FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - CHE NE PENSATE DI HUGH GRANT?RISPONDETE!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > CHE NE PENSATE DI HUGH GRANT?RISPONDETE!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore CHE NE PENSATE DI HUGH GRANT?RISPONDETE!!!
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-02-2003 12:57  
non è una vetta ma credo sia indiscutibile che se dotato di un buon copione sia pressocchè una garanzia per le sempre più rare commedie romantiche di oggi.personalmente credo che 4 matrimoni sia il suo miglior film ma anche notting hill e soprattutto about a boy,per la capacità di rovesciare la sua classica bonarietà romantica, sono ottimi film.
il suo genere è questo,tutto qui,evidentemente non si può pretendere da lui interpretazioni alla olivier,il dramma non gli si addice,tutt'al piùil film in costume come lo sconosciuto maurice
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-02-2003 13:40  
Il più grande fra questi attori che fanno film poco impegnati.

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 28-02-2003 14:44  
HA RUOLI SEMPRE UGUALI. e questo non si gode

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-02-2003 17:28  
Non è dotato di un talento eccezionale ma lo trovo un discreto attore, è sincero con se stesso e con il pubblico, è evidentemente conscio dei suoi limiti e con rare eccezioni interpreta più o meno lo stesso personaggio.
Ma è una garanzia e il ruolo che svolge lo fa bene.
Il suo migliore è 4 matrimoni e un funerale, seguito da Notting Hill e About a Boy.
Come uomo mi piace parecchio.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 28-02-2003 19:23  
FORSE SONO GIOVANE E IGNORANTE NEL CAMPO DI FILM..MA A ME NON DISPIACE...FORSE ANCHE PERCHè AMO LE COMMEDIE ROMANTICHE..
PERò FORSE DOVREI VEDERE ANCHE QUALCHE FILM PIù IMPEGNATIVO. CHE EN PENSATE?

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-02-2003 19:56  
A me come attore non piace per niente,e probabilmente incide anche il fatto che la commedia romantica non è tra i miei generi prediletti(apparte qualche caso raro)

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-03-2003 13:19  
quote:
In data 2003-03-01 13:13, lutherx scrive:

Vuoi scrivere cose sensate?
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 01-03-2003 15:49  
E la versione femminile di Meg Ryan,fa sempre il solito personaggio,insopportabile per giunta,dello scapolo inglese.

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-03-2003 18:27  
sinceramente non mi piace tanto come attore, tanto meno come uomo, cioè non ci trovo niente di speciale, ma come sappiamo i gusti sono gusti... a qualcuno può attizzare
(mio parere)
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
deNewm

Reg.: 10 Feb 2003
Da: trieste (UD)
Inviato: 03-03-2003 10:21  
hugh mi è molto simpatico ma purtroppo ni sembra faccia sempre la stessa parte da anni..x carità la farà anche bene ma x essere considerato un buon attore ci vuole altro..il suo miglior film x me è 4matrimoni e un funerale

Visualizza il profilo di deNewm  Invia un messaggio privato a deNewm    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-03-2003 13:12  
Penso sia un buo attore, ha solo la sfortuna di avere sempre dei copioni che gli impongono la stessa recitazione, alcuni dei suoi film non mi sono dispiaciuti.........

Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-03-2003 10:49  
quote:
In data 2003-03-03 13:12, Jackal scrive:
Penso sia un buo attore, ha solo la sfortuna di avere sempre dei copioni che gli impongono la stessa recitazione, alcuni dei suoi film non mi sono dispiaciuti.........

I copioni si possono anche rifiutare...credo che a lui non dispiaccia fare sempre la stessa parte finchè guadagna così.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 09-03-2003 13:12  
Meg Ryan... al maschile.

G.K. Chesterton

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 09-03-2003 23:17  
Hugh mi piace come piacerebbe a chiunque infilarsi chiodi arrugginiti nelle dita dei piedi. Melenso più dello zucchero filato e la faccia decisamente troppo pulita...

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 11-03-2003 18:02  
é bravo e simpatico anche se negli ultimi tempi credo che si sia scelto una serie di sceneggiature identiche vdi about a boy e 2 settimane per innamorasi...trppo narcisista e gasato anche se con julia in notting hill l'ho trovato ottimo...

Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.119784 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd