FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Naomi Watts
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Naomi Watts   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Naomi Watts
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-01-2004 10:21  
la notte del 29 febbraio...guarda la sezione IOMA...

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 31-01-2004 20:46  
la trovo una brava attrice,che è subito riuscita a confermarsi,con grandi ruoli retti bene,nonostante la "inesperienza" (la metto tra virgolette,perchè ha fatto migliaia di film prima di arrivare da lynch,ma quello ê stato il suo primo,grande ruolo,retto,appunto,molto bene)
è anche una bellissima donna,a mio parere.

sono contenta sia riuscita a farsi strada nell'olimpo,poichè se lo merita --> quest'anno l'oscar DEVE andare a lei...dato che nicole non è nominata lo vincerà la sua migliore amica!!!!!!

forza naomi (è ancora assieme al bellissimo heath ledger??)
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 01-02-2004 18:48  
forse al momento è l'attrice + interessante a livello internazionale;si è maritata la nomination dall'accademy e speriamo anche il premio (e nn xchè è la miglior amica della kidman come qualcuno ha stupidamente notato)

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 01-02-2004 20:48  
quote:
In data 2004-02-01 18:48, mariano scrive:
forse al momento è l'attrice + interessante a livello internazionale;si è maritata la nomination dall'accademy e speriamo anche il premio (e nn xchè è la miglior amica della kidman come qualcuno ha stupidamente notato)

sei sempre così profondo..... grazie di esserci,come faremmo senza i tuoi intellettualstici commenti????????

forse,ma dico solo forse,QUALCUNO ha giusto menzionato il fatto che naomi watts è molto amica di nicole e già merita l'oscar solo per questo, per il puro e semplice fatto di essere un'ammiratrice di nicole,e l'ha detto in tutta simpatia,(non dimenticandosi di menzionare il fatto che la watts sia un'ottima attrice->a parere sempre di QUALCUNO)anche per mostrare quanto l'academy sia una giuria totaaaaaaaaaaaaalmente onesta,nella quale ogni persona ha diritto al suo voto(strettamente segreto) e non si fanno decisioni MINIMAMENTE politicamente corrette.

ahh mariano,grazie di esserci!!siamo così superficiali...

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 02-02-2004 19:05  
quote:
In data 2004-02-01 20:48, stefy12 scrive:
quote:
In data 2004-02-01 18:48, mariano scrive:

sei sempre così profondo..... grazie di esserci,come faremmo senza i tuoi intellettualstici commenti????????

forse,ma dico solo forse,QUALCUNO ha giusto menzionato il fatto che naomi watts è molto amica di nicole e già merita l'oscar solo per questo, per il puro e semplice fatto di essere un'ammiratrice di nicole,e l'ha detto in tutta simpatia,(non dimenticandosi di menzionare il fatto che la watts sia un'ottima attrice->a parere sempre di QUALCUNO)anche per mostrare quanto l'academy sia una giuria totaaaaaaaaaaaaalmente onesta,nella quale ogni persona ha diritto al suo voto(strettamente segreto) e non si fanno decisioni MINIMAMENTE politicamente corrette.

ahh mariano,grazie di esserci!!siamo così superficiali...

nn ho mai generalizzato nei miei discorsi,nn è mia abitudine, e so benissimo che (x fortuna!!!) in molti qui nel forum sono diversi da te.
x quanto riguarda la superficialita nn lo penso,davvero, ma credo invece che tu sia una cerebrolesa quello si;ma del resto cio è innegabile:ogni cosa che scrivi trasuda di un'imbeccilità spiazzante ed emorragica.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Gerva1987

Reg.: 14 Gen 2004
Da: Santa Maria di sala (VE)
Inviato: 03-02-2004 14:47  
E' molto brava.

Visualizza il profilo di Gerva1987  Invia un messaggio privato a Gerva1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 27-10-2004 20:07  
Io pneso che Naomi, sia una delle attrici pèiù interessanti del nuovo cinema... e poi ha nun fascino intrigante, più della Kidman!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 28-10-2004 02:23  
Decisamente una donna molto bella..

Inoltre, da quello che ho visto in 21 grammi, è anche brava..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 31-10-2004 13:22  
ho visto solo 2 film suoi però devo dire che mia ha colpito molto e credo che ne sentiremo parlare molto bene tra un po' di tempo

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
digsy78

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-11-2004 22:05  
Dopo avere visto Mulholland Drive, The Ring e 21 Grammi, Naomi è diventata una delle mie attrici preferite. Inoltre è veramente stupenda!

Visualizza il profilo di digsy78  Invia un messaggio privato a digsy78    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-11-2004 22:55  
Dimostra una bravura incredibile scegliendo sempre film particolari con cui mettersi in discussione: coraggiosa! Brilla poi di una bellezza triste e solitaria...
Concludo dicendo che è molto fortunata. Perchè? Sta con Health Ledger!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-01-2005 00:15  
è bella e brava (vedi 21 grammi)...ed è anche la miglior amica di Nicole kidman...

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Messina (ME)
Inviato: 29-01-2005 14:54  
Magnifica, stupenda! Tra le mie attrici preferite. Avrebbero dovuto darle l'Oscar anche soltanto per la scena dell'audizione in Mulholland Drive.

Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-04-2005 12:07  
Fantastica..migliora di film in film..in tutti i sensi

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 09-04-2005 13:32  
quote:
In data 2005-04-09 12:07, pensolo scrive:
Fantastica..migliora di film in film..in tutti i sensi

si è vero, interpreterà anche il nuovo film di peter jackson: il remake di "King Kong"

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.037890 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd