Autore |
Jim Carrey |
0HeRmIoNe0
Reg.: 12 Set 2004 Messaggi: 15 Da: roma (RM)
| Inviato: 28-10-2004 02:46 |
|
sarà perchè mi sono innamorata di the eternal sunhine of the spotless mind.... ma carrey è davvero un genio... è anke cresciuto molto come attore!
Insomma lo trovo carismatico, versatile, dolce e ironico... un insieme di qualità che lo rendono un personaggio assolutamente completo, con una faccia di GOMMA che si modella x ogni tipologia di ruolo!
DAVVERO BRAVO!!!!
(VALE SIA X I FILM COMICI CHE X QUELLI DRAMMATICI!) |
|
milunact
Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 103 Da: bergamo (BG)
| Inviato: 28-10-2004 08:54 |
|
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 29-10-2004 17:46 |
|
quote: In data 2004-10-25 22:11, naly01 scrive:
Lo adoravo già dai tempi di The Truman Show, il film che ha dimostrato le sue doti drammatiche, e semplicemente bravissimo in Man on the moon e Il grinch. Lo adoro anche nelle parti comiche, e riesce sempre a dare buone interpretazioni anche in film non del tutto riusciti come The Majestic.
Ma son ben felice di dire che è in Eternal Sunshine che dà la sua migliore intepretazione di sempre, conferma definitiva delle sue capacità interpretative e della bravura nel passare da ruoli quasi sopra le righe come Il grinch a drammatici come The Truman Show e da ruoli puramente comici come Io, Me e Irene a un ruolo come quello di Joel dove regala un'interpretazione misuratissima e incredibilmente intensa.
|
brava naly son d accordissimo.
purtroppo carrey è un braivissimo attore sempre troppo sottovalutato da hollywood, dai critici, e anche dal pubblico che troppo spesso lo ricorda come ace ventura. certo con eternal sunshine ha dimostrato per l ennesima volta quanto vale come attore drammatico. e c'è da dire che nessun altro attore poteva interpretare joel meglio di lui. un personaggio complesso reso al meglio da carrey che dimostra di essere capace di poliedricità e intensità degne di un grande attore!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Saeros
Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 29-10-2004 18:00 |
|
ad ogni modo, pare che la critica americana si stia convincendo: gia` moltissimi che prima lo sottovalutavano ora parlano seriamente di Oscar. chissa`, forse quest'anno la nomination almeno gli arriva (e speriamo pure il premio...)
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 29-10-2004 18:04 |
|
quote: In data 2004-10-29 18:00, Saeros scrive:
ad ogni modo, pare che la critica americana si stia convincendo: gia` moltissimi che prima lo sottovalutavano ora parlano seriamente di Oscar. chissa`, forse quest'anno la nomination almeno gli arriva (e speriamo pure il premio...)
|
e diciamo anche che sto oscar, per quanto un attore serio dovrebbe rifiutarsi di ritirarlo, sarebbe strameritato! voglio ben vedere a chi hanno il coragio di darlo! mi dispiace per tom cruise, però anche quest anno..nulla!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
DEMONSETH |
|
Hiyuga
Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 30-10-2004 14:54 |
|
ANCHE??
Non per essere polemico, ma ci sono stati ruoli in cui avresti visto bene un Oscar a Cruise?
Voglio dire, a parte Magnolia e Nato il 4 luglio.. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 30-10-2004 19:56 |
|
quote: In data 2004-10-30 14:54, Hiyuga scrive:
ANCHE??
Non per essere polemico, ma ci sono stati ruoli in cui avresti visto bene un Oscar a Cruise?
Voglio dire, a parte Magnolia e Nato il 4 luglio..
|
e son già due, e non a caso li è stato nominato. aggiungo anche rain man.
e ti dirò che in eyes wide shut, cmq, fa molto meglio della superlodata kidman!
in collateral se la cava bene.
insomma a me piace come attore, dovrebbe fare film migliori.. con collateral ci sta provando speriamo continui.
DEMONSETH |
|
Rhochan
Reg.: 27 Lug 2004 Messaggi: 71 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 31-10-2004 14:11 |
|
Ho sentito che nel nuovo film fa un interpretazione davvero grande..chissà come sara..
Cmq penso che il suo mioglior film sia Man on the moon..di milos forman.
_________________ a volte sono le 24.24 |
|
cosTruman
Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 31-10-2004 15:03 |
|
L'yho visto ieri in Eternal Sinshine of the spotless mind...meraviglioso davvero, un interpretazione eccezionale, nn so in che altro modo poterla definire, meraviglioso.
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|
Hiyuga
Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 01-11-2004 19:48 |
|
quote: In data 2004-10-30 19:56, Ayrtonit scrive:
quote: In data 2004-10-30 14:54, Hiyuga scrive:
ANCHE??
Voglio dire, a parte Magnolia e Nato il 4 luglio..
|
e son già due, e non a caso li è stato nominato. aggiungo anche rain man.
e ti dirò che in eyes wide shut, cmq, fa molto meglio della superlodata kidman!
in collateral se la cava bene.
insomma a me piace come attore, dovrebbe fare film migliori.. con collateral ci sta provando speriamo continui.
|
Spero tu abbia ragione.. |
|
Jaggan
Reg.: 05 Nov 2004 Messaggi: 1 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 05-11-2004 19:58 |
|
è troppo bravo!!!Solo the truman show è uno dei film fatti meglio di sempre...secondo il mio modesto parere )) |
|
sgamp2003
Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 06-11-2004 23:36 |
|
quote: In data 2003-07-19 22:09, mutaforme scrive:
Sono l'unico che lo odia? Le sue battute non mi fanno ridere per niente, i film li trovo orrendi...Insomma che ne pensate?
|
LO DETESTO ANCHE IO!
NON LO SOPPORTO!
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
nespola74
Reg.: 17 Gen 2005 Messaggi: 1006 Da: Civitavecchia (RM)
| Inviato: 28-01-2005 15:38 |
|
Uno dei miei attori preferiti!
Troppo esilarante, e poi è grande anche nei ruoli seri!
E' uno scandalo che non l'abbiano mai premiato con l'Oscar!
_________________ Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore. |
|
Starsky
Reg.: 19 Gen 2005 Messaggi: 121 Da: Formia (LT)
| Inviato: 28-01-2005 16:51 |
|
Io invece lo trovo formidabile!!! Jim è un attore completo capace di passare da film comici a film drammatici, il che non è poco.
Non trovo affatto giusto che non sia stato candidato all'oscar per "Se mi lasci ti cancello".
_________________ Ivan il Deppiano |
|
Saeros
Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 28-01-2005 17:01 |
|
Certo, il fatto che non sia stato candidato e` uno scandalo. specialmente pensando che la nomination l'ha avuta DiCaprio.
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|