Autore |
Robin Williams |
OneDas
 Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 19-06-2002 09:52 |
|
"La leggenda del re pescatore " su tutti.
Un'interpretazione suggestiva e commovente.
Anche in Will Hunting mi è piaciuto molto.
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
burnham80
 Reg.: 29 Apr 2002 Messaggi: 454 Da: firenze (FI)
| Inviato: 19-06-2002 10:20 |
|
quote: In data 2002-06-19 09:52, OneDas scrive:
"La leggenda del re pescatore " su tutti.
Un'interpretazione suggestiva e commovente.
Anche in Will Hunting mi è piaciuto molto.
| mi hai tolto le parole di bocca! |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 19-06-2002 13:53 |
|
quote: In data 2002-06-17 15:58, sognatore scrive:
Quale secondo voi la miglior performance di Robbbie Williams? e la peggiore??Per me la migliore resta sempre Mrs Doubtifire(spero di nn essermi sbagliato nello scrivere) e la peggiore direi "L'uomo bicentenario"
Stasera c'è "Al d la dei sogni" ki lo guarda???
[ Questo messaggio è stato modificato da: sognatore il 17-06-2002 alle 15:59 ]
|
sono d'accordo con te riguardo alla migliore interpretazione, l'uomo bicentenario non l'ho ancora visto e come peggiore interpretazione non saprei
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Tommygirl
 Reg.: 04 Apr 2003 Messaggi: 60 Da: Livorno (LI)
| Inviato: 04-04-2003 20:38 |
|
l'ho trovato divino in Patch Adams..
è un mito quella peggio nn lo so perchè mi son persa i suoi ultimi film,nn posso giudicare
_________________ "Show me your face, and I'll cure all your ills"
"You have no idea who you're dealing with"
"I'm just a figment of your imagination"
Agent Kay
Kla xx |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 05-04-2003 14:22 |
|
ma lo venite a chiedre a me ? MRS DOUBTFIRE per sempre ovvio.. Ma anche in Peter Pan, Goooooooood MOrning vietnam L'attimo fuggente e tutti gli altri. Ma il flop è stato Toys
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 05-04-2003 23:13 |
|
Grande grandissimo attore, è passato da attore sempre più buono, per essere nominato il più cattivo del 2002 da ciak per One Hour Photo.
Grande Talento. |
|
Jacques
 Reg.: 21 Feb 2003 Messaggi: 141 Da: Monopoli (BA)
| Inviato: 06-04-2003 18:14 |
|
Adoro Robin Williams come attore ma anke come persona, anke se non lo conosco, la sua migliore interpretazione credo ke sia Patch Adams
_________________ La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 06-04-2003 18:32 |
|
Grandioso!
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 281 Da: Sondrio (SO)
| Inviato: 06-04-2003 18:38 |
|
Robin Williams è un grande attore, uno di quei pochi che vale da solo il costo del biglietto...
La migliore interpretazione? Per me 'L'attimo fuggente' ... seguito a ruota da 'La leggenda del re pescatore' (sublime e commovente), 'Good morining, Vietnam' e 'Good Will hunting'.
La peggiore... sì, forse 'Toys'... ma non tanto per colpa sua, era proprio il film nel suo insieme ad essere inguardabile!
_________________ 'cuz take away our playstations
and we are a third world nation
under the thumb of some blue blood royal son
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’) |
|
RickBlaine
 Reg.: 30 Mar 2003 Messaggi: 1868 Da: Collegno (TO)
| Inviato: 06-04-2003 21:28 |
|
La leggenda del Re pescatore
L'Attimo fuggente
Good Morning, Vietnam
Will Hunting: Genio ribelle
Come fa a piacere un film come Patch Adams dove il buonismo e la banalità regnano sovrani?
_________________ Best Always, John Landis |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 07-04-2003 14:17 |
|
quote: In data 2002-06-17 15:58, sognatore scrive:
Quale secondo voi la miglior performance di Robbbie Williams? e la peggiore??Per me la migliore resta sempre Mrs Doubtifire(spero di nn essermi sbagliato nello scrivere) e la peggiore direi "L'uomo bicentenario"
Stasera c'è "Al d la dei sogni" ki lo guarda???
[ Questo messaggio è stato modificato da: sognatore il 17-06-2002 alle 15:59 ]
|
assolutamente d'accordo
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 02-06-2003 11:38 |
|
Ma per voi ha fatto bene a togliersi quel ruolo da bonaccione cosi all'improvviso con One Hour Photo e Insomnia?
Io li ho visti entrambi: col primo ci è riuscito (anche perchè era molto truccato) col secondo un pò meno (perchè io Robin che tenta di violentare e poi che uccide una ragazza non lo riesco proprio a immaginarmelo, non ce la faccio proprio). |
|
naly01
 Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 02-06-2003 12:48 |
|
quote: In data 2003-06-02 11:38, SolidSnake scrive:
Ma per voi ha fatto bene a togliersi quel ruolo da bonaccione cosi all'improvviso con One Hour Photo e Insomnia?
Io li ho visti entrambi: col primo ci è riuscito (anche perchè era molto truccato) col secondo un pò meno (perchè io Robin che tenta di violentare e poi che uccide una ragazza non lo riesco proprio a immaginarmelo, non ce la faccio proprio).
|
L'ho ADORATO in One Hour photo (in originale) e credo sia una delle migliori interpretazioni del 2002. Ambiguo e cattivo, davvero eccellente.
Insomnia non l'ho visto!
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|
Arween
 Reg.: 31 Mag 2003 Messaggi: 25 Da: Genova (GE)
| Inviato: 02-06-2003 19:28 |
|
quote: In data 2003-06-02 12:48, naly01 scrive:
quote: In data 2003-06-02 11:38, SolidSnake scrive:
Io li ho visti entrambi: col primo ci è riuscito (anche perchè era molto truccato) col secondo un pò meno (perchè io Robin che tenta di violentare e poi che uccide una ragazza non lo riesco proprio a immaginarmelo, non ce la faccio proprio).
|
L'ho ADORATO in One Hour photo (in originale) e credo sia una delle migliori interpretazioni del 2002. Ambiguo e cattivo, davvero eccellente.
Insomnia non l'ho visto!
|
In Insomnia non è molto credibile, non ce lo vedo come serial killer, onestamente.. ..Mentre in One hour photo la sua interpretazione è perfetta.
Tra i suoi film che adoro letteralmente Msr. Doubtfire, L'attimo fuggente |
|
Smemora ex "Lindaaa"
 Reg.: 01 Apr 2003 Messaggi: 933 Da: Subbiano (AR)
| Inviato: 02-06-2003 21:03 |
|
quote: In data 2002-06-17 16:24, KaiserSoze scrive:
La migliore direi anch'io L'Attimo fuggente, la peggiore non so.
Al di là dei sogni l'ho visto e non lo riguarderò di certo, uno dei film più noiosi che abbia mai visto.
|
Concordo su tutto!Al di là dei sogni non mi è piaciuto per niente...noioso e melenso!!
_________________ Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées.... |
|