FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - la scomparsa di Robert Altman
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > la scomparsa di Robert Altman   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore la scomparsa di Robert Altman
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-11-2006 19:12  
Grandissima amarezza. R.I.P.

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 21-11-2006 19:17  
M.A.S.H.
Peccato che sia alla fine arrivata anche la sua ora.

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 21-11-2006 19:26  
Addio grandissimo scrutatore della realtà americana defilata e intima.

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-11-2006 19:33  
era ora, direbbe qualcuno. e probabilmente in prima battuta l'ho pensato anch'io, due minuti fa.
epperò dispiace anche a me, sempre meglio un pessimo regista che un coglione qualsiasi.

vista l'età di molti dei miei autori preferiti, speriamo che sta moria di cineasti si fermi qui.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 21-11-2006 19:39  
quote:
In data 2006-11-21 19:33, sandrix81 scrive:
un pessimo regista

speriamo che almeno la sua morte possa infondere, in qualche modo misterioso e magico, a Sandrix un po' di intelligenza cinematografica.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-11-2006 19:52  
Nooo, mi spiace sul serio!
Però quest'anno agli Oscar era affaticato (nonostante sono riusciti a dargli un riconoscimento che di certo gli ha fatto piacere), insomma, si vedeva che non brillava in particolar modo... però mi spiace ugualmente.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-11-2006 20:04  
mi spiace,anche se si sapeva da tempo che stava male(per terminare radio america al suo posto era stato scritturato p.t. anderson).era il più grande regista americano in vita.
ciao.

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 21-11-2006 20:13  
mi spiace molto, lo trovo un ottimo regista, molto pulito ed elegante..è un peccato pensare che non uscirà nessun nuovo film di altman, mai più.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
TylerD

Reg.: 21 Nov 2006
Da: Caserta (CE)
Inviato: 21-11-2006 20:18  
raga....un minuto di silenzio per uno dei piu' grandi registi della storia del cinema!

Visualizza il profilo di TylerD  Invia un messaggio privato a TylerD    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 21-11-2006 20:54  
I'm easy, I'm easy.
Say the word, I'll play your game, as though that's how it ought to be. I'm easy.

R.I.P.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 21-11-2006 21:20  
quote:
In data 2006-11-21 19:39, mescal scrive:
quote:
In data 2006-11-21 19:33, sandrix81 scrive:
un pessimo regista

speriamo che almeno la sua morte possa infondere, in qualche modo misterioso e magico, a Sandrix un po' di intelligenza cinematografica.

Anche perchè per sua stessa ammissione disse tempo fa di non aver mai visto un suo film.

Di Altman ho adorato M.A.S.H. e soprattutto il poco considerato ma geniale "Anche gli uccelli uccidono" così straordinariamente intriso di feroce humour noir.

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 22-11-2006 05:25  
Ogni volta che se ne va un'icona portante di Hollywood mi viene da pensare che da quel momento in poi avro' meno occasioni di vedere nuovi capolavori e che andra' sempre peggiorando....

Saluto un grandissimo Vecchio. M.A.S.H. era splendido, America Oggi spiazzante e Gosford Park talmente elegante.... un genio, caro Altman.

R.I.P.

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-11-2006 10:22  
tutto mi aspettavo meno che questo. stamattina quando ho aperto la pagina di filmup non volevo crederci.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 22-11-2006 10:23  
Un grandissimo.

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Da: Aosta (AO)
Inviato: 22-11-2006 11:47  
Un regista che ha determinato una svolta nel modo di fare Cinema
Non è tra i miei preferiti, ma la perdita per tutto l'ambiente cinematografico è veramente grande.

Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.126383 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd