FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Chi vi piacerebbe vedere lavorare in coppia?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Chi vi piacerebbe vedere lavorare in coppia?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Chi vi piacerebbe vedere lavorare in coppia?
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 08-05-2004 22:21  
nicole e brad pitt, una coppia sensualissima!! (se non sbaglio nicole doveva girare con lui il film che ora lui gira con la jolie...)
cmq...
anche un mix impossibile, ma la audrey herpburn di a colazione da tiffany con ewan mcgregor... ciccini!!!

and last but not least
kate beckinsale e george clooney
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 09-05-2004 13:45  
Non sarebbe male vedere Monica Bellucci e Nicoletta Braschi...
...in un film dove i protagonisti sono due cani!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 14-05-2004 22:29  
su Entertainment Weekly Master Tarantino ha dichiarato:" [...] But I've also wanted to work with Jonny Depp forever, and he's wanted to work with me, but it has to be special. The same thing with Daniel Day-Lewis"

Se mai un giorno accadrà una cosa del genere...

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 15-05-2004 23:49  
Russell Crowe ed Edward Norton.

Clint Eastwood

Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 16-05-2004 00:09  
Io vorrei vedere una coppia veramente inedita: Leonardo Di Caprio e Matt Damon.Che ne dite???
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 16-05-2004 00:33  
...dico che sarebbe un sogno per le femminucce, un incubo per i maschietti...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 16-05-2004 19:26  
quote:
In data 2004-05-14 22:29, misaki84 scrive:
su Entertainment Weekly Master Tarantino ha dichiarato:" [...] But I've also wanted to work with Jonny Depp forever, and he's wanted to work with me, but it has to be special. The same thing with Daniel Day-Lewis"

io che sono di origine francese l'inglese nn lo riesco a cogliere:mi puoi tradurre cosa dice quentin del mio eroe day-lewis??
sarebbe bellissimo vederli lavorare assieme.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 16-05-2004 20:51  
kevin spacey ed norton sean penn

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 16-05-2004 22:49  
quote:
In data 2004-05-16 19:26, mariano scrive:
quote:
In data 2004-05-14 22:29, misaki84 scrive:

io che sono di origine francese l'inglese nn lo riesco a cogliere:mi puoi tradurre cosa dice quentin del mio eroe day-lewis??
sarebbe bellissimo vederli lavorare assieme.

"Io vorrei anche (anche perchè ha fatto altri nomi prima: Tom Hanks e Madonna) lavorare con Jonny Depp e lui vuole lavorare con me ma devrà essere qualcosa di speciale. La stessa cosa per Daniel Day-Lewis"

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 17-05-2004 14:03  
Attizzerebbe nel vero senso della parola la Kidman con la Pfeiffer...

In hgenerale invece mi piacerebbe vedere un film con
Schwarzy e Stallone insieme

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 17-05-2004 alle 14:06 ]

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 17-05-2004 14:16  
Pensate un film con Chuck Norris,Van Damme, Steven Seagal,Dolph Lungren:diventerebbe un capolavoro di botte e...inespressività.

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 17-05-2004 14:48  
quote:
In data 2004-05-17 14:16, VincVega scrive:
Pensate un film con Chuck Norris,Van Damme, Steven Seagal,Dolph Lungren:diventerebbe un capolavoro di botte e...inespressività.

Lo vedrei volentieri solo se avessi la certezza che alla fine del film gli arriva sulla testa una bomba.
Vera.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Melaverde

Reg.: 09 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-05-2004 15:25  
dico due non citati...
elihja wood e carrie anne moss... non so perchè, ma li vedo bene in un film insieme!

Visualizza il profilo di Melaverde  Invia un messaggio privato a Melaverde     Rispondi riportando il messaggio originario
PvtReiben

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Rho (MI)
Inviato: 17-05-2004 15:30  
Steve Buscemi e Johnny Depp

Private Reiben

[ Questo messaggio è stato modificato da: PvtReiben il 17-05-2004 alle 15:31 ]

Visualizza il profilo di PvtReiben  Invia un messaggio privato a PvtReiben  Email PvtReiben  Vai al sito web di PvtReiben  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Kashmir

Reg.: 18 Apr 2004
Da: Spoleto (PG)
Inviato: 17-05-2004 16:27  
Jodie Foster - Robert De Niro

Jimmy Page

Visualizza il profilo di Kashmir  Invia un messaggio privato a Kashmir  Email Kashmir  Vai al sito web di Kashmir     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.123754 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.