancora uscito....

Visualizza il profilo di Mag168  Invia un messaggio privato a Mag168    Rispondi riportando il messaggio originario
Ragnetta

Inviato: 29-09-2004 18:42  
c'è qualcuno in linea ?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.016156 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.