Autore |
Brad Pitt |
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 28-08-2003 09:27 |
|
quote: In data 2003-08-28 09:20, Dubliner scrive:
quote: In data 2003-08-27 23:08, MikesAngel scrive:
|
...il pallosissimo e pretenzioso 7 anni in Tibet...). Proprio non mi piace, Di Caprio è anni luce avanti a Pitt come recitazione, talento e naturalezza.
|
Definire palloso un film come quello proprio mi rimane impossibile...
Non è un grandissimo attore ma a me non dispiace proprio anzi...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 28-08-2003 13:25 |
|
Mah non è un attore che mi ispira... sia come uomo (Bello? può anche darsi...) che come attore, neanche in THE MEXICAN
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Xadhoom
 Reg.: 03 Set 2003 Messaggi: 1076 Da: Crispiano (TA)
| Inviato: 21-09-2003 16:16 |
|
Fate le vostre considerazioni su questo bravo attore (il mio preferito!)
Dai ragazzi, sfogatevi!
_________________ La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica |
|
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003 Messaggi: 385 Da: triggiano (BA)
| Inviato: 21-09-2003 16:35 |
|
Anche se ci sono state già tante discussioni su Brad voglio lo stesso dire la mia.
Oltre che essere molto bello(il che non guasta)io penso che Brad Pitt sia un attore bravissimo.La sua intepretazione migliore in assoluto è stata in twelve monkeys, dove fa il pazzo.Il monologo in manicomio è stato stupendo.
Anche in Fight Club è stato bravissimo.
x quanto riguarda la sua recitazione in meet joe black, molti hanno interpretato la sua staticità come incapacità ma il suo personaggio doveva essere proprio così, un po' spaesato.Dopotutto è la morte che si innamora, un po' scioccata può anche essere no?
poi x quanto riguarda film come the mexican e ocean's eleven insomma avrebbe potuto anche evitare(anche se io adoro the mexican prorio x la sua deficenza e lui è cosi incapace, è troppo tenero)
Altro film bellissimo è stato intervista col vampiro, ma non posso esprimere opinioni oggettive xchè la mia adorazione x i vampiri distorcerebbe il tutto.(e comunque anche truccato da vampiro Brad è bello a differenza di Tom Cruise e Banderas, la cui bellezza non riesco proprio a vederla)
in conclusione forse brad non ha le stese capacità recitative di marlon brando ma il fatto che sia bello non vuol dire che sia incapace(come molti sono convinti).
...bye
_________________ "Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo |
|
Poisonidea
 Reg.: 27 Ago 2003 Messaggi: 134 Da: Torino (TO)
| Inviato: 21-09-2003 17:10 |
|
quote: In data 2003-09-21 16:35, elibet12 scrive:
Anche se ci sono state già tante discussioni su Brad voglio lo stesso dire la mia.
Oltre che essere molto bello(il che non guasta)io penso che Brad Pitt sia un attore bravissimo.La sua intepretazione migliore in assoluto è stata in twelve monkeys, dove fa il pazzo.Il monologo in manicomio è stato stupendo.
x quanto riguarda la sua recitazione in meet joe black, molti hanno interpretato la sua staticità come incapacità ma il suo personaggio doveva essere proprio così, un po' spaesato.Dopotutto è la morte che si innamora, un po' scioccata può anche essere no?
poi x quanto riguarda film come the mexican e ocean's eleven insomma avrebbe potuto anche evitare(anche se io adoro the mexican prorio x la sua deficenza e lui è cosi incapace, è troppo tenero)
Altro film bellissimo è stato intervista col vampiro, ma non posso esprimere opinioni oggettive xchè la mia adorazione x i vampiri distorcerebbe il tutto.(e comunque anche truccato da vampiro Brad è bello a differenza di Tom Cruise e Banderas, la cui bellezza non riesco proprio a vederla)
in conclusione forse brad non ha le stese capacità recitative di marlon brando ma il fatto che sia bello non vuol dire che sia incapace(come molti sono convinti).
...bye
|
Sono abbastanza d'accordo anche se meno entusiasta della recitazione in generale...però non è neanche l'incapace che certi dipingono ecco
_________________ La verità dentro le persone è cosa tanto fragile da cambiare totalmente nel solo modo di riceverla.
once you SurpOp you can't stop |
|
Xadhoom
| Inviato: 21-09-2003 17:44 |
|
quote: In data 2003-09-21 16:35, elibet12 scrive:
...bye
|
Condivido pienamente.
Non riesco ankora akapire però la fama di incapace.
E' bravissimo, davvero, penso ke sia una stella in ascesa!
_________________ La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 22-09-2003 09:30 |
|
Penso che Brad Pitt sia un attore abbastanza scarso, con non più di tre o quattro espressioni nel suo repertorio. Qualche interpretazione convincente l'ha fatta (12 scimmie ad esempio), ma la maggior parte delle volte risulta alquanto fuori luogo (vedi Joe Black, pessimo film pessima interpretazione).
Nel ruolo del fighetto stile The Mexican può anche passare visto che a quanto pare è un bel ragazzo (per me è affascinante quanto una cassapanca ma tant'è!), ma non credo possa osare più di tanto (e infatti non l'ha mai fatto).
Se non si fosse capito, non mi piace.
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 22-09-2003 09:52 |
|
si si era capito....no nn è il lmio ideale di uomo in quanto biondo ma nn posso negare che sia un bel ragazzo anche se da quel punto di vista nn mi dice niente, nemme no se mi facesse la lapdance su tavolo Mi è piaciuto molto sconosciuto e affascinante avventuriero in T&L, e anche Joe Blach dai nn era male E' un attore che migliorerà col tempo diciamo come il vino
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
lilja4ever ex "natalie73"
 Reg.: 23 Ago 2003 Messaggi: 1872 Da: este (PD)
| Inviato: 22-09-2003 10:20 |
|
cito: migliorerà col tempo...
mah... lo sapevate che lui e la moglie vanno dal chirurgo estetico TUTTE LE SETTIMANE: cioè invece di fare interventi drastici si fanno togliere una rughina alla volta... col passare del tempo diventerà un bamboccione di 14 anni

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 22-09-2003 10:35 |
|
mi sa che sta chirurgia non funziona bene, Brad è sempre butterato...
va beh che ha 40 anni e ne dimostra 25...
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
MalloryK
 Reg.: 28 Lug 2003 Messaggi: 1246 Da: Prato (PO)
| Inviato: 22-09-2003 12:15 |
|
Io l'ho trovato fantastico in 12 monkeys e mi piaciuto anche in ocean's 11... E ora che mi ci fate pensare sì, se la cavava bene anche in thelma&louise, ma a essere diretti da ridley scott sono bravi tutti... Per il resto non ho visto/non mi è piaciuto granché, non mi sembra neanche così bello!
_________________ Whatever it is, I'm against it! |
|
evilinside
 Reg.: 02 Mar 2003 Messaggi: 519 Da: Otranto (LE)
| Inviato: 22-09-2003 14:20 |
|
..è un attore ?....non lo sapevo.....
_________________ Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti..... |
|
Xadhoom
| Inviato: 22-09-2003 15:17 |
|
quote: In data 2003-09-22 14:20, evilinside scrive:
..è un attore ?....non lo sapevo.....
|
Cmq è bravissimo davvero.
Questo è quando qualkuno prende la nomina di Bello!
Ha interpretato molto bene In mezzo scorre il fiume, Spy Game, Intervista con il vampiro ed è stato fantastico in 12 monkeys....
|
MalloryK
 Reg.: 28 Lug 2003 Messaggi: 1246 Da: Prato (PO)
| Inviato: 23-09-2003 13:15 |
|
Spy Game?!?! Mi ero scordata di quello... No no no, una pizza assurda...
_________________ Whatever it is, I'm against it! |
|
evilinside
 Reg.: 02 Mar 2003 Messaggi: 519 Da: Otranto (LE)
| Inviato: 23-09-2003 14:38 |
|
"mi è piaciuto" un po' solo in "Fight club"...
_________________ Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti..... |
|