FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Chi vi piacerebbe vedere lavorare in coppia?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Chi vi piacerebbe vedere lavorare in coppia?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Chi vi piacerebbe vedere lavorare in coppia?
luimart

Reg.: 26 Ott 2003
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 24-05-2004 12:56  
quote:
In data 2004-05-07 20:27, luimart scrive:
Mi piacerebbe veder lavorare insieme JOSEPH e RALPH FIENNES; due bellissimi in un sol colpo. Mitico

Desiderio subito esaudito!!!
I due fratelli Fiennes reciteranno insieme nel prossimo film della sorella Martha "CROMOPHOBIA"
Stramitico!! Uhhhh

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
mystique

Reg.: 23 Mag 2004
Da: rapallo (GE)
Inviato: 24-05-2004 18:26  
Mi piacerebbe vedere in coppia ANGELINA JOLIE E TOM CRUISE!!!!una coppia davvero inedita!!!!!

Visualizza il profilo di mystique  Invia un messaggio privato a mystique    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-05-2004 15:51  
Bruce Willis e Bob De Niro
anche se penso sia improbabile in quanto sono troppo diversi

Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 27-05-2004 19:14  
Dan Aykroyd e Tom Hanks. Dopo "La retata", li rivedrei volentieri insieme (magari come fratelli, visto che s'sassomigliano un po'). E con questo aggiungo che il seguito di "Blues Brothers" lo dovevano far fare proprio a lui, al mitico Tom "Big" Hanks.

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
spartacus9

Reg.: 07 Feb 2004
Da: Bari (BA)
Inviato: 29-05-2004 19:11  
in omaggio ai vecchi tempi, vorrei vedere insieme per la prima volta le più grandi leggende viventi che lavorano ancora, sono 3 super leggende: kirk douglas(88 anni), marlon brando(80 anni) e paul newman(79 anni). sarebbe bello rivederli, a rivangare il cinema degli anni 50 e 60, un cinema stupendo che oggi vive nei nostri ricordi

Visualizza il profilo di spartacus9  Invia un messaggio privato a spartacus9    Rispondi riportando il messaggio originario
beatrixx

Reg.: 22 Dic 2003
Da: bologna (BO)
Inviato: 29-05-2004 19:43  
sono sentimentale...mi piacerebbe tantissimo rivedere johnny depp e winona ryder come in edward mani di forbice!!!

Visualizza il profilo di beatrixx  Invia un messaggio privato a beatrixx  Email beatrixx     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-05-2004 21:01  
io leggendo un libro di Michael Cunningham, ho pensato che Elijah Wood e Christina Ricci sarebbero una bella coppia in un film. gia` lo erano in quel film di Ang Lee, tempesta di ghiaccio, ma magari in un nuovo film, dove entrambi sono cresciuti, sarebbe molto meglio....

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
anto68

Reg.: 25 Giu 2004
Da: pescara (PE)
Inviato: 28-06-2004 14:17  
Un film drammatico con Monica Bellucci e Raul Bova

Visualizza il profilo di anto68  Invia un messaggio privato a anto68    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-06-2004 20:44  
nicole kidman e brad pitt....da svenire dall'invidia...biondissimi bravissimi bellissimi..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 28-06-2004 21:56  
quote:
In data 2004-06-28 14:17, anto68 scrive:

gia`, diventerebbe comico senza sforzi...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 28-06-2004 22:56  
quote:
In data 2004-06-28 21:56, Saeros scrive:
quote:
In data 2004-06-28 14:17, anto68 scrive:

gia`, diventerebbe comico senza sforzi...

ahahah ... già già...
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Da: firenze (FI)
Inviato: 28-06-2004 22:57  
io vedrei bene Robin Williams e Susan Sarandon con magari dietro la cinepresa quel grande genio di Peter Weir!!
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 28-06-2004 23:06  
quote:
In data 2004-06-28 22:57, cosTruman scrive:
io vedrei bene Robin Williams e Susan Sarandon con magari dietro la cinepresa quel grande genio di Peter Weir!!

pero`! e come mai proprio Peter Weir?

Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 28-06-2004 23:28  
Dopo Gattaca..il mio desiderio sarebbe rivedere Ethan Hawke e Uma Thurman di nuovo insieme!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Da: Catania (CT)
Inviato: 28-06-2004 23:29  
Tobey McGuire....e.....Jennifer Garner
(molto ma molto improbabil cm coppia....comunque..... )

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.131033 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd