FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Attori che avreste voluto in LOTR
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Attori che avreste voluto in LOTR   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Attori che avreste voluto in LOTR
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 10-03-2004 16:59  
bando alle ciancie.... mel gibson x viggo mortensen....sai ke spettacolo un aragorn scozzese

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 10-03-2004 16:59  
quote:
In data 2003-02-20 16:45, Isabel scrive:
la Kidman nel ruolo di Arwen?
per quanto adori Nicole, Liv Tyler è di tutt'altra sensualità e carisma per un personaggio come Arwen ...
io avrei piuttosto optato per Ashley Judd ..

E' vero, Nicole in quel ruolo non credo che mi avrebbe convinto...
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 10-03-2004 17:12  
Sting.

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 10-03-2004 17:15  
and the police? Sempre pronto a credere in te aykroyd....

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
cris63

Reg.: 03 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 10-03-2004 17:23  
Mi sarebbe piaciuto molto David Bowie nel ruolo di Elrond....per il resto,a mio parere,il cast era perfetto.

Visualizza il profilo di cris63  Invia un messaggio privato a cris63    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 10-03-2004 17:24  
quote:
In data 2004-03-10 17:15, quentin83 scrive:
and the police? Sempre pronto a credere in te aykroyd....

Bravo, bravo...riguardati "Dune", va...

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 10-03-2004 18:47  
premetto a me "il signore degli anelli" nn è piaciuto, x questo ringrazio l'iddio che day-lewis nn abbia fatto parte di questa galera.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-03-2004 18:48  
Secondo me nella trilogia la caratterizzazione dei personaggi è uno dei massimi punti di forza,ogni ruolo si è adattato perfettamente all'attore che l'ha interpretato.Risulta quindi molto difficile stabilire chi avrebbe potuto far meglio.Voi riuscireste ad immaginare un Saruman che non abbia il volto di Christopher Lee,o un Gandalf che non abbia lo sguardo glaciale,severo e saggio di Ian McKellen?O di contro un Sam senza la bonarietà e il temperamento di uno Sean Astin?Io no in tutta franchezza.E lo stesso vale per Aragorn,Gimli e via via gli altri.Credo davvero che sulle scelte rispetto al cast pochi abbiano avuto e possano avere tutt'ora da obiettare.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 10-03-2004 19:03  
Neanche a me è piaciuta Miranda Otto (Eowyn), ma non penso neanche che Milla ci sarebbe stata bene, nella parte...Gli altri attori li ho trovati perfetti, Cathrine Zeta Jones come Arwen non ce l'avrei vista tanto bene, perchè senza offesa, Liv Tyler ha i lineamenti più delicati dei suoi, ed è anche più giovane...secondo me più bella di lei...

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 11-03-2004 17:10  
.............Kate Winslet! (ma va?! )

Ma la mia scelta non è fuori luogo: ha RIFIUTATO la parte di Eowyn. Mamma come sarebbe stata perfetta....

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 11-03-2004 22:11  
Secondo me Liam Neeson, sarebbe stato perfetto per Aragorn!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 11-03-2004 22:20  
Elrond David Bowie stava divinmente..chi è più elfo di lui???

Arwen...mah...avrei visto bene Uma Thurman...non so perchè...

Gli Hobbit sono intoccabili...anche se Elijah wood non mi piace ma chi ci metti???

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 12-03-2004 11:15  
accidenti! anche io avevo appena pensato a Kate Winslet nel ruolo di Eowyn (Miranda l'ho trovata tra le peggiori del cast)
e poi ho letto la tua risposta Naly!
Kate! ma perchè hai rifiutato???!!!

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 27-04-2008 23:03  
Io non cambierei niente e nessuno, il cast di Lotr è perfetto così comè!

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.119588 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: