FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Rispolveriamo le vecchie glorie, vi va??????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Rispolveriamo le vecchie glorie, vi va??????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Rispolveriamo le vecchie glorie, vi va??????
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 19-04-2004 18:41  
quote:
In data 2004-04-19 18:37, stefy12 scrive:
quote:
In data 2004-04-18 12:52, archer84 scrive:
nessuno ha nominato Grace Kelly

balle...
io l'ho nominata!!!

per quanto riguarda marilyn, è vero, ha avuto una carriera tropo fulminea per essere considerata una brava attrice, ma resta pur sempre una grande icona,anche al giorno d'oggi, e così ci tenevo a ricordarla... non so spiegare bene il motivo di questo mitismo, ma ci sono riusciti veramente in pochi... e questo è memorabile..

pardon... una svista...
e quoto anche la parte su Marilyn...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-04-2004 23:52  
Qualcuno ha già citato Rodolfo Valentino?????Troppo lontano da noi, è vero, però il suo fascino si è mantenuto intatto.

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Kashmir

Reg.: 18 Apr 2004
Da: Spoleto (PG)
Inviato: 20-04-2004 12:57  
Totò

Jimmy Page

Visualizza il profilo di Kashmir  Invia un messaggio privato a Kashmir  Email Kashmir  Vai al sito web di Kashmir     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 20-04-2004 14:29  
Totò è il principe della risata, la cariatide del cinema italiano,l'espressione più vera e sincera dei sentimenti umani, Totò è...e basta.Pronunciare il nome di Totò è dire tutto.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-04-2004 14:55  
quote:
In data 2004-04-16 00:40, gbgbgb scrive:
beh se parliamo di vecchie glorie io ne ho una ammirazione sconfinata.
come attori ho adorato soprattutto Paul Newman, Jack Lemmon, come attrici Katherine Hepburn e Marilyn Monroe

aggiungiamo john wayne e siamo in piena sintonia
anche se Marilyn la considero un grandissimo personaggio, ma come attrice non so........

Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
Ehja25

Reg.: 22 Apr 2004
Da: Ponte di Piave (TV)
Inviato: 23-04-2004 15:23  
Totò è il re della risata secondo me e non credo che esistano eguali!!!!!!!!!!!! senza nulla togliere agli altri ma il mito di Totò è indissolubile!!! Voi ke ne dite ?!?

cliccare per credere!!!!!!!!!!
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=64452
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=56559

Visualizza il profilo di Ehja25  Invia un messaggio privato a Ehja25  Email Ehja25    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 23-04-2004 15:32  
quote:
In data 2004-04-23 15:23, Ehja25 scrive:
Totò è il re della risata secondo me e non credo che esistano eguali!!!!!!!!!!!! senza nulla togliere agli altri ma il mito di Totò è indissolubile!!! Voi ke ne dite ?!?

Aridatece TOTO'!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
spartacus9

Reg.: 07 Feb 2004
Da: Bari (BA)
Inviato: 23-04-2004 16:39  
ragazzi, io adoro quelle immense stelle del passato, datemi una mano, qualcuno di voi possiede le vhs delle notti degli oscar degli anni 80 o 90. vi prego ragazzi aiutatemi, pagherei qualsiasi cifra per vedere grandi star che oggi non ci sono più

Visualizza il profilo di spartacus9  Invia un messaggio privato a spartacus9    Rispondi riportando il messaggio originario
Kashmir

Reg.: 18 Apr 2004
Da: Spoleto (PG)
Inviato: 23-04-2004 17:59  
Ho pronunciato il suo nome proprio perché nn trovavo le parole!

Jimmy Page

Visualizza il profilo di Kashmir  Invia un messaggio privato a Kashmir  Email Kashmir  Vai al sito web di Kashmir     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 23-04-2004 18:34  
quote:
In data 2004-04-23 16:39, spartacus9 scrive:
ragazzi, io adoro quelle immense stelle del passato, datemi una mano, qualcuno di voi possiede le vhs delle notti degli oscar degli anni 80 o 90. vi prego ragazzi aiutatemi, pagherei qualsiasi cifra per vedere grandi star che oggi non ci sono più

Purtroppo non sono mai stato dietro allo zio Oscar e alle sue notti... Però posseggo un sacco di film interpretati da quelle stelle del passato che seguitano ad illuminare anche il presente. Ritengo sia il miglior modo per godere della loro immutata magia.

Una mia gloria del cuore è Robert Mitchum, assai prolifico e poliedrico, grandissimo interprete nel geniale La Morte corre sul fiume di Charles Laughton, altro volto attoriale di grandissimo spessore. Entrambi paradigmatici.

Qualcuno celebrava giustamente la bravura di Peter Sellers, in generale ed in particolare in Lolita. Bene, mi è tornato in mente un altro pezzo da 90: i "torbido" James Mason.

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 23-04-2004 alle 18:38 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 23-04-2004 alle 18:42 ]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-04-2004 12:05  
quote:
In data 2004-04-23 15:23, Ehja25 scrive:

hai ragione Totò è un grande

Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 24-04-2004 15:24  
Totò è di una perfezione irripetibile!

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 24-04-2004 15:44  
Attori eupropei, oltre il mito

PETER O'TOOLE! La Classe dirigente; Lawrence D'arabia.

(non solamente) bunueliani:

Francisco Rabal
Fernando Rey
Pierre Clementi

(tutti morti)

Jeanne Moreau (ancora attiva ma ugualmente gloria già mitica)

Francesi

Gerard Philippe
Jean Gabin
Sergio Reggiani
Lino Ventura
l'immenso, un tantino sopra la media: Michel Simon

Italiani:

Vittorio de Sica
Aldo Fabrizi
Gino Cervi
Ugo Tognazzi
Paolo Stoppa
Peppino de Filippo

(tra il drammaico ed il comico)

ad libitum...

Ed ora.., co' tutti sti nomi, apriamo un dibattito..?

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 24-04-2004 alle 15:45 ]

Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 26-04-2004 00:34  
Ragazzi ma... Ely Wallach??? Sono un fan dei film di Leone e l'interpretazione che mi è rimasta più impressa è stata quella di Ely nel Tuco
Poi bè... di vecchi attori quello che mi è rimasto più impresso è Charlton Heston, il mitico Ben Hur!
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-04-2004 00:49  
A me Totò non piace.

Non era una persona divertente, quindi per me non aveva senso come comico.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.190144 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd