Autore |
Qualcosa che NON mi convince... |
mariano
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 09-12-2003 19:50 |
|
quote: In data 2003-12-08 21:20, PaulSimon scrive:
Secondo me Pleasantville è una delle migliori commedie degli ultimi anni... grandi attori (William H. Macy, Jeff Daniels, Tobey Maguire, Reese appunto e soprattutto Joan Allen), una storia originale, bella fotografia e si ride molto... alla fine si perde un pochino ma rimane un ottimo film secondo me
|
ohhhhhh!!!!
finalmente qualcuno che loda la allen!!!!!
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
PaulSimon
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 10 Mar 2003 Messaggi: 872 Da: San Donato (MI)
| Inviato: 09-12-2003 22:48 |
|
quote: In data 2003-12-09 19:50, mariano scrive:
Secondo me Pleasantville è una delle migliori commedie degli ultimi anni... grandi attori (William H. Macy, Jeff Daniels, Tobey Maguire, Reese appunto e soprattutto Joan Allen), una storia originale, bella fotografia e si ride molto... alla fine si perde un pochino ma rimane un ottimo film secondo me
|
ohhhhhh!!!!
|
Perchè, a qualcuno non piace?
Joan è una grandissima! Peccato non faccia molti film xo quando c'è, è spesso la migliore. Mi piace tantissimo in Pleasantville (una nomination ci stava tutta), La Tempesta Di Ghiaccio, Tucker, The Contender (anche se il film è cosi cosi) ecc... l'anno prossimo dovrebber uscire qualche suo film... speriamo bene. |
|
PaulSimon
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 10 Mar 2003 Messaggi: 872 Da: San Donato (MI)
| Inviato: 09-12-2003 22:50 |
|
Ed è anche una bellisima donna |
|
Midknight
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 10-12-2003 06:58 |
|
PaulSimon ti piace Thora Birch?Ha visto Dungeons & Dragons?Film di merda,reso ancora peggiore dalla Birch che è inguardabile.Non mi è piaciuta neanche in The hole. |
|
raystorm
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 05 Dic 2003 Messaggi: 145 Da: Fiesso D'Artico (VE)
| Inviato: 10-12-2003 08:58 |
|
Magari a queste nuove attrici servirebbe un film con un po' di spessore per vedere di cosa sono capaci. Certo fin che fanno film come "La maledizione della prima luna" dove lo sforzo recitativo più grande che viene chiesto loro è avere un perfetto sorriso a 32 denti ed un bel fisico, tanto c'è Jhonny Deep a tenere su il film chi se ne frega se ha altre doti. Comunque è cosi per un po' tutte le attrici emergenti, se non riescono ad uscire dai "blockbuster" di hollywood fanno una fine indegna, vedi ad esempio Sandra Bullock, attrice che al sottoscritto piace tantissimo, che dopo speed si ritrova a fare solo commedie neanche tanto di qualità a ben vedere; la sua erede naturale che è anche un'eccezzione che conferma la regola è proprio la Witherspoon (spero si scriva cosi)che al contrario di Sandra per il "blockbuster" non c'è nemmeno passata e si è ritrovata a fare commedie quasi del tutto inutili e scontate come ad esempio "Tutta colpa dell'amore". |
|
Satine
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 12 Lug 2002 Messaggi: 822 Da: Paris (es)
| Inviato: 10-12-2003 10:02 |
|
già...ti credo che poi quando esce fuori una Scarlett Johannson in un film alternativo, senza tanto trucco e parrucco ed effetti speciali gridano alla rivelazione del nuovo star system...
non giudico, non ho ancora visto Lost in Translation ma provvederò...
_________________ "...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."
*Satine* |
|
PaulSimon
| Inviato: 10-12-2003 10:14 |
|
quote: In data 2003-12-10 06:58, Midknight scrive:
PaulSimon ti piace Thora Birch?Ha visto Dungeons & Dragons?Film di merda,reso ancora peggiore dalla Birch che è inguardabile.Non mi è piaciuta neanche in The hole.
|
D&D mi rifiuto di vederlo ma non ho dubbi che Thora sia inguardabile, xo tutti hanno momenti "imbarazzanti" nella loro carriera. In The Hole mi è piaciuta, mi interessava vederla in un ruolo da protagonista e penso se la sia cavata bene.
Tu hai visto Ghost World? Li è meglio che in American Beauty, lei e Scarlett Johansson sono veramente bravissime e il film è davvero ottimo, uno dei migliori degli ultimi 3-4 anni (da vedere in lingua originale xo ) |
|
sustanon
![](/forum/images/star_03a.gif)
![](/forum/images/avatar/protagonista.gif) Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 67 Da: chivasso (TP)
| Inviato: 10-12-2003 12:50 |
|
ke dire...oggi trovare brave attrici nn è semplice.nei film bastano ragazze di 20 anni ke mostrino un pò di tette e culo per decretarne il successo. il problema e ke siamo noi,ke finkè andremo vedere qsto genere di film,loro ce li continueranno a propinare. w katie holms lei si ke è in gamba.....by susta |
|
Trix180
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 06 Dic 2002 Messaggi: 202 Da: Fornovo (PR)
| Inviato: 10-12-2003 16:16 |
|
quote: In data 2003-12-10 10:14, PaulSimon scrive:
quote: In data 2003-12-10 06:58, Midknight scrive:
PaulSimon ti piace Thora Birch?Ha visto Dungeons & Dragons?Film di merda,reso ancora peggiore dalla Birch che è inguardabile.Non mi è piaciuta neanche in The hole.
|
D&D mi rifiuto di vederlo ma non ho dubbi che Thora sia inguardabile, xo tutti hanno momenti "imbarazzanti" nella loro carriera. In The Hole mi è piaciuta, mi interessava vederla in un ruolo da protagonista e penso se la sia cavata bene.
Tu hai visto Ghost World? Li è meglio che in American Beauty, lei e Scarlett Johansson sono veramente bravissime e il film è davvero ottimo, uno dei migliori degli ultimi 3-4 anni (da vedere in lingua originale xo )
|
concordo e tra i buoni film della Birch metterei sicuramente American Beauty |
|
Zanfo3
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 555 Da: Bertinoro (FO)
| Inviato: 10-12-2003 18:43 |
|
Thora Birch è bravissima, magari non sarà una strafiga, ma è bravissima!!!!!!
_________________ "Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER |
|
Beatrix
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 04 Nov 2002 Messaggi: 284 Da: Spinea (VE)
| Inviato: 10-12-2003 19:41 |
|
Povera Keira.
è giovane!!Ha solo un anno più di me , datele tempo.
Promettono bene invece le due tipette di Thirteen, la wood e la red!!!
Eva green nn mi dice niente e la birch tanto meno.
Nn sò, forse è ora che thora si tolga le vesti della troubleteen e faccia qlcsa di diverse.
Il talento c'è ma è piuttosto inutile propinarci la stessa minestra.
Personalmente a me piace Liv tyler, anche se nn è più considerabile una giovanissima.
Nn è una grande attrice ma su "io ballo da sola " mi è piaciuta un sacco.
Sarà ke assomilgia a mia sorella ma mi sta simpatica.
Magari se le dessero ruoli più di spessore ke particine del cavolo potrebbe venir fuori qlcsa!!
_________________ "Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco |
|
seanma
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 10-12-2003 19:48 |
|
a proposito di attrici improvvisate...la Archibugi ha reclutato una studente(!) per interpretare Lucia nel suo sceneggiato sul capolavoro di Manzoni...e questa str...ha avuto il coraggio di definire Lucia un "personaggio irreale" ripromettendosi di migliorarla....tutto il progetto francamente mi convince ben poco,ma boh...
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Beatrix
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 04 Nov 2002 Messaggi: 284 Da: Spinea (VE)
| Inviato: 15-12-2003 17:44 |
|
Aspettate....Kirsten Dunst??Io la trovo davvero brava!!
_________________ "Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco |
|
mariano
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 15-12-2003 18:45 |
|
quote: In data 2003-12-09 22:48, PaulSimon scrive:
quote: In data 2003-12-09 19:50, mariano scrive:
|
ohhhhhh!!!!
|
Perchè, a qualcuno non piace?
Joan è una grandissima! Peccato non faccia molti film xo quando c'è, è spesso la migliore. Mi piace tantissimo in Pleasantville (una nomination ci stava tutta), La Tempesta Di Ghiaccio, Tucker, The Contender (anche se il film è cosi cosi) ecc... l'anno prossimo dovrebber uscire qualche suo film... speriamo bene.
|
vedi io vivo in una citta moooooolto provinciale:ogni volta che nomino qualche attore "strano" sono tutti che mi gurdano inmodo strano.
p.s. nn hai mai visto "la seduzione del male" (the crucible-il crogiuolo di A.Miller) con DDL???? li mi pare che la allen abbia ricevuto uan nomination...
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
jedifan
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 15 Feb 2008 Messaggi: 806 Da: milano (MI)
| Inviato: 05-05-2008 20:25 |
|
La Knightley è brava e bella!!!