FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Qualcosa che NON mi convince...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Qualcosa che NON mi convince...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Qualcosa che NON mi convince...
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 09-12-2003 19:50  
quote:
In data 2003-12-08 21:20, PaulSimon scrive:
Secondo me Pleasantville è una delle migliori commedie degli ultimi anni... grandi attori (William H. Macy, Jeff Daniels, Tobey Maguire, Reese appunto e soprattutto Joan Allen), una storia originale, bella fotografia e si ride molto... alla fine si perde un pochino ma rimane un ottimo film secondo me

ohhhhhh!!!!
finalmente qualcuno che loda la allen!!!!!

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 09-12-2003 22:48  
quote:
In data 2003-12-09 19:50, mariano scrive:
quote:
Secondo me Pleasantville è una delle migliori commedie degli ultimi anni... grandi attori (William H. Macy, Jeff Daniels, Tobey Maguire, Reese appunto e soprattutto Joan Allen), una storia originale, bella fotografia e si ride molto... alla fine si perde un pochino ma rimane un ottimo film secondo me

ohhhhhh!!!!

Perchè, a qualcuno non piace?

Joan è una grandissima! Peccato non faccia molti film xo quando c'è, è spesso la migliore. Mi piace tantissimo in Pleasantville (una nomination ci stava tutta), La Tempesta Di Ghiaccio, Tucker, The Contender (anche se il film è cosi cosi) ecc... l'anno prossimo dovrebber uscire qualche suo film... speriamo bene.

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Inviato: 09-12-2003 22:50  
Ed è anche una bellisima donna

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 10-12-2003 06:58  
PaulSimon ti piace Thora Birch?Ha visto Dungeons & Dragons?Film di merda,reso ancora peggiore dalla Birch che è inguardabile.Non mi è piaciuta neanche in The hole.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
raystorm

Reg.: 05 Dic 2003
Da: Fiesso D'Artico (VE)
Inviato: 10-12-2003 08:58  
Magari a queste nuove attrici servirebbe un film con un po' di spessore per vedere di cosa sono capaci. Certo fin che fanno film come "La maledizione della prima luna" dove lo sforzo recitativo più grande che viene chiesto loro è avere un perfetto sorriso a 32 denti ed un bel fisico, tanto c'è Jhonny Deep a tenere su il film chi se ne frega se ha altre doti. Comunque è cosi per un po' tutte le attrici emergenti, se non riescono ad uscire dai "blockbuster" di hollywood fanno una fine indegna, vedi ad esempio Sandra Bullock, attrice che al sottoscritto piace tantissimo, che dopo speed si ritrova a fare solo commedie neanche tanto di qualità a ben vedere; la sua erede naturale che è anche un'eccezzione che conferma la regola è proprio la Witherspoon (spero si scriva cosi)che al contrario di Sandra per il "blockbuster" non c'è nemmeno passata e si è ritrovata a fare commedie quasi del tutto inutili e scontate come ad esempio "Tutta colpa dell'amore".

Visualizza il profilo di raystorm  Invia un messaggio privato a raystorm  Email raystorm     Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 10-12-2003 10:02  
già...ti credo che poi quando esce fuori una Scarlett Johannson in un film alternativo, senza tanto trucco e parrucco ed effetti speciali gridano alla rivelazione del nuovo star system...
non giudico, non ho ancora visto Lost in Translation ma provvederò...

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Inviato: 10-12-2003 10:14  
quote:
In data 2003-12-10 06:58, Midknight scrive:
PaulSimon ti piace Thora Birch?Ha visto Dungeons & Dragons?Film di merda,reso ancora peggiore dalla Birch che è inguardabile.Non mi è piaciuta neanche in The hole.

D&D mi rifiuto di vederlo ma non ho dubbi che Thora sia inguardabile, xo tutti hanno momenti "imbarazzanti" nella loro carriera. In The Hole mi è piaciuta, mi interessava vederla in un ruolo da protagonista e penso se la sia cavata bene.

Tu hai visto Ghost World? Li è meglio che in American Beauty, lei e Scarlett Johansson sono veramente bravissime e il film è davvero ottimo, uno dei migliori degli ultimi 3-4 anni (da vedere in lingua originale xo )

sustanon

Reg.: 30 Nov 2003
Da: chivasso (TP)
Inviato: 10-12-2003 12:50  
ke dire...oggi trovare brave attrici nn è semplice.nei film bastano ragazze di 20 anni ke mostrino un pò di tette e culo per decretarne il successo. il problema e ke siamo noi,ke finkè andremo vedere qsto genere di film,loro ce li continueranno a propinare. w katie holms lei si ke è in gamba.....by susta

Visualizza il profilo di sustanon  Invia un messaggio privato a sustanon    Rispondi riportando il messaggio originario
Trix180

Reg.: 06 Dic 2002
Da: Fornovo (PR)
Inviato: 10-12-2003 16:16  
quote:
In data 2003-12-10 10:14, PaulSimon scrive:
quote:
In data 2003-12-10 06:58, Midknight scrive:

D&D mi rifiuto di vederlo ma non ho dubbi che Thora sia inguardabile, xo tutti hanno momenti "imbarazzanti" nella loro carriera. In The Hole mi è piaciuta, mi interessava vederla in un ruolo da protagonista e penso se la sia cavata bene.

Tu hai visto Ghost World? Li è meglio che in American Beauty, lei e Scarlett Johansson sono veramente bravissime e il film è davvero ottimo, uno dei migliori degli ultimi 3-4 anni (da vedere in lingua originale xo )

concordo e tra i buoni film della Birch metterei sicuramente American Beauty

Visualizza il profilo di Trix180  Invia un messaggio privato a Trix180    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 10-12-2003 18:43  
Thora Birch è bravissima, magari non sarà una strafiga, ma è bravissima!!!!!!

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Da: Spinea (VE)
Inviato: 10-12-2003 19:41  
Povera Keira.
è giovane!!Ha solo un anno più di me , datele tempo.
Promettono bene invece le due tipette di Thirteen, la wood e la red!!!
Eva green nn mi dice niente e la birch tanto meno.
Nn sò, forse è ora che thora si tolga le vesti della troubleteen e faccia qlcsa di diverse.
Il talento c'è ma è piuttosto inutile propinarci la stessa minestra.
Personalmente a me piace Liv tyler, anche se nn è più considerabile una giovanissima.
Nn è una grande attrice ma su "io ballo da sola " mi è piaciuta un sacco.
Sarà ke assomilgia a mia sorella ma mi sta simpatica.
Magari se le dessero ruoli più di spessore ke particine del cavolo potrebbe venir fuori qlcsa!!

Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 10-12-2003 19:48  
a proposito di attrici improvvisate...la Archibugi ha reclutato una studente(!) per interpretare Lucia nel suo sceneggiato sul capolavoro di Manzoni...e questa str...ha avuto il coraggio di definire Lucia un "personaggio irreale" ripromettendosi di migliorarla....tutto il progetto francamente mi convince ben poco,ma boh...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Da: Spinea (VE)
Inviato: 15-12-2003 17:44  
Aspettate....Kirsten Dunst??Io la trovo davvero brava!!

Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 15-12-2003 18:45  
quote:
In data 2003-12-09 22:48, PaulSimon scrive:
quote:
In data 2003-12-09 19:50, mariano scrive:
quote:

ohhhhhh!!!!

Perchè, a qualcuno non piace?

Joan è una grandissima! Peccato non faccia molti film xo quando c'è, è spesso la migliore. Mi piace tantissimo in Pleasantville (una nomination ci stava tutta), La Tempesta Di Ghiaccio, Tucker, The Contender (anche se il film è cosi cosi) ecc... l'anno prossimo dovrebber uscire qualche suo film... speriamo bene.

vedi io vivo in una citta moooooolto provinciale:ogni volta che nomino qualche attore "strano" sono tutti che mi gurdano inmodo strano.
p.s. nn hai mai visto "la seduzione del male" (the crucible-il crogiuolo di A.Miller) con DDL???? li mi pare che la allen abbia ricevuto uan nomination...

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 05-05-2008 20:25  
La Knightley è brava e bella!!!

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.127476 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: