Autore |
Johnny Depp |
gbgbgb
Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 1888 Da: na (NA)
| Inviato: 22-02-2002 19:02 |
|
beh.....Depp è Depp
_________________ Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer... |
|
Ichabod
Reg.: 18 Gen 2002 Messaggi: 231 Da: brescia (BS)
| Inviato: 06-03-2002 23:56 |
|
E' in assoluto il mio preferito, e è lui che mi ha infilato per intero nella passione per il cinema, di lui riesce a piacermi tutto quello che fa, con pochissime eccezzioni (la moglie dell'astronauta) mentre non sono mai riuscito a capire qual'è il film dove recita meglio!!!Ed Wood???Donnie Brasco???Edward???Dead Man???senza tralascire Paura e delirio(vorrei vedere quanti si fossero rasati il cranio formando una pelata leggermente anti-fascino)o la sua performance nel quasi Trash Don Juan de marco.....o l'omaggio a Chaplin in Benny e Joon, il perdente di The Brave, uno dei film più angoscianti sul fatto della solitudine...e a parer mio troppo criticato in negativo....nn dimentico mr grape e arizona dream,e gli ultimi, l'ottimo blow e from hell ho apprezzato molto la sua interpretazione il sleepy hollow, quantomeno innovativa.Concludo, mi piace, mi piace forse perchè con poco o nulla riesce a cambiare, nn essere mai monotono, un grande, per me attualmente il più grande, la rinuncia a titoli commerciali, lo rende ai miei occhi ancora più "grande" anche se forse ora nn sarebbe stato guardato male da tante major........
GRAZIE JOHNNY! |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 07-03-2002 00:02 |
|
Mi piace moltissimo Deep e lo trovo un bravo attore come persona un pò meno ha quello snobbismo all'inverso che mi manda in bestia, facile fare lo pseudo staccione, vivendo a Hollywood prima, dove ha pure un locale il Viper room, e a Parigi dopo, ma queste sono divagazioni sulla sua personalità e vita privata che non ci devono interessare ( anche se io vado molto a fondo in tutto) come attore mi ripeto è un grande
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
pikanu
Reg.: 25 Gen 2002 Messaggi: 1513 Da: monte argentario (GR)
| Inviato: 07-03-2002 19:01 |
|
Mi piace molto. Anche in film meno belli lui riesce sempre a fare la sua figura. Recentemente ho visto la nona porta e, appunto, il film l'ho trovato mediocre, deep niente male! |
|
Darlene
Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 07-03-2002 23:04 |
|
Johnny Depp mi è piaciuto molto in Edward e Sleepy Allow, sarà perchè con Burton creano una grande alchimia.
In La nona porta mi è piaciuto, e anche il film non era male, per quanto Polanski mi avesse abituato a di meglio.
La moglie dell'astronauta è un film mediocre ma Johnny si salva.
In Chocolat l'ho trovato all'altezza.
From Hell mi è piaciuto moltissimo, e comunque Depp era l'unico che poteva avere quella parte.
Sabato scorso, però, ho visto Blow, e mi ha disgustato. Probabilmente non è colpa di Depp, ma del film,che credo sia uno dei peggiori dell'anno scorso. Poi la Cruz, Cielo!, quando si tinge di biondo sembra la Mariangela di Fantozzi!
_________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |
|
mallory
Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 07-03-2002 23:22 |
|
nonostante i suoi film non mi siano mai piaciuti...soprattutto il mistero di sleepy hollow(orripilante!)...come attore l'ho sempre ammirato,anche i ruoli più insignificanti divenivano di grande impatto impersonati da johnny!
l'ultimo film,blow,un capolavoro!e lui...brillante,affianco alla bellissima Penelope ha fatto faville! |
|
zakwild
Reg.: 19 Dic 2001 Messaggi: 8 Da: mascali (CT)
| Inviato: 08-03-2002 18:39 |
|
umnn nella nona porta certo ke nn e' stato una vetta di attore a me ricordava alla lontana l' harry angel di Angel Heart,cmq è 1 buon attore ke azzecca bei film di culto . per me la sua piu' riuscita interpretazione e' paura e delirio a las vegas ma anche ed wood e donnie brasco |
|
Isabel ex "CANDICE"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 10-03-2002 00:38 |
|
In "From Hell", l'ho trovato assolutamente fantastico...oltre che bono ovviamente
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
mrsgrape
Reg.: 03 Ott 2001 Messaggi: 750 Da: Pisa (PI)
| Inviato: 11-03-2002 08:16 |
|
quote: In data 2002-03-06 23:56, Ichabod scrive:
E' in assoluto il mio preferito, e è lui che mi ha infilato per intero nella passione per il cinema, di lui riesce a piacermi tutto quello che fa, con pochissime eccezzioni (la moglie dell'astronauta) mentre non sono mai riuscito a capire qual'è il film dove recita meglio!!!Ed Wood???Donnie Brasco???Edward???Dead Man???senza tralascire Paura e delirio(vorrei vedere quanti si fossero rasati il cranio formando una pelata leggermente anti-fascino)o la sua performance nel quasi Trash Don Juan de marco.....o l'omaggio a Chaplin in Benny e Joon, il perdente di The Brave, uno dei film più angoscianti sul fatto della solitudine...e a parer mio troppo criticato in negativo....nn dimentico mr grape e arizona dream,e gli ultimi, l'ottimo blow e from hell ho apprezzato molto la sua interpretazione il sleepy hollow, quantomeno innovativa.Concludo, mi piace, mi piace forse perchè con poco o nulla riesce a cambiare, nn essere mai monotono, un grande, per me attualmente il più grande, la rinuncia a titoli commerciali, lo rende ai miei occhi ancora più "grande" anche se forse ora nn sarebbe stato guardato male da tante major........
GRAZIE JOHNNY!
| Grazie Ichabod!!! |
|
Ichabod
| Inviato: 12-03-2002 02:32 |
|
Sono molto contento che sei tornata Mrs, così ci sono nel frm due fanatici di Johnny |
|
mrsgrape
Reg.: 03 Ott 2001 Messaggi: 750 Da: Pisa (PI)
| Inviato: 12-03-2002 16:57 |
|
quote: In data 2002-03-12 02:32, Ichabod scrive:
Sono molto contento che sei tornata Mrs, così ci sono nel frm due fanatici di Johnny
| Comunque mi devi ancora dire se sei maschietto o femminuccia!!! |
|
Ichabod
| Inviato: 12-03-2002 19:46 |
|
Maschio |
|
SprMAX
Reg.: 23 Ago 2002 Messaggi: 64 Da: Santa Giusta (OR)
| Inviato: 13-09-2002 21:06 |
|
Che ne dite di questo attore?
Secondo me è bravissimo, il mio preferito, peccato non abbia ancora fatto un film veramente memorabile... |
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 13-09-2002 21:09 |
|
hai detto bene,pur essendo un notevole attore,vedi donnie brasco,non è ancora riuscito a fare l'interpretazione da ricordare,anche se edward è pura poesia,davvero meraviglioso.
anche come regista ci sa fare,a me il suo coraggioso è piaciuto tanto,mi ricorda molto,per certi versi,sean penn,anche se a volte,per denaro,si intrufola in film poco decorosi,vedi chocolat
ciao |
|
cipriano
Reg.: 09 Apr 2001 Messaggi: 277 Da: Padova (PD)
| Inviato: 13-09-2002 21:16 |
|
|