FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Bill Murray
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Bill Murray   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Bill Murray
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 02-08-2004 14:12  
quote:
In data 2004-06-27 11:35, Torvald scrive:
Come attore presenta molti tratti in comune con Steve Martin: come lui ha un’espressività tutta sua che pochi altri hanno, in particolare quel suo modo di apparire ingenuo che gli ha sempre garantito la simpatia e l’affetto dei suoi fan (che vedo con piacere essere molti anche nel forum); tuttavia come Martin ha avuto (o ha avuto la sfortuna di avere) fasi alterne dopo i successi anni 80, non sempre azzeccando i giusti film (o forse più semplicemente perché Hollywood ha ritenuto che questo tipo di attori non fosse più adatto alle nuove tendenze anni 90). Rivederlo nel film della Coppola (assieme ai premi e alla rinnovata attenzione che sono conseguiti) mi ha dato una gran soddisfazione, perché conferma quanto sempre saputo, e cioè la sua capacità di saper sperimentare anche ruoli più seri (sebbene un certo umorismo se lo porta sempre dietro, ed è anche questo il bello di quest’attore). Posso solo concludere con ‘speriamo che duri’, speriamo che il cinema made in USA ricominci a puntare su attori di questo calibro (che sanno lasciare il segno) piuttosto che su palestrati improvvisati per film tutti effetti speciali

ti do ragione.Murray secondo me è bravo e mi piace davvero tanto vederlo recitare!
l'ho apprezzato molto in Lost in Translation.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 02-08-2004 alle 14:13 ]

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 03-08-2004 11:36  
Anche a me piace molto Murray... riesce sempre a mettere dell'ironia in ogni personaggio che interpreta... riguardo a film recenti, ne è uscito uno da poco... il titolo non me lo ricordo, so solo che nella locandine c'è lui seduto sul letto con vestaglia e pantofole...come s'intitola?!!?

Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 03-08-2004 11:58  
quote:
In data 2004-08-03 11:36, keit84 scrive:
Anche a me piace molto Murray... riesce sempre a mettere dell'ironia in ogni personaggio che interpreta... riguardo a film recenti, ne è uscito uno da poco... il titolo non me lo ricordo, so solo che nella locandine c'è lui seduto sul letto con vestaglia e pantofole...come s'intitola?!!?

Lost in translation!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 03-08-2004 22:54  
quote:
In data 2004-08-03 11:36, keit84 scrive:

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 04-08-2004 12:14  
Merci! (e scusate quest'attimo di debolezza...)

Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 29-08-2004 16:02  
Concordo in pieno con tutte le frasi di elogio x questo attore,che effettivamente si sente nominare molto poco ma è davvero bravo!!Inimitabile nei 2 Ghostbusters,esilarante in "Tutte le manie di Bob(che tra l'altro mi sono rivisto oggi).è un attore che solo a gurdarlo suscita simpatia e fa ridere,sempre con quell'aria da suonato!Ha una mimica facciale che pochissimi attori hanno,e forse è stato un pò accantonato da Hollywood xchè nell'epoca del bullet-time e dei superpalestrati,c'è poco posto per gli attori come lui.Comunque rimane un grande!

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 30-08-2004 01:11  
Un attore straordinario, simpaticissmo, dalla mimica inconfondibile..

È cresciuto davvero tanto (basta vedere Lost in translation), peccato che lavori così poco..

Io l'ho apprezzato molto anche in Tootsie, come coinquilino di Dustin Hoffman..

Ma il suo film migliore resta per me Ricomincio da capo: un'idea geniale condotta alla perfezione..
Difatti il remake italico era parecchio inferiore..-

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-03-2005 15:01  
Grandioso, lo adoro... ha fatto film bellissimi come "ricomincio da capo" o i 2 "Ghostbusters" e molti altri ke nn sto ad elencare...
ora sn curioso d vedere "le avventure acquatiche di Steve Zissou".

P.s.:"Lost in translation" nn l'ho visto, com'è?

Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 16-03-2005 19:27  
quote:
In data 2005-03-16 15:01, Karion scrive:

P.s.:"Lost in translation" nn l'ho visto, com'è?

SUPERBO. Detto questo detto tutto.

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Da: Padova (PD)
Inviato: 19-03-2005 22:59  
mi é piaciuto moltissimo in "Ricomincio da capo".

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Da: Milano (AL)
Inviato: 21-03-2005 10:27  
Ricomincio da capo è qualcosa di superbo ed inimitabile, ci sono delle metafore che nel suo film sono riuscite ed in quello di Albanese no....
Bravissimo attore, da vedere anche Scappiamo col malloppo, con Geena Davis.

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 21-03-2005 16:34  
Mi ricordo di lui nei due Ghostbusters...è davvero molto simpatico.

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 25-03-2005 11:52  
anche nel recente "the life aquatic" è bravissimo

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-03-2005 12:15  
Uno degli attori che preferisco, che m'ispira simpatia soltanto a guardarlo.
"Ricomincio da capo" è una delle commedie che più apprezzo, in "Tutte le manie di Bob" insieme a Richard Dreyfuss forma una delle coppie più divertenti dello schermo, stile Matthau-Lemmon.
Ultimamente in "Lost in traslation" ha dimostrato ancora una volta la sua grande abilità con una comicità amara e romantica a fianco della bellissima Scarlett Johansson.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 02-04-2008 12:51  
Mi piace in Ricomincio da capo per il resto non mi fà impazzire.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.035991 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd