Autore |
Morto Heath Ledger |
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 22-01-2008 23:43 |
|
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
|
quote: In data 2008-01-22 23:41, Valparaiso scrive:
Avevano avuto una figlia ma non erano sposati...
| Sicuro? Boh avevo letto da qualche parte che avevano divorziato.
Vabbeh, non è così importante. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
|
NEW YORK - Shock nel mondo del cinema: Heath Ledger, uno dei più promettenti attori della nuova generazione e la star de 'I segreti di Brokeback Mountain', è stato trovato morto a New York nell'appartamento dell'attrice Mary Kate Olsen. La polizia sta indagando sulla possibilità di una overdose. Ledger, che aveva 28 anni, avrebbe dovuto tornare sul set per 'The Dark Night', un sequel alla serie di Batman. Aveva recitato anche in 'Monster ball', 'A Knight's Talé e 'The Patriot'.
Il suo utimo ruolo, di cui non era orgoglioso, era stato in 'I'm not There' di Todd Haynes in cui è uno di pool di attori tra cui Cate Blanchett e Richard Gere che interpretano personaggi ispirati a Bob Dylan. Heath Ledger stato trovato morto nell'appartamento di Broome Street a Soho dalla massaggiatrice che era era venuta a trovarlo per un appuntamento. La donna era stata fatta entrare da una cameriera che a sua volta aveva bussato alla porta della camera da letto del giovane attore. Ledger era steso sul letto, nudo e privo di sensi. Le due donne hanno immediatamente chiamato la polizia. Gli agenti non sospettano azioni criminali ma hanno detto di avere trovato pasticche vicine al corpo del giovane.
"Stiamo indagando sulla possibilità di una overdose", ha detto il portavoce della polizia Paul Browne. Mary Kate Olsen, che ha 21 anni ed è famosa come metà di una coppia di due ex bambine prodigio della tv, si trovava in California. Non è chiaro perché Ledger si trovasse in casa sua. Heath Ledger era nato a Perth in Australia e doveva il suo nome, Heathcliffe, al personaggio del romanzo di Emily Bronte Cime Tempestose, amato da sua madre. Il suo ruolo più celebre era stato nel 2005, in 'I segreti di Brokeback Mountain', il film tratto da un racconto di Annie Proulx su due cowboy che si innamorano a dispetto delle convenzioni sociali. Per questa parte Ledger era stato paragonato dai critici a Marlon Brando e Sean Penn ed era stato candidato all'Oscar.
"Magicamente e misteriosamente Ledger sparisce sotto la pelle del suo personaggio", aveva scritto Stephen Holden del New York Times. Sul set de 'I segreti di Brokeback Mountain' Heath Ledger aveva incontrato la sua co-star Michelle Williams e si era innamorato. La love story dei due attori si era svolta sotto i flash dei paparazzi e la coppia aveva avuto una bambina, Matilda Rose, che oggi ha due anni. Heath e Michelle si erano trasferiti a Brooklyn, ma da un anno si erano separati.
è stata una doccia fredda, porca miseria!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 22-01-2008 23:45 |
|
Cavoli, mi spiace...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 22-01-2008 alle 23:47 ] |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
|
quote: In data 2008-01-22 23:43, gatsby scrive:
badlands, quanto sei cinico!
|
niente mi fa pensare che non sia così in quel mondo.
ciao. |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
|
quote: In data 2008-01-22 23:43, mulaky scrive:
è stato trovato morto a New York nell'appartamento dell'attrice Mary Kate Olsen.
|
Che poi sta qua è n'altra drogata di suo... |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 22-01-2008 23:46 |
|
|
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 22-01-2008 23:50 |
|
un fulmine a ciel sereno, ho sperato tanto che fosse uno scherzo
_________________ Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. |
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 23-01-2008 00:01 |
|
quote: In data 2008-01-22 23:43, Chenoa scrive:
quote: In data 2008-01-22 23:41, Valparaiso scrive:
Avevano avuto una figlia ma non erano sposati...
| Sicuro? Boh avevo letto da qualche parte che avevano divorziato.
Vabbeh, non è così importante.
|
Sì, a quanto ho letto vivevano nel peccato... |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 23-01-2008 00:13 |
|
.
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 23-01-2008 00:51 |
|
quote: In data 2008-01-22 23:32, Nuvola87 scrive:
Mamma mia! Appena ho visto il titolo del topic speravo tanto fosse uno scherzo
|
evidentemente c'è una strana nomea riguardo il senso dell'humor di gat
_________________ E' ok per me! |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 23-01-2008 01:14 |
|
Che colpo... un attore che ho imparato ad apprezzare di film in film... da IL DESTINO DI UN CAVALIERE a BROKEBACK MOUNTAIN. Un'altra conferma di quanto il peso del successo hollywoodiano, ma del cinema in genere, sia a volte insostenibile; talmente insostenibile che va sempre a finire male per colpa della droga. Davvero una perdita per il cinema, quella di una star che sembrava davvero promettente.
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
mahhhhh
 Reg.: 01 Set 2007 Messaggi: 122 Da: milano (MI)
| Inviato: 23-01-2008 03:57 |
|
Mamma mia che notizia tremenda, ho dovuto leggerla su diversi siti per realizzare veramente, mi ha scioccata. E così poco dopo Brad Renfro ci lascia anche Heath Ledger. Depressione caspica... |
|
ethne85
 Reg.: 25 Set 2006 Messaggi: 168 Da: palazzolo dello stella (UD)
| Inviato: 23-01-2008 10:13 |
|
oggi mi son svegliata con questa triste notizia e certamente la reazione non è delle migliori...sto piangendo!
sì perchè io x heath nutrivo un amore platonico e lo seguivo dagli esordi...negli ultimi anni era riuscito ad uscire dall'anonimato e la sua carriera stava predendo la piega giusta. La nomination agli Oscar per Brokeback Mountain, la nascita della figlia, la relazione con Michelle Williams insomma un momento davvero magico.
Stava lavorando a Londra in questi giorni alle riprese del nuovo film di Terry Gillian...sì ancora una volta avrebbe lavorato col maestro Gillian ed infatti molti avevano già sostenuto che questa loro collaborazione non sarebbe finita lì.
Ed invece tutto andato in mille pezzi. Non riesco ancora a crederci ragazzi...per me era davvero l'attore più promettente di questi ultimi anni e lo aveva dimostrato con le ultime pellicole!!
Forse è arrivato tutto così in fretta (certo si sosteneva fosse una persona molto fragile malgrado all'apparenza risultasse come un ragazzone australiano di 1.90 molto rezzo e scontroso): la fine dell'amore con Michelle, la conseguente lontananza dalla figlioletta Matilda, tanti nuovi progetti...
Per lo meno il mio piccolo sogno sono riuscita ad avverarlo: e cioè incontrarlo e stringergli la mano a Venezia nel 2005. L'ingrandimento appeso in camera non lo staccherò mai...ciao heath e grazie per le emozioni che ci hai dato.
With Love
ps: scusatemi ci saranno certamente degli errori...ma il mio stato d'animo non mi permette di essere così lucida.
|
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 23-01-2008 10:47 |
|
Lo piango più di tutte le altre morti, solo come attore. Ma, visto ciò che diceva un suo illustre collega, davanti alla morte ("a livella") siamo tutti uguali. Quindi mi viene da non considerare l'evento più di tanto, tanto più che sembra sia scaturita dalla solita droga.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|