Autore |
James Spader |
Lory84
 Reg.: 19 Giu 2004 Messaggi: 100 Da: Milano (MI)
| Inviato: 20-06-2004 03:04 |
|
James Spader non mi piace affatto.
Però mi piace il nome Claudia
_________________ Dico quello che penso, e faccio quello che dico |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 21-06-2004 12:42 |
|
Io lo ricordo molto bene in "Calda Emozione".
Sarà stato a causa della bravura della Sarandon... ma lui sembrava decisamente al di sotto dell'interpretazione di lei...
Tra l'altro lo ricordo in quei film che danno sempre i pomeriggi estivi... uno si chiama Bella in Rosa e mi è rimasto in mente per l'estrema bruttezza del film!
Purtroppo per "Wolf" stesso discorso che per Calda Emozione... rimane decisamente al di sotto di Nicholson e della Pfeiffer!
Diciamo che... o non ha trovato alcun regista in grado di sfruttarlo bene, o non è da sfruttare bene lui...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
clacla
 Reg.: 07 Giu 2004 Messaggi: 44 Da: Torino (TO)
| Inviato: 21-07-2004 08:01 |
|
Ciao a tutti!
Sono appena tornata dalla Sicilia!
Caspita, quanti commenti avete fatto in mia assenza...possibile però che tra tutti voi non ci sia neanche un estimatore di James Spader?
-Per Alex82: in The Watcher secondo me è stato fantastico...no?
-Per Lory84: perchè Spader non ti piace affatto? Discutiamone...
-Per Denisuccia: io purtroppo non ho ancora visto Calda emozione...poco tempo fa l'ha dato Sky, ma ero in ferie!
Bella in Rosa è un film molto vecchio...non lo terrei in considerazione...
Wolf l'ho appena registrato questa notte su Sky...ora me lo vedo e ti farò sapere...
"Diciamo che... o non ha trovato alcun regista in grado di sfruttarlo bene, o non è da sfruttare bene lui..."
In effetti quello che dici è in parte vero...secondo me Spader è di una bravura incredibile, ma finora non è riuscito a emergere...però ho letto che è stato proprio lui in Usa a risollevare gli ascolti della serie The Practice, al punto che è diventato il protagonista di un nuovo spin-off...mica male!
Non sò chi di voi abbia visto il recente Secretary...la sua interpretazione in quel film è magistrale...io l'ho conosciuto così, e mi ha colpita al punto tale da indurmi a documentarmi su di lui, a cercare la sua filmografia e...vedere i suoi lavori!
Devo dire che The Watcher non è da meno, un'interpretazione fantastica...
Suoi film più recenti sono Il cacciatore di alieni e I Witness-La verità uccide...non male!
E in questi giorni in Usa è uscito il suo ultimo film, Shadow of fear...
Ok, per ora mi fermo qui...attendo le vostre risposte!
_________________ Cla |
|
Torvald
 Reg.: 02 Apr 2004 Messaggi: 255 Da: Bonea (BN)
| Inviato: 21-07-2004 09:49 |
|
quote: In data 2004-06-21 12:42, denisuccia scrive:
Io lo ricordo molto bene in "Calda Emozione".
Sarà stato a causa della bravura della Sarandon... ma lui sembrava decisamente al di sotto dell'interpretazione di lei...
Tra l'altro lo ricordo in quei film che danno sempre i pomeriggi estivi... uno si chiama Bella in Rosa e mi è rimasto in mente per l'estrema bruttezza del film!
Purtroppo per "Wolf" stesso discorso che per Calda Emozione... rimane decisamente al di sotto di Nicholson e della Pfeiffer!
Diciamo che... o non ha trovato alcun regista in grado di sfruttarlo bene, o non è da sfruttare bene lui...
|
Per quanto riguarda Calda emozione ci vedo più un'ottima prova della Sarandon che una brutta recitazione di Spader.
E anche in Wolf, è più la particina (peraltro scritturata male) che non la sua reale capacità di immedesimarsi nel ruolo, a farlo passare in secondo piano.
Io l'ho visto anche in Amori e Ripicche con Caine, e l'ho gradito abbastanza anche nel genere commedia.
Non posso non ammettere però che prometteva molto di più se si considera che il suo vero esordio al grande pubblico l'ha fatto con Stargate.
In linea di massima concordo con il giudizio finale di Denisuccia
_________________ Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo ... |
|
Pythoniana
 Reg.: 06 Lug 2004 Messaggi: 1257 Da: Gorizia (GO)
| Inviato: 21-07-2004 10:02 |
|
Io lo ricordo anche in un filmetto, sostanzialmente trascurabile, intitolato in originale "Dream lover", dove lui sposa una ragazza che poi scopre essere una pazza psicopatica (se ricordo bene). Qualità generale piuttosto bassa e scarsa originalità, tanto che pensavo si trattasse di un prodotto televisivo. Unico motivo valido x guardarlo, almeno x noi maschietti: la moglie è quella gran bella ragazza di Madchen Amick.
_________________ "Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet |
|
clacla
 Reg.: 07 Giu 2004 Messaggi: 44 Da: Torino (TO)
| Inviato: 22-07-2004 14:33 |
|
Allora...non posso pronunciarmi su Calda Emozione perchè nn l'ho ancora visto...
Per quanto riguarda Wolf,inizio col dire che il film, di per sè, non mi è piaciuto molto...e concordo con Torvald, lì Spader ha una parte talmente piccola che non si può dire se la fa bene o male...non lo si può cioè giudicare sulla base di questa interpretazione...per giudicarlo, guardatevi un film che lo vede protagonista, come Secretary (nn mi stancherò mai di consigliarlo!)...
Sono curiosissima di vederlo in un ruolo alla Huge Grant, come Amori e Ripicche...devo noleggiarlo!
Così come Stargate...non l'ho mai visto, perchè nn è decisamente il mio genere, ma se c'è Spader farò un'eccezione!
Per quanto riguarda invece il giudizio di Pythoniana...hai visto solo quel film con Spader?
Il problema di quest'uomo è il non riuscire a sfondare, nonostante la sua - a mio avviso indubbia - grande bravura!
_________________ Cla |
|
uligano
 Reg.: 28 Feb 2005 Messaggi: 124 Da: roma (RM)
| Inviato: 02-03-2005 19:23 |
|
Notavo con ESTREMO piacere, che James Spader, non ci delizia più della sua presenza in una pellicola ormai da qualche tempo.
Ditemi che ha cambiato mestiere??? Via prego???
Se avete notizie su una sua eventuale prossima usita in qualche film, vi prego tenetevela.
Ricordo ancora qualche anno fa, mi aggregai ad un gruppo di persone per andare al cinema, il film era: the WATCHER.
Non ne avevo mai sentito parlare.
Quando mi dissero che c'era il sig. Keanu Reeves nel cast, sono stato colto da un mezzo infarto, che ho ammortizzato, mascherando la smorfia di dolore con un sorriso plastico mal fatto. (se qualcuno si chiede perchè ci sono andato comunque, gli ricordo la storiella del pelo..... e del carro di buoi)
A quel punto, dopo aver tentato in tutti i modi di persuadere 15 persone, ormai rassegnato, ho lanciato il mio boomerang:
TRANQUILLI!! POTEVE ANDARMI PEGGIO! REEVES MI FA SCHIFO, MA MAI QUANTO JAMES SPADER!
Arrivo davanti alla locandina e........................NOOOOOOOOOOOOOOO tutti e due insieme nooooooooooooo!! Preso da una crisi, volevo piangere come un infante.
Subito dopo avrei voluto darmi all'omosessualità(ricodate pelo=buoi):mvk:
Alla fine optai per un urlo Fantozziano nella bottiglia!!
Per cui ditemi oggi il sig Spader lavora felicemente come foratore di cinte o calzolaio!?!
SCUASATE LO SFOGO
_________________ Il tentativo è il primo passo verso il fallimento! (Homer J. Simpson) |
|
Lithium
 Reg.: 23 Ago 2004 Messaggi: 928 Da: giussano (MI)
| Inviato: 02-03-2005 22:19 |
|
a me invece piace come attore, e se anche l'ultimo film che ha fatto (secretary) poteva risparmiarselo, io spero torni con un altro film.....
a te non piace e va bene ma spieghi il perchè almeno?
sono curiosa di sapere cosa non ti piace di lui......
e altra cosa, io non capisco alcune tue frasi e allusioni, perchè non sapendo la storia del pelo e dei buoi, difficilmente capisco certe cose.....
se spieghi anche questo.......
thanks!!!!!!
|
|
uligano
| Inviato: 03-03-2005 10:32 |
|
Prendi alcuni sui film.
Che ne so: Wolf, Star Gate, il suo succitato THA WATCHER.
3 film 3 caratti diversi 3 contesti decisamente diversi 1 faccia!!!!!!!!!! Sempre la stessa monoespressiva!!
Per L'altra domanda credo di intuire che tu sia un po' giovincella!
_________________ Il tentativo è il primo passo verso il fallimento! (Homer J. Simpson) |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 03-03-2005 11:38 |
|
|
Morgana74
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 03-03-2005 11:57 |
|
quote: In data 2005-03-03 11:38, gatsby scrive:
Effettivamente mica hai spiegato che stavi con soprtatutto donne e che era per questo che andavate al cinema. Logico non capire l'allussione al trainamenti dei buoi!, sei di un criptico spaventoso.
Comunque su Spader concordo, anche in The secretary l'ho trovato fuori luogo.
ormai comunque mi sembra che si sia dato soprattutto all tv.
|
Infatti detta come l'aveva detta lui (conoscendo la storia dei buoi) sembrava che si riferisse a Keanu Reeves e mi stavo preoccupando!
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
uligano
| Inviato: 03-03-2005 16:02 |
|
WE WE WE calma!
Io sicuramente non brillerò per chiarezza nell'esposizione.
Ma almeno a casa mia, il famoso Pelo non poteva essere di Keanu, se non dopo upportuni interventi a Casablanca!
Pardon!
P.S. Purtoppo le donne non erano 15 ma solo tre, il problema è che una di esse trainava!!
|
PLAYMOBIL
 Reg.: 25 Ott 2004 Messaggi: 327 Da: roma (RM)
| Inviato: 03-03-2005 16:55 |
|
Il calzolaio veramente aveva incominciato a farlo Daniel Day Lewis a Firenze se ricordo bene!
Comunque Spader a me non è mai dispiaciuto, oltretutto ha fatto dei gran bei films tipo Sesso,bugie e videotape o Crash.
_________________ E' dopo che si capisce tutto. |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 03-03-2005 22:13 |
|
|
cipriano
 Reg.: 09 Apr 2001 Messaggi: 277 Da: Padova (PD)
| Inviato: 03-03-2005 22:14 |
|
anche a me "The secretary" non è piaciuto per niente. |
|