FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Brad Pitt
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Brad Pitt   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )
Autore Brad Pitt
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-12-2001 16:56  
E' piccoletta perchè la devo nascondere, la la so usare molto bene

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 20-12-2001 17:07  
E dove la nascondi?

Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 20-12-2001 17:17  
quote:
In data 2001-12-20 17:07, gattamorta scrive:
E dove la nascondi?

Questo è un segreto, non si sa mai che qualche mio nemico mi spii sul forum

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 20-12-2001 20:48  
Sono d'accordo, anche io amo sia Seven, che Fight club sia The Snatch, e in quei film credo abbia dato prova di essere un grande attore.
Ve bè, fisicamente non lo trovo poi così figo, ma poco importa.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 20-12-2001 21:48  
Correggetemi se sbaglio : Mi ricorda un po' ROBERT REDFORD ........ una carriera brillante e cinematograficamente eccellente con pochissimi errori .
:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 20-12-2001 21:51  
quote:
In data 2001-12-20 16:56, KaiserSoze scrive:
E' piccoletta perchè la devo nascondere, la la so usare molto bene

Gradirei conoscere la marca e il calibro !!!

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 21-12-2001 22:35  
Brad... un grande con la G maiuscola!!!
Non sbaglia un film!! Il film nel quale mi ha letteralmente attaccato allo schermo è senza dubbio SEVEN!!!

Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
Hurricane
ex "JhonMcLane"

Reg.: 08 Dic 2001
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-01-2002 22:58  
Solo ieri ho visto uno dei suoi ultimi 2 films, Spy-game,e le cose da dire son veramente poche....è una garanzia,ormai è un pilastro di Hollywood...

Visualizza il profilo di Hurricane  Invia un messaggio privato a Hurricane  Email Hurricane    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-01-2002 00:22  
no, aspettate un attimo
BELLO, niente da dire, se potessi mangerei sushi sui suoi addominali
(perfetti) ma dire che non sbaglia un film...dire che è un pilastro di hollywood mi sembra veramente eccessivo!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-01-2002 00:23  
quote:
In data 2001-12-20 13:02, KaiserSoze scrive:
Secondo me è un grande, non sgarra un film, è l'unico attore per il quale potrei diventare gay

per favore, NO!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 24-01-2002 00:31  
quote:
In data 2002-01-24 00:23, missGordon scrive:

per favore, NO!

Tranquilla Miss scherzavo!!

qbRagazzo

Reg.: 02 Gen 2002
Da: senago (MI)
Inviato: 24-01-2002 09:28  
a me e' piaciuta anche la sua interpretazione in Thelma & Louise e in The mexican . . . convince anche nella parte dell'imbranato !
ha un futuro luminoso davanti a se ...

Visualizza il profilo di qbRagazzo  Invia un messaggio privato a qbRagazzo  Email qbRagazzo    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-01-2002 10:30  
Trovo Brat Pitt simpatico ed intelligente soprattutto per la scelta della moglie.
Come attore lo trovo mediamente bravo nel senso che mi sono piaciuti parecchi dei suoi film Seven, Figth Club ecc..ecc.. ma lo trovo statico e freddino, insomma comunica poko a livello espressivo, bello è bello nn ci sono dubbi, anke se alla sottoscritta i belloni nn fanno nè caldo nè freddo. Insomma mi ripeto è privo di fascino sex appel e nn è x niente intrigante.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Da: Philadelphia (es)
Inviato: 24-01-2002 10:34  
Io Brad Pitt lo amo, sono gelosissimo di Jennifer Aniston.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-01-2002 11:45  
quote:
In data 2002-01-24 10:34, Bubbachuck scrive:
Io Brad Pitt lo amo, sono gelosissimo di Jennifer Aniston.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )

0.008824 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd