FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - OSCAR 2005: MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > OSCAR 2005: MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore OSCAR 2005: MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA?
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Messina (ME)
Inviato: 22-02-2005 15:49  
E' una vergogna che abbiano snobbato Paul Giamatti per "Sideways". Cmq al 99% vince Jamie Foxx, purtroppo...

[ Questo messaggio è stato modificato da: buffster il 22-02-2005 alle 15:49 ]

Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 22-02-2005 19:17  
anche se lui l'oscar non lo vuole spero tanto Johnny Depp comunque secondo me se la giocano Di Caprio e Foxx (che tra l'altro con Ray se lo meriterebbe!)

[ Questo messaggio è stato modificato da: neverland il 23-02-2005 alle 17:20 ]

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
genevra

Reg.: 25 Apr 2004
Da: fonzaso (TV)
Inviato: 22-02-2005 21:18  
Secondo me l' oscar lo merita Di Caprio.
Trovo che l'interpretazione in The Aviator
sia notevole.

Visualizza il profilo di genevra  Invia un messaggio privato a genevra    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 23-02-2005 18:22  
quote:
In data 2005-02-22 15:49, buffster scrive:
E' una vergogna che abbiano snobbato Paul Giamatti per "Sideways".
[ Questo messaggio è stato modificato da: buffster il 22-02-2005 alle 15:49 ]

Concordo!!! INDECENTE!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Da: verona (VR)
Inviato: 26-02-2005 15:19  
spero tanto johnny depp...mi è piaciuto davvero in neverland...come in tutti gli altri suoi film...anche se forse foxx è quello più probabile...
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 26-02-2005 15:46  
direi foxx per la stupenda interpretazione di ray........

ma anche jhonny in neverland non era male...

propendo per jhonny... che dopo i fantastici film che hafatto si meriterebbe un oscar!!!

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 26-02-2005 19:13  
quote:
In data 2005-02-26 15:46, Lithium scrive:
propendo per jhonny... che dopo i fantastici film che hafatto si meriterebbe un oscar!!!

Però come sempre gli Oscar non sono un premio per i film "già fatti" ma per le interpretazioni dei film in questione...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 26-02-2005 20:12  
argh! assolutamente NON jamie foxx.
lo detesto proprio sia in collateral che in ray , dove ha solo scimmiottato ray charles....buuuuuuuuuu.

bravo clint stavolta.

però io mi torturei dovendo scegliere tra di caprio e depp.
sarebbe cmq un torto non premiare uno di questi due.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
DarkNight

Reg.: 05 Dic 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-02-2005 20:29  
Johnny Depp senza dubbio. E' il più bravo! E' una vita che lo candidano agli Oscar e nn vince mai! Sarebbe ora che ne prendesse almeno uno! Fatelo vincereeee! Vai Johnnyyyyyy!!!!!!
anche se secondo me doveva vincere l'Oscar per la Maledizione della Prima Luna, che è bellissimoooo!!
idee infinite
fuggenti attimi
sussurri lievi
...di libertà.

Penso,
mi fermo,
rincorro,
ascolto... <BR

Visualizza il profilo di DarkNight  Invia un messaggio privato a DarkNight    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2005 22:42  
Clint Eastwood.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
ashanti92

Reg.: 26 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 26-02-2005 23:58  
Russel Crowe nel gladiatore!
Kate Winslet in titanic

Visualizza il profilo di ashanti92  Invia un messaggio privato a ashanti92    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 27-02-2005 19:29  
quote:
In data 2005-02-26 20:29, DarkNight scrive:
Johnny Depp senza dubbio. E' il più bravo! E' una vita che lo candidano agli Oscar e nn vince mai! Sarebbe ora che ne prendesse almeno uno! Fatelo vincereeee! Vai Johnnyyyyyy!!!!!!
anche se secondo me doveva vincere l'Oscar per la Maledizione della Prima Luna, che è bellissimoooo!!

Mi ripeto... gli Oscar non sono un premio per i film "già fatti" ma per le interpretazioni dei film in questione!!!!

1bix8

leonessa

Inviato: 28-02-2005 06:13  
Vince come da bookmakers JAMIE FOXX per "Ray". E DiCaprio c'è rimasto maluccio... Non approvo le macchiette anche se Jamie Foxx ha carisma e stoffa da vendere!

1bix8

Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 28-02-2005 10:31  
Ho sbagliato la previsione purtroppo!!
In ogni caso sono contenta per Clint (miglior regista), e per gli altri oscar vinti da million dollar baby.
Sono felicissima per gli incredibili (miglior film d'animazione) e per mare dentro (miglior film straniero)!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Messina (ME)
Inviato: 28-02-2005 12:27  
Tutto come da previsioni.

Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.020461 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.