FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Attori/Attrici e ruoli insoliti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Attori/Attrici e ruoli insoliti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Attori/Attrici e ruoli insoliti
Luna23

Reg.: 11 Nov 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-11-2004 11:17  
Harrison Ford ne "le verità nascoste", Keanu Reeves in "Molto rumore per nulla"
ma non sarebbe male anche un film in cui Flavia Vento interpreta un premio Nobel

Visualizza il profilo di Luna23  Invia un messaggio privato a Luna23    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 16-11-2004 23:49  
quote:
In data 2004-11-15 11:17, Luna23 scrive:

ma non sarebbe male anche un film in cui Flavia Vento interpreta un premio Nobel

Ma è vero che adesso si è data alla politica?
Anche un film in cui la Vento fa la parlamentare sarebbe quasi fantscientifico..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 17-11-2004 12:50  
quando ho capito che il ciccione mezzo ritardato di u turn era billy bob thortn ... si, quello là , ci sono rimasto secco

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-11-2004 16:49  
Mi viene in mente Jack Nicholson in About Schmidt: il vecchio Jack ha dimostrato alla grande che riesce a dare il massimo di sè anche in un ruolo non necessariamente meschino o cattivo, infatti in questo film interpeta un ruolo che è l'esatto contrario dei suoi soliti...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ElleDriver

Reg.: 10 Ott 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 17-11-2004 16:52  
Leonardo di Caprio in 'Buon compleanno mr Grape' anche se il risultato è eccezionale!!
In questo momento, la più forte sensazione è il rimpianto. Rimpiango che quella che è forse la più forte guerriera che io abbia mai incontrato abbia trovato la sua fine grazie ad uno sporco alcolizzato, insignificante pezzo di merda come te. Quella donna

Visualizza il profilo di ElleDriver  Invia un messaggio privato a ElleDriver    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-11-2004 18:08  
Direi anche Robert De Niro in Bronx, che compie un vero e proprio volta-gabbana ai ruoli da boss mafioso che l'hanno reso famoso...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 17-11-2004 18:31  
Robin Williams in Mrs. Doubtfire. Dopo ruoli come il prof Keating ne "l'attimo fuggente", o di giornalista capace di tirar su il morale ai soldati in "good morning Vietnam" ha addirittura interpretato una donna con il doppio dei suoi anni!

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ramarrina

Reg.: 17 Nov 2004
Da: rm (RM)
Inviato: 17-11-2004 20:07  
Sinceramente ancora non mi è capitata nessuna "sorpresa"...xò forse, pensandoci meglio...no, non me ne viene in mente nessuna!
Domanda x riddik: ammetto la mia ignoranza, ma x cosa sta la sigla M.O.R.G.E (si scrive così?)
Domanda x tutti: xkè il mio computer non mi fa inserire le faccine nei miei mex di risposta?! (qui avrei inserito il pupazzino piangente...vi toccherà usare la fantasia!)

Visualizza il profilo di Ramarrina  Invia un messaggio privato a Ramarrina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 18-11-2004 15:24  
Per la domanda rivolta a riddick avresti potuto usare i messaggi privati..
Ma dato che sei solo al quarto post ti perdono..

Il MOIGE è un movimento di genitori che in teoria si batterebbe per slavaguardare i bambini dalle brutture dei mass media..

Sono tra i responsabili principali della demonizzazione dell'animazione giapponese e dei manga..

Per cui concordo con la firma di riddick..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 18-11-2004 19:05  
Non dimentichiamo Arnold Shwarzeneger che dopo ruoli come Commando e Terminator ha poi fatto film tipo Un poliziotto alle elementari e Una promessa è una promessa! Da incubo!!!!!!

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Messina (ME)
Inviato: 18-11-2004 22:54  
Jim Carrey: dalla faccia di gomma di Ace Ventura e The Mask a interpretazioni da oscar in The Truman Show e specialmente in Man on the Moon.

E inoltre Lisa Kudrow (la Phoebe di Friends) in The Opposite of Sex, dove a mio parere era straordinaria.

Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-01-2005 23:45  
Dustin Hoffman in Rainman

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 28-01-2005 23:51  
quote:
In data 2004-11-18 22:54, buffster scrive:
Jim Carrey: dalla faccia di gomma di Ace Ventura e The Mask a interpretazioni da oscar in The Truman Show e specialmente in Man on the Moon.

Anche in Eternal sunshine Carrey non è niente male!! A molti il film non è piaciuto proprio perchè Carrey non ha fatto il demente...

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.017504 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd