FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - OSCAR 2005: MIGLIORE ATTRICE PROTAGONISTA?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > OSCAR 2005: MIGLIORE ATTRICE PROTAGONISTA?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore OSCAR 2005: MIGLIORE ATTRICE PROTAGONISTA?
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Messina (ME)
Inviato: 22-02-2005 15:52  
Ma cosa deve fare Uma Thurman per avere un po' di considerazione? Il suo tour de force nei due Kill Bill snobbato in questo modo.
Cmq credo che domenica Hilary Swank porterà a casa il suo secondo Oscar.

Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 23-02-2005 18:25  
quote:
In data 2005-02-22 15:52, buffster scrive:
Ma cosa deve fare Uma Thurman per avere un po' di considerazione? Il suo tour de force nei due Kill Bill snobbato in questo modo.

Certe cose proprio non le capisco... la Sposa poteva essere il suo Oscar eppure... neppure una nomination!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Da: verona (VR)
Inviato: 26-02-2005 15:22  
Kate Winslet...fantastica...
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 26-02-2005 21:24  
speriamo vinca Hilary Swank

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 26-02-2005 22:26  
indubbiamente hilary swank

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2005 22:42  
Hilary Swank.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 27-02-2005 17:11  
quote:
In data 2005-02-26 21:24, Chenoa scrive:
speriamo vinca Hilary Swank

Già.... Il secondo Oscar se lo merita tutto

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 27-02-2005 18:08  
vince la swank meritatamente.

ma altrettanto meritato sarebbe l oscar per kate winslet.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-02-2005 06:14  
Come da protonostici vince la Swann per "Million Dollar Baby". Meritato è meritato ma il mio cuore è stato catturato da Kate Winslet in "Eternal Sunshine..."...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Messina (ME)
Inviato: 28-02-2005 12:26  
In assenza di Uma Thurman, l'Oscar alla Swank è davvero meritato. Cmq anche Kate Winslet sarebbe stata un'ottima scelta.

[ Questo messaggio è stato modificato da: buffster il 28-02-2005 alle 12:28 ]

Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 01-03-2005 10:04  
quote:
In data 2005-02-27 18:08, Ayrtonit scrive:

scusate un appunto. Ho visto solo il trailer di Million Dollar Baby e ho notato una Swank dal fisico "normale". mi sbaglio?? Ovvero alcuni attori ed attrici si preparano a determinati ruoli ingrassando (bridget jones) o dimagrendo (Cast Away). In questo caso la swank doveva palestrarsi parecchio... ma dal trailer non ho notato un bicipite scolpito (utilissimo per la boxe). Un'attrice mediocre come Demi Moore per Soldato Jane si era costruita un fisico pazzesco.. la swank non mi pare..
Questa non è una grave mancanza?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
judina

Reg.: 08 Feb 2005
Da: como (CO)
Inviato: 01-03-2005 13:49  
In verità la Swank ha messo su 8 kg di muscoli, si è allenata tantissimo e la notte si svegliava 2 volte a prendere proteine..
Guarda il film e poi dimmi se non si meritava l'oscar (senza nulla togliere alle altre 4 nominate naturalmente)..

Visualizza il profilo di judina  Invia un messaggio privato a judina    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 01-03-2005 15:39  
quote:
In data 2005-03-01 10:04, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-02-27 18:08, Ayrtonit scrive:

scusate un appunto. Ho visto solo il trailer di Million Dollar Baby e ho notato una Swank dal fisico "normale". mi sbaglio?? Ovvero alcuni attori ed attrici si preparano a determinati ruoli ingrassando (bridget jones) o dimagrendo (Cast Away). In questo caso la swank doveva palestrarsi parecchio... ma dal trailer non ho notato un bicipite scolpito (utilissimo per la boxe). Un'attrice mediocre come Demi Moore per Soldato Jane si era costruita un fisico pazzesco.. la swank non mi pare..
Questa non è una grave mancanza?

Sinceramente patteggiavo caldamente per la Winslet...comunque la Swank ha strameritato l'oscar dove ha dato il meglio di se...meglio ancora di Boys Don't Cry...a mio avviso.
Io sinceramente ho letto che ha buttato su dagli otto ai dieci kg di muscoli per questo ruolo, ma anche se non lo avesse fatto l'oscar lo avrebbe comunque strameritato...anche perchè sinceramente non trovo giusto considerare un'interpretazione solo per la trasformazione fisica che un attore da al personaggio...ci sono alcuni...vedi De Niro in Toro Scatenato che l'hanno fatto in maniera magistrale...altri a cui la trasformazione fisica è servita ben poco all'interpretazione. A mio avviso si deve lavorare soprattutto sulla psicologia del personaggio, non sul fisico

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsWallace

Reg.: 14 Feb 2005
Da: sasasasas (es)
Inviato: 01-03-2005 15:53  
milion dollar baby e' bellissimo e la Swank e' da Oscar

Visualizza il profilo di MrsWallace  Invia un messaggio privato a MrsWallace    Rispondi riportando il messaggio originario
judina

Reg.: 08 Feb 2005
Da: como (CO)
Inviato: 01-03-2005 18:00  
Noodless concordo con te pienamente su tutto..

Visualizza il profilo di judina  Invia un messaggio privato a judina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.053829 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd