FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Il peggior regista
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Il peggior regista   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Il peggior regista
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 17-04-2005 11:30  
quote:
In data 2005-04-16 23:12, VictimDown scrive:
Carlo Vanzina: quante schifezze di film ha sfornato costui?

Quoto e aggiungo Robert Altman!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
evilash

Reg.: 17 Gen 2005
Da: bass (es)
Inviato: 17-04-2005 18:22  
Il regista (non ricordo il nome) di "Alien versus predator" è il peggiore.

Visualizza il profilo di evilash  Invia un messaggio privato a evilash    Rispondi riportando il messaggio originario
SandroM

Reg.: 05 Gen 2004
Da: Saronno (MI)
Inviato: 17-04-2005 20:30  
Michele Placido

Visualizza il profilo di SandroM  Invia un messaggio privato a SandroM    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexandr

Reg.: 10 Apr 2005
Da: Selargius (CA)
Inviato: 17-04-2005 21:15  
uwe boll

aggiungo pero' che preferisco i suoi film stupidi e inconcludenti a molti film italiani " intellettualoidi "

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alexandr il 17-04-2005 alle 21:15 ]

Visualizza il profilo di Alexandr  Invia un messaggio privato a Alexandr    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 17-04-2005 21:20  
Vanzina e Muccino

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
dende83

Reg.: 26 Giu 2004
Da: La Maddalena (SS)
Inviato: 20-04-2005 16:23  
Allora questa è una scelta molto difficile inquanto ci sarebbe l'imbarazzo della scelta cmq la top 3 americana è questa:

1 - Stephen Sommers: (un imbeccille purtoppo premiato dal pubblico), fra i film di costui troviamo il "meraviglioso" Van Helsing, "l'indimenticabile" la Mummia e "l'eterno e fenomenale" La Mummia Il Ritorno.

2 - Roland Emmerich: degni di nota sono quella cose di nome Indipendence Day (da bambino ero presissimo da queso film), Godzilla (mi vergogno anche a scriverlo) e The Day After Tomorrow. Discreto solo Stargate.

3 - Michael Bay: Per la verità il primo film che vidi mi piaqque molto (Bad Boys solo il primo), poi tutta accozzaglia stelle e strisce della peggior specie. Pearl Harbor poteva essere un bel film invece è quello che è;
Il problema è che questo regista ha molto successo. mistero.

Gli italiani.... diciamo Vanzina, Placido e Neri Parenti.
Bye

Anya : Per amore del cielo Andrew! Sei qua dentro da mezzora, che cosa stai facendo?
Andrew : Intrattenimento ed erudizione.
Anya : perché non ti masturbi semplicemente come tutti?

Visualizza il profilo di dende83  Invia un messaggio privato a dende83    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 20-04-2005 18:30  
Ma peggior regista che significa per voi?
Uno che fa film che non sono di vostro gradimento o uno che non è proprio capace di fare il lavoro del regista?
No perchè qui ho sentito dire che Tarantino, Kubrick e Scorsese non son bravi registi, certo uno potrebbe anche non apprezzare i film di questi tre grandi per le tematiche, gli intrecci, la sceneggiatura, montaggio, ma da qui a dire che i tre nomi citati sono tra i peggiori esistenti quando al mondo ci sono "registi" come Neri Parenti, Vanzina, Emmerich, Bay, Howard, Muccino...beh allora forse non abbiamo la stessa concezione di cosa significa essere un regista.

Dimenticavo son stati citati tra i peggiori pure Almodovar, Lee e mi pare anche Von Trier...tra un po' ci mettiamo pure Wilder, Welles, Fellini e Coppola...e abbiamo fatto tombola

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 21-04-2005 16:12  
neri parenti non lo spopporto proprio!
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 21-04-2005 16:18  
Io ho visto un solo film di Renato Polselli e mi e' bastato

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 21-04-2005 19:16  
Dicono i critici che il peggior regista di tutti i tempi sia EDWARD D. WOOD Jr.

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 21-04-2005 19:18  
quote:
In data 2005-04-17 11:30, Morgana74 scrive:
quote:

Come puoi paragonare Robert Altman a Carlo Vanzina? Io personalmente ho visto pochi film di Altman ("MASH" e "LA FORTUNA DI COOKIE") e, in particolare il primo, mi sono piaciuti, mentre quelli di Vanzina, lasciamo stare...

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
TonyBay

Reg.: 26 Apr 2005
Da: Latronico (PZ)
Inviato: 26-04-2005 17:24  
Non credo ai miei occhi! Il mio regista preferito(M.Bay)a detta di molti sarebbe il peggiore. I suoi film sono uno spettacolo, e poi vi ricordo che lui li dirige non li scrive e caso MOLTO strano al botteghino hanno sbancato. C'è chi li chiama americanate...........e allora W le americanate e Michael Bay!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di TonyBay  Invia un messaggio privato a TonyBay    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 26-04-2005 17:30  
quote:
In data 2005-04-26 17:24, TonyBay scrive:
Non credo ai miei occhi! Il mio regista preferito(M.Bay)a detta di molti sarebbe il peggiore. I suoi film sono uno spettacolo, e poi vi ricordo che lui li dirige non li scrive e caso MOLTO strano al botteghino hanno sbancato. C'è chi li chiama americanate...........e allora W le americanate e Michael Bay!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
TonyBay

Reg.: 26 Apr 2005
Da: Latronico (PZ)
Inviato: 26-04-2005 19:14  
Invece noi abbiamo le ITALIANATE, quindi ci possiamo permettere di criticare le AMERICANATE Ma per favore!!!!!!!

Visualizza il profilo di TonyBay  Invia un messaggio privato a TonyBay    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 26-04-2005 20:44  
quote:
In data 2005-04-21 19:18, RickBlaine scrive:
quote:
In data 2005-04-17 11:30, Morgana74 scrive:
quote:

Come puoi paragonare Robert Altman a Carlo Vanzina? Io personalmente ho visto pochi film di Altman ("MASH" e "LA FORTUNA DI COOKIE") e, in particolare il primo, mi sono piaciuti, mentre quelli di Vanzina, lasciamo stare...

Io ho visto solo "Il Dottor T e le donne" ma credo che possa bastare!!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.123189 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd