FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - MADONNA...IL MITO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > MADONNA...IL MITO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore MADONNA...IL MITO
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 19-12-2001 18:57  
quote:
In data 2001-12-19 17:50, KAINra scrive:
1991-1993
Immacolate collection esce.raccolta di successi dal 1984 al 1991.Madonna si prepara a scandalizzare, con i due inediti inseriti nella raccolta fa scandalo."Justify my love" viene bandita da MTV che si rifiuta di trasmettere il video considerato troppo erotico.Il video esce solo in video con la censura ai minori di 18 anni e solo diversi anni dopo un aversione censurata appare nelle tv.Un anno di pausa e poi scoppia la bomba del libro "sex" in concomitanza con l'uscita dell'esplicitissimo album "Erotica",raccolta di canzoni dal taglio hard.La diva viene duramente umiliata dai critici e da buona partedel pubblico e l'uscita poco dopo del film semi-hard "body of evidence" e del documentario sexy "a letto con Madonna" la trasformano in puttana.E lei manda giù.studiato tutto nei inimi dettagli ora il libro "sex" e "a letto con Madonna" sono oggetti rarissimi e richiestissimi dai suoi stimatori, mentre l'album "Erotica" è stato rivalutato tra i più belli.

Ma a parte il tuo spassionato amore per la diva ...... ma come attrice ? Perche' sto forum di quello tratta ........ !
:

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 19-12-2001 19:26  
Bravissima a costruirsi un personaggio, bravina come cantante (dal vivo un pò difetta) come attrice stendiamo un bel velo enorme...

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 20-12-2001 00:13  
Il fatto è che.. come attrice non esiste.. se guardi un film dove c'è lei.. non vedi il personaggio.. non c'è interpretazione.. a calamitare l'attenzione c'è Madonna... vedi solo lei (come accade per Benigni, senza offesa.. per Benigni).

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
diocle

Reg.: 15 Dic 2001
Da: Colleferro (RM)
Inviato: 20-12-2001 11:54  
Erotica, romance (repeat)
My name is Dita
I'll be your mistress tonight
I'd like to put you in a trance

If I take you from behind
Push myself into your mind
When you least expect it
Will you try and reject it
If I'm in charge and I treat you like a child
Will you let yourself go wild
Let my mouth go where it wants to

Give it up, do as I say
Give it up and let me have my way
I'll give you love, I'll hit you like a truck
I'll give you love, I'll teach you how to ...

I'd like to put you in a trance, all over
Erotic, erotic, put your hands all over my body (repeat twice)
Erotic, erotic

Once you put your hand in the flame
You can never be the same
There's a certain satisfaction
In a little bit of pain
I can see you understand
I can tell that you're the same
If you're afraid, well rise above
I only hurt the ones I love

Give it up, do as I say
Give it up and let me have my way
I'll give you love, I'll hit you like a truck
I'll give you love, I'll teach you how to ...

I'd like to put you in a trance, all over
Erotic, erotic, put your hands all over my body (repeat twice)
Erotic, erotic

Erotica, romance
Erotica, romance
Put your hands all over my body

I don't think you know what pain is
I don't think you've gone that way
I could bring you so much pleasure
I'll come to you when you say
I know you want me
I'm not gonna hurt you
I'm not gonna hurt you, just close your eyes

Erotic, erotic (repeat several times)
All over me, all over me

Erotica, [give it up, give it up] romance
I like to do a different kind of
Erotica, romance

Only the one that hurts you can make you feel better
Only the one that inflicts pain can take it away

Eroti - ca

MADONNA???
MA STIAMO PARLANDO DI MADONNA?
Secondo il mio modestissimo parere come attrice... bhé... lasciamo proprio stare!
Come cantante è un mito.

diocletianus
redattore e webmaster di nm-network.com

Visualizza il profilo di diocle  Invia un messaggio privato a diocle  Email diocle  Vai al sito web di diocle  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
KAINra

Reg.: 13 Dic 2001
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 20-12-2001 14:39  
"A LETTO CON MADONNA"
usa-europa-giappone 1991
Sicuaramente il film(o meglio documentario)in circolazione con una buona Madonna davanti alla telecamera.Ma diciamolo,interpreta se stessa e quindi la cosa è naturale.Questo sexy documentario è molto bello,scandito da bellissimi binachi e neri e immagini del "blond ambition tour" a colori.Vediamo Madonna nella sua quotidianità,le sue trasgressioni,le sue debolezze,la seguiamo dappertutto,in malattia,nei backstage,nei tristi momenti di ricordo,il bellissimo ma anche tremendo rapporto con la gente,ballerini e vecchi amici di infanzia.La vediamo nei suoi repentini cambi di umore,nella gestione degli affari.Molto interessante anche se molto narcisistico.Sicuramente il prodotto per le sale più curato dove appare la la Diva anche in veste di produttrice.Anche se in molti hanno gridato alla trovata pubblicitaria,all'immagine "troppo" che la donna da di se,come se volesse apparire a tutti i costi così...Vale la pena vederlo.un buon 7 e mezzo non glielo levo di sicuro.

Visualizza il profilo di KAINra  Invia un messaggio privato a KAINra    Rispondi riportando il messaggio originario
KAINra

Inviato: 20-12-2001 14:48  
OCCHI DI SERPENTE
usa 1993, di A.Ferrara,con Madonna,H.Keitel,J.Russo.
vm 18 distribuzione Cecchi Gori
Il film che MADONNA rinnega.La cantante,che voleva lavorare per lui gia ne "il cattivo tenente" nel 1993 riesce nel suo intento.Un soggetto stupendo che la diva ha amato subito ma che a montaggio finito a rinnegato.Sicuramnete Madonna è molto brava,e il fim narra della realizzazion edi un film e del crescendo di tensione che segue le riprese,fino alla pedita totale della cognizione tra realtà e fantasia...Ferrara,come accadde poi in futuro con "New Rose Hotel" con Asia Argento e in"Blackout" con Beatrice Dalle, sfrutta cinicamente la Diva e la spolpa della sua essenza mettendola a dura prova.Tra le tre Madonna ne esce a testa alta,tanto che molti dicono che è la sua miglio prova qualitativa.Il film è molto intellettuale,ma anche molto affascinante...Da vedere

Visualizza il profilo di KAINra  Invia un messaggio privato a KAINra    Rispondi riportando il messaggio originario
diocle

Da: Colleferro (RM)
Inviato: 20-12-2001 22:45  
lo sai dove è il problema? (per me almeno...)
Quando guardo Madonna la vedo solo come Madonna la grande cantante no come il "personaggio". Tutto qui.

diocletianus
redattore e webmaster di nm-network.com

Visualizza il profilo di diocle  Invia un messaggio privato a diocle  Email diocle  Vai al sito web di diocle  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Da: Guidonia (RM)
Inviato: 21-12-2001 23:28  
Madonna la preferisco come cantante...non mi sembra una grande attrice.

"SECRET" è dolcissima e il testo è molto "vero", il ritornello poi mi piace da morire...

Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-01-2002 23:37  
Madonna è una star, un artista a tutto tondo, ma non è sicuramente una grande attrice.

Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 04-01-2002 13:05  
"..vedi solo lei (come accade per Benigni, senza offesa.. per Benigni)." (Eminem) Ma cosa dici caro Eminem? Madonna è una grande star, grande cantante, grande ballerina! E proprio perchè è tutto questo ormai è categorizzata in questo settore. Per questo, gente come te, caro Eminem, non riesce a vederla in altri panni quali non quelli di cantante. Ma bisognerebbe un po' uscire dagli schemi che l'immaginario collettivo impone! E poi che hai da dire contro Benigni? Mamma mia! La tua mente non è elastica per niente! Ti consiglierei di toglierti i paraocchi che ti impediscono di vedere a 360 gradi

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
shymoon

Reg.: 09 Ott 2001
Da: Perugia (PG)
Inviato: 04-01-2002 13:21  
Madonna si sa gestire bene.
Nel CD di Evita ho potuto constatare che ha doti inaspettate di cantante. Sinceramente ora è molto più bella che ai tempi di Erotica. A mio avviso fa benino tutto, ma benino.
La cosa che sa fare benissimo è gestire la sua immagine, debbo dire che è sempre se stessa sia nel bene che nel male.
Anche questo è spettacolo ragazzi, ma siamo realisti, sarà diva ma non è bravissima.

Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 05-01-2002 00:58  
quote:
In data 2002-01-04 13:21, shymoon scrive:
Nel CD di Evita ho potuto constatare che ha doti inaspettate di cantante. Sinceramente ora è molto più bella che ai tempi di Erotica. A mio avviso fa benino tutto, ma benino.
La cosa che sa fare benissimo è gestire la sua immagine, debbo dire che è sempre se stessa sia nel bene che nel male.
Anche questo è spettacolo ragazzi, ma siamo realisti, sarà diva ma non è bravissima.

Concordo con te in tutto, dalla prima all'ultima parola.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 05-01-2002 09:34  
quote:
In data 2002-01-04 13:21, shymoon scrive:

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 05-01-2002 12:49  
quote:
In data 2002-01-04 13:05, WallaceMiA scrive:
"..vedi solo lei (come accade per Benigni, senza offesa.. per Benigni)." (Eminem) Ma cosa dici caro Eminem? Madonna è una grande star, grande cantante, grande ballerina! E proprio perchè è tutto questo ormai è categorizzata in questo settore. Per questo, gente come te, caro Eminem, non riesce a vederla in altri panni quali non quelli di cantante. Ma bisognerebbe un po' uscire dagli schemi che l'immaginario collettivo impone! E poi che hai da dire contro Benigni? Mamma mia! La tua mente non è elastica per niente! Ti consiglierei di toglierti i paraocchi che ti impediscono di vedere a 360 gradi

WallaceTUA..
1) Non ho proprio nulla contro Benigni, dico solo che anche lui ha "interpretazione zero", cioè lui non è divero ne"Il piccolo diavolo" rispetto a quando compare in televisione. Stessa energia, stessa brillante simpatia.. e ti dico che io lo adoro così com'è, "La vita è bella" è sicuramente uno dei film che più ho apprezzato durante gli ultimi anni.
Quindi, impara a leggere e a capire, senza mettermi in bocca parole che non ho detto.

Il fattore Madonna.. sentiamo.. tu credi che madonna abbia una caratterizzazione diversa dal ruolo di madonna? Secondo me no, e non c'entrano davvero un cazzo i paraocchi. Se non riconoscere un'interpretazione per te vuol dire "avere i paraocchi".. bhè, dal mio punto di vista tu non hai idea di cosa significhi "avere i paraocchi".
E non parlavo di Madonna cantante.. parlavo di Madonna "donna dello spettacolo".. cioè dico.. la vedo sempre uguale. Ed i concerti folcloristici servono a compensare una voce che dal vivo.. fa davvero pietà.
Tanti saluti e se vuoi sfuriare evita.. perchè non ho la voglia e soprattutto il tempo d'incazzarmi con un fan di madonna. Mi piacciono i suoi dischi, mi piace il modo in cui si è posta nel mondo.. perlomeno da come appare.. mi piace come persona. Ma come attrice.. proprio non ce la vedo.
Permetti di avere un'opinione diversa dalla tua senza sputare sentenze?
Fondamentalmente per rispetto, se sai cosa vuol dire.
Quindi evita di attaccare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: eminem il 05-01-2002 alle 12:51 ]

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
KAINra

Inviato: 06-01-2002 15:36  
permetto di aggiungere che ok,Madonna in fatto di recitazione non è di certo bravissima,anzi tutt'ora le sue prove di maggior rilievo sono state quelle con Abel Ferrara e l'interpretazione della sua vita in "truth or dare".C'è da dire però che con il personaggio che si è costruito è indiscutibileil fatto che comunque sia il film o la sua recitazione o la quantità di primi piani Madonna comunque rimane nella testa di tutti,e un suo film seppur penoso, lo si valuta in un qualke modo,positivo e negativo che sia.se ne parla comunque, non passa mai inosservato(perfino la sua apparizione di poki seconti in film come "girl 6" e "blue in the face" erano pubblicizzatissime).e c'è da dire che comuente a differenza di tanti vari attori che piacciono,lei si è ciementata in vari generi,spaziendo dal documentario all'erotico,dal musicol al drammatico e dalla commedia al thriller.direi che comunque ci vuole un bel coraggio ad essere come lei e che indipendentemente da come vada il suo film lei è sempre rikiestissima e se ne sbatte di ki la critica.tanto il film,brutto o bello che sia,fa parlare.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.123176 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd