FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - miglior raccomandato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > miglior raccomandato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore miglior raccomandato
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-04-2005 10:02  
quote:
In data 2005-04-26 22:37, Chenoa scrive:

e Violante Placido,senza dubbio

Ti quoto! Violante Placido secondo me è un cane a cui hanno dimenticato di mettere la museruola! Ha pure una voce insopportabile!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-04-2005 10:17  
quote:
In data 2005-04-27 00:59, millio scrive:
Secondo me Gifuni è un buon attore

e la Bergamasco non è da meno. entrambi ottimi ne La Meglio Gioventù.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 27-04-2005 11:37  
io ci metterei anche Nike Rivelli, se non fosse figlia della Muti dubito che l'avremmo vista.
e le due figlie di Amendola che, per ora, imperversano nella pubblicità, prima o poi le vedremo anche al cinema.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-04-2005 11:37  
quote:
In data 2005-04-27 10:17, pkdick scrive:
quote:

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 27-04-2005 12:20  
Io direi Alessandro Gassman e Gianmarco Tognazzi, pure il figlio di Venditti/Izzo e anche i due figli di Gianni Morandi meritano una speciale menzione. Comunque su tutti il cavallo di razza raccomandato è Silvio Muccino.

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-04-2005 12:37  
quote:
In data 2005-04-27 11:37, anthares scrive:
io ci metterei anche Nike Rivelli

con un nome così favoloso??

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004

Inviato: 27-04-2005 12:56  
quote:
In data 2005-04-27 12:20, Noodless scrive:
Io direi Alessandro Gassman e Gianmarco Tognazzi, pure il figlio di Venditti/Izzo e anche i due figli di Gianni Morandi meritano una speciale menzione. Comunque su tutti il cavallo di razza raccomandato è Silvio Muccino.

come non quotarti

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 27-04-2005 13:25  
quote:
In data 2005-04-27 12:37, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-04-27 11:37, anthares scrive:
io ci metterei anche Nike Rivelli

con un nome così favoloso??

che poi si chiama Naike, ho dimenticato la a.
ha un bel nome, un bel viso, ma a recitazione sta a zero.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Geppo1

Reg.: 26 Apr 2005
Da: Novi Ligure (AL)
Inviato: 27-04-2005 13:47  
Il problema non è tanto la raccomandazione ma come si utilizza questa.
Alla fine quel povero scemo di Silvio Muccino anche se raccomandato sta studiando qualcosa, ha perfino smesso di bofocchiare in quel modo osceno.
Stessa cosa Violante Placido o Alessandro Gassman, anche Amendola o Tognazzi, sono tutti li grazie al cognome.
E in fondo fosse capitata a noi la stessa occasione non avremmo certo disdegnato l'aiuto di un parente illustre.
Però chi +, chi -, non si possono definire cattivi attori o registi.
Dopo aver avuto la possibilità di essere lanciati dal padre (o dal fratello) sono stati in grado di camminare con le propie gambe.
Osceni e raccomandati sono queo due ebeti di COSTANTINO e DANIELE raccomandati da una raccomandata (la De Filippi), anch'essa incapace e stupda qanto loro due.
Sono questi le due vergogne + grandi del cinema italiano.

Visualizza il profilo di Geppo1  Invia un messaggio privato a Geppo1    Rispondi riportando il messaggio originario
leoperutz

Reg.: 26 Apr 2005
Da: Germania (es)
Inviato: 27-04-2005 16:06  
La raccomandazione e' il problema, perche' falsa tutto quello che viene dopo: esperienze, possibilita' artistiche, fama, visibilita', compresi i meriti che spesso, guarda caso, rimangono abbastanza discutibili.

Il piccolo Muccino e' una miseria cinematografica grande quasi quanto il fratello maggiore, ciononostante continua a lavorare, mentre altri giovanissimi interpreti che non hanno goduto del traino mediatico garantito al "sellerone" di "Ricordati di me" sono scomparsi nel dimenticatoio.
Libero De Rienzo, il mitico Bart di Santa Maradona fare altri film? Oppure pensate che rivedremo di nuovo il piccolo Giuseppe Cristiano, il bravissimo Michele di "Io non ho paura"?
Io lo dubito, e non mi venite a dire che sono da meno del Muccinotto sbofocchiante.

Visualizza il profilo di leoperutz  Invia un messaggio privato a leoperutz    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004

Inviato: 04-05-2005 00:54  
bravo e poco visibile pure Claudio Gioè

squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 04-05-2005 22:43  
costantino no perchè quello che ha fatto lui non può considerarsi cinema ma merda, diciamo gabriele muccino

Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 06-05-2005 11:36  
quote:
In data 2005-04-27 10:17, pkdick scrive:
quote:

è vero. fossero tutti così validi i raccomandati che ci sono in italia...

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 06-05-2005 11:43  
quote:
In data 2005-05-04 22:43, squatt scrive:
costantino no perchè quello che ha fatto lui non può considerarsi cinema ma merda, diciamo gabriele muccino

E' vero che quello che fa Costa è una merda ma purtroppo l'ha fatta e l'hanno pure pagato.. quindi rimane un raccomandato..
Ancora peggio perchè lui vive e vivrà solo grazie alle raccomandazioni a differenza di altri che seppure raccomandati piano piano magari potranno farsi strada grazie alle loro capacità!
Io il film di Costa nn l'ho visto (e nn credo di farlo) ma dalle rece di film up la media dei voti è 2! Bravo Costa..

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 06-05-2005 12:48  

Cristel Carrisi,
la figlia di Al Bano e Romina.....

dopo la fattoria arriverà sicuro da qualche parte.... faccia da gatta ..........

e anche abbastanza sciapita...

[ Questo messaggio è stato modificato da: pattymiky il 06-05-2005 alle 12:52 ]

Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.128174 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd