Autore |
Naomi Watts |
andros
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1837 Da: Catania (CT)
| Inviato: 30-01-2004 10:21 |
|
|
stefy12
 Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 1286 Da: Brissego CH (es)
| Inviato: 31-01-2004 20:46 |
|
la trovo una brava attrice,che è subito riuscita a confermarsi,con grandi ruoli retti bene,nonostante la "inesperienza" (la metto tra virgolette,perchè ha fatto migliaia di film prima di arrivare da lynch,ma quello ê stato il suo primo,grande ruolo,retto,appunto,molto bene)
è anche una bellissima donna,a mio parere.
sono contenta sia riuscita a farsi strada nell'olimpo,poichè se lo merita --> quest'anno l'oscar DEVE andare a lei...dato che nicole non è nominata lo vincerà la sua migliore amica!!!!!!
forza naomi (è ancora assieme al bellissimo heath ledger??)
_________________ He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6) |
|
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 01-02-2004 18:48 |
|
forse al momento è l'attrice + interessante a livello internazionale;si è maritata la nomination dall'accademy e speriamo anche il premio (e nn xchè è la miglior amica della kidman come qualcuno ha stupidamente notato)
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
stefy12
 Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 1286 Da: Brissego CH (es)
| Inviato: 01-02-2004 20:48 |
|
quote: In data 2004-02-01 18:48, mariano scrive:
forse al momento è l'attrice + interessante a livello internazionale;si è maritata la nomination dall'accademy e speriamo anche il premio (e nn xchè è la miglior amica della kidman come qualcuno ha stupidamente notato)
|
sei sempre così profondo..... grazie di esserci,come faremmo senza i tuoi intellettualstici commenti????????
forse,ma dico solo forse,QUALCUNO ha giusto menzionato il fatto che naomi watts è molto amica di nicole e già merita l'oscar solo per questo, per il puro e semplice fatto di essere un'ammiratrice di nicole,e l'ha detto in tutta simpatia,(non dimenticandosi di menzionare il fatto che la watts sia un'ottima attrice->a parere sempre di QUALCUNO)anche per mostrare quanto l'academy sia una giuria totaaaaaaaaaaaaalmente onesta,nella quale ogni persona ha diritto al suo voto(strettamente segreto) e non si fanno decisioni MINIMAMENTE politicamente corrette.
ahh mariano,grazie di esserci!!siamo così superficiali... |
|
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 02-02-2004 19:05 |
|
quote: In data 2004-02-01 20:48, stefy12 scrive:
quote: In data 2004-02-01 18:48, mariano scrive:
|
sei sempre così profondo..... grazie di esserci,come faremmo senza i tuoi intellettualstici commenti????????
forse,ma dico solo forse,QUALCUNO ha giusto menzionato il fatto che naomi watts è molto amica di nicole e già merita l'oscar solo per questo, per il puro e semplice fatto di essere un'ammiratrice di nicole,e l'ha detto in tutta simpatia,(non dimenticandosi di menzionare il fatto che la watts sia un'ottima attrice->a parere sempre di QUALCUNO)anche per mostrare quanto l'academy sia una giuria totaaaaaaaaaaaaalmente onesta,nella quale ogni persona ha diritto al suo voto(strettamente segreto) e non si fanno decisioni MINIMAMENTE politicamente corrette.
ahh mariano,grazie di esserci!!siamo così superficiali...
|
nn ho mai generalizzato nei miei discorsi,nn è mia abitudine, e so benissimo che (x fortuna!!!) in molti qui nel forum sono diversi da te.
x quanto riguarda la superficialita nn lo penso,davvero, ma credo invece che tu sia una cerebrolesa quello si;ma del resto cio è innegabile:ogni cosa che scrivi trasuda di un'imbeccilità spiazzante ed emorragica.
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
Gerva1987
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 241 Da: Santa Maria di sala (VE)
| Inviato: 03-02-2004 14:47 |
|
E' molto brava. |
|
Xadhoom
 Reg.: 03 Set 2003 Messaggi: 1076 Da: Crispiano (TA)
| Inviato: 27-10-2004 20:07 |
|
Io pneso che Naomi, sia una delle attrici pèiù interessanti del nuovo cinema... e poi ha nun fascino intrigante, più della Kidman!
_________________ La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica |
|
Hiyuga
 Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 28-10-2004 02:23 |
|
Decisamente una donna molto bella..
Inoltre, da quello che ho visto in 21 grammi, è anche brava..  |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 31-10-2004 13:22 |
|
ho visto solo 2 film suoi però devo dire che mia ha colpito molto e credo che ne sentiremo parlare molto bene tra un po' di tempo
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
digsy78
 Reg.: 31 Ott 2004 Messaggi: 10 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 01-11-2004 22:05 |
|
Dopo avere visto Mulholland Drive, The Ring e 21 Grammi, Naomi è diventata una delle mie attrici preferite. Inoltre è veramente stupenda! |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 01-11-2004 22:55 |
|
Dimostra una bravura incredibile scegliendo sempre film particolari con cui mettersi in discussione: coraggiosa! Brilla poi di una bellezza triste e solitaria...
Concludo dicendo che è molto fortunata. Perchè? Sta con Health Ledger!!!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Onceupon
 Reg.: 26 Gen 2005 Messaggi: 625 Da: napoli (NA)
| Inviato: 29-01-2005 00:15 |
|
è bella e brava (vedi 21 grammi)...ed è anche la miglior amica di Nicole kidman... |
|
buffster
 Reg.: 31 Ott 2004 Messaggi: 233 Da: Messina (ME)
| Inviato: 29-01-2005 14:54 |
|
Magnifica, stupenda! Tra le mie attrici preferite. Avrebbero dovuto darle l'Oscar anche soltanto per la scena dell'audizione in Mulholland Drive. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 09-04-2005 12:07 |
|
Fantastica..migliora di film in film..in tutti i sensi
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 09-04-2005 13:32 |
|
quote: In data 2005-04-09 12:07, pensolo scrive:
Fantastica..migliora di film in film..in tutti i sensi
|
si è vero, interpreterà anche il nuovo film di peter jackson: il remake di "King Kong"
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|