FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - doppiatori
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > doppiatori   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore doppiatori
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-04-2002 19:26  
quote:
In data 2002-03-28 22:53, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-03-28 12:22, lolly16 scrive:
mi sapete dire chi è la doppiatrice del personaggio di evelin nella mummia?

Mi sai dire quali altri personaggi ha doppiato?
nel film "a beautiful mind" ha doppiato la voce della moglie del protagonista (non mi ricordo il nome!)

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 13-05-2002 13:02  
quote:
In data 2002-04-03 19:26, lolly16 scrive:
quote:
In data 2002-03-28 22:53, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-03-28 12:22, lolly16 scrive:
mi sapete dire chi è la doppiatrice del personaggio di evelin nella mummia?

Mi sai dire quali altri personaggi ha doppiato?
nel film "a beautiful mind" ha doppiato la voce della moglie del protagonista (non mi ricordo il nome!)

ha doppiato in "a beautiful mind" la mogli di Nash,Evelin in "la mummia 1-2", poi nel film "Odissea" (non so se hai presente quale) ha doppiato la ninfa Calipso
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 13-05-2002 13:15  
A me piace molto la voce di Giannini: quando fa quella risata secca "AH!" è un grande...poi mi piace molto la voce che doppia Edward Norton, ma non ho trovato il nome del doppiatore. Mi fa sbellicare dalle risate il doppiatore di Morgan Freeman che ha una risata travolgente. E credo che la voce italiana di Kevin Spacey sia molto azzeccata!Per quanto riguarda il settore femminile adora la voce che doppia Winona Ryder!
Al contrario al momento non mi vengono in mente le voci di doppiatori che non mi piacciono.

[ Questo messaggio è stato modificato da: WallaceMiA il 13-05-2002 alle 13:15 ]

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Da: Legnano (MI)
Inviato: 13-05-2002 14:53  
quote:
In data 2002-03-23 18:17, Crappy scrive:
qual è quello/a che vi piace di più? e quale odiate?

a me piaceva molto il defunto (pace all'anima sua) ferruccio amendola!(stallone,hoffman, deniro)
mentre non ne odio uno in particolare

anche a me piaciono tantissimo i suoi doppiaggi

Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
WolfDavide

Reg.: 30 Gen 2002
Da: Missaglia (LC)
Inviato: 13-05-2002 20:07  
il migliore e' sicuramente Luca Ward ... che riesce a far diventare attore anche chi non lo e' (Keanu reeves in Matrix) ..e poi fa sognare (Crowe - Gladiator) o "divertire" (Samuel L.Jackson in Pulp Fiction)
Per me e' davvero il migliore..
Bravo pero' anche Pino Insegno(Aragorn . Il signore degli anelli)

Visualizza il profilo di WolfDavide  Invia un messaggio privato a WolfDavide  Email WolfDavide    Rispondi riportando il messaggio originario
Chantal

Reg.: 29 Apr 2002
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 13-05-2002 21:22  
quote:
In data 2002-05-13 13:15, WallaceMiA scrive:
A me piace molto la voce di Giannini: quando fa quella risata secca "AH!" è un grande...poi mi piace molto la voce che doppia Edward Norton, ma non ho trovato il nome del doppiatore. Mi fa sbellicare dalle risate il doppiatore di Morgan Freeman che ha una risata travolgente. E credo che la voce italiana di Kevin Spacey sia molto azzeccata!Per quanto riguarda il settore femminile adora la voce che doppia Winona Ryder!
Al contrario al momento non mi vengono in mente le voci di doppiatori che non mi piacciono.

la doppiatrice della Ryder ha una voce sensualisissima..e se non sbaglio è sposata con Luca Ward.

Visualizza il profilo di Chantal  Invia un messaggio privato a Chantal    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 14-05-2002 16:01  
quote:
In data 2002-05-13 21:22, Chantal scrive:
quote:

la doppiatrice della Ryder ha una voce sensualisissima..e se non sbaglio è sposata con Luca Ward.

Davvero: bellissima voce!

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Chantal

Reg.: 29 Apr 2002
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 14-05-2002 21:26  
quote:
In data 2002-05-14 16:01, WallaceMiA scrive:
quote:
In data 2002-05-13 21:22, Chantal scrive:
quote:

Davvero: bellissima voce!

Claudia Razzi è il nome, se non erro.

Visualizza il profilo di Chantal  Invia un messaggio privato a Chantal    Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-03-2005 16:07  
Qual'è il vostro doppiatore preferito?
E quello ke odiate d +?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Karion il 30-03-2005 alle 16:08 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Karion il 30-03-2005 alle 16:08 ]

Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 30-03-2005 16:11  
A me piace il doppiatore del gladiatore, ma anche le doppiatrici di Angelina Jolie e quella di Julia Roberts in Erin Brocovitch. Ce ne sono molti altri in verità..
Mentre quelli che detesto:
Laura Boccanera, la doppiatrice in alc uni film di Demi Moore e negli spot dei film di raidue, la voce di Brandon di Beverly Hills!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-03-2005 16:18  
Sono affezionato più alle interpretazioni singole che alle voci in genere.

Cmq ammiro Pannofino(il Grissom di CSI) mentre non me la sento di buttare giù qlc dalla torre.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
malcolmx

Reg.: 13 Gen 2005
Da: REGGIO EMILIA (RE)
Inviato: 30-03-2005 17:01  
il doppiaggio andrebbe abolito, rovina i film. Molto meglio i sottotitoli.

Visualizza il profilo di malcolmx  Invia un messaggio privato a malcolmx    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 30-03-2005 17:16  
quote:
In data 2005-03-30 17:01, malcolmx scrive:

Invecel'Italia dispone dei migliori doppiatori che molte volte sono ancor più "espressivi" degli attori che doppiano.

Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 30-03-2005 17:52  
quote:
In data 2005-03-30 17:16, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-03-30 17:01, malcolmx scrive:

Invecel'Italia dispone dei migliori doppiatori che molte volte sono ancor più "espressivi" degli attori che doppiano.

Esempio lampante? Keanu Reeves è meglio doppiato

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
malcolmx

Reg.: 13 Gen 2005
Da: REGGIO EMILIA (RE)
Inviato: 30-03-2005 18:06  
Si vabbe`, ma per migliorare la Zeta Jones ci perdiamo tutto Bergman, tutto Zhang Yimou, tutto Von Trier ecc. Buona parte della cinematografia internazionale non entra nemmeno in casa nostra perche` non puo` permettersi il doppiaggio e vaccate solenni invece le troviamo anche al supermercato solo perche` nella nostra lingua. bella soddisfazione. In Finlandia, Belgio, Norvegia, Francia, Inghilterra, Germania, dappertutto insomma, si usano i sottotitoli. Da noi no. I costi lievitano, il cinema muore.

[ Questo messaggio è stato modificato da: malcolmx il 30-03-2005 alle 18:08 ]

Visualizza il profilo di malcolmx  Invia un messaggio privato a malcolmx    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.121743 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd