FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - peter weir...che ne pensate??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > peter weir...che ne pensate??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore peter weir...che ne pensate??
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 04-06-2004 01:59  
Confesso di conoscere solo alcuni dei suoi film e mi sembra un ottimo regista. Definirlo il regista per eccellenza mi pare eccessivo ma ha diretto ottime cose

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-06-2004 16:08  
fra i suoi film mi e` piaciuto di piu` l'attimo fuggente...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-07-2004 13:00  
è uno dei miei registi preferiti... bellissimi MASTER&COMMANDER, L'ATTIMO FUGGENTE...

Consiglio, per chi non l'avesse ancora visto, PICNIC AD HANGING ROCK, non dovrebbe essere molto famoso, ma è molto bello!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-01-2005 13:20  
Ciao!
Peter Weir è uno dei più grandi registi esistenti ad Hollywood...tra i suoi film prediligo Picnic ad Hanging Rock(meraviglioso, affascinante ed onirico), Gli anni spezzati(film sulla guerra molto crudo ma bellissimo), L'attimo fuggente(bellissimo)

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 14-01-2005 13:38  
Non l'apprezzo.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 14-01-2005 13:56  
Ottimo
Picnic ad Hanging rock è indiscutibilmente un capolavoro
un'altro film bellissimo,molto particolare ed intenso del periodo australiano è "La settima onda" con un grande Richard Chamberlain.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 14-01-2005 14:07  
quote:
In data 2005-01-14 13:56, willoz scrive:
Ottimo
Picnic ad Hanging rock è indiscutibilmente un capolavoro
un'altro film bellissimo,molto particolare ed intenso del periodo australiano è "La settima onda" con un grande Richard Chamberlain.

Concordo in pieno..PICNIC AD HANGING ROCK è un capolavoro..riesce a sprigionare un'inquietudine che non trova e non vuole trovare spiegazioni razionali..ancora una volta Peter Weir ci parla della Natura,del suo lato arcano,magico e perturbante...!

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 10-04-2008 13:22  
Un regista degno di nota che anche se ha fatto pochi film ha firmato dei gioielli come:Master&Commander l'Attimo fuggente e Truman show.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.097191 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd