FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Si è suicidato Jonathan Brandis
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Si è suicidato Jonathan Brandis   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Si è suicidato Jonathan Brandis
juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 23-11-2003 03:15  

Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-11-2003 13:16  
Ma, se dovremmo aprire un topic su tutte le persone che si sono suicidate non finiremmo piú. Insomma mi dispiace ma come mi fai notare per me non era nessuno, scusa ma non riesco a rattristarmene...pensiamo positivo che é meglio!

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-11-2003 13:54  
quote:
In data 2003-11-24 13:16, Bowman scrive:
per me non era nessuno, scusa ma non riesco a rattristarmene...

E chi se ne frega!
Io a quel film ci ero affezionato e poi di quest'attore avevo dibbattuto a lungo in un altro forum in cui ero iscritto anni fa e lo conoscevo abbastanza bene.
Ma e possibile che si debba far polemica su tutto anche su uno che si ammazza...se non ti interessa della sua morte non scrivere niente no?!
Boh...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 24-11-2003 14:02  
Voleva essere una risposta al messaggio di prima e mi pareva pure plausibile. Anche a me piaceva quel film e l'avró visto una miriade di volte, che cosa dovrei fare? Volevo solo mettere il mio parere, pensavo si potesse fare su un forum, sei libero di non accettarlo o di criticarlo...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 24-11-2003 14:11  
quote:
In data 2003-11-24 14:02, Bowman scrive:
Voleva essere una risposta al messaggio di prima e mi pareva pure plausibile. Anche a me piaceva quel film e l'avró visto una miriade di volte, che cosa dovrei fare? Volevo solo mettere il mio parere, pensavo si potesse fare su un forum, sei libero di non accettarlo o di criticarlo...

Certo che si può fare...è solo che non pensavo ci sarebbero state discussioni (anche se lievi) almeno in questo topic...tutto qua...poi se ti sono sembrato scortese be' non volevo esserlo...

d

[ Questo messaggio è stato modificato da: kaladj il 24-11-2003 alle 14:12 ]

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 24-11-2003 17:37  
alles klar

kaladj

Inviato: 25-11-2003 08:17  
Sarebbe: "Tutto ok" ?

d

kaladj

Inviato: 25-11-2003 08:18  
Sarebbe? "Tutto ok" ?

d

Bowman

Inviato: 25-11-2003 14:05  
esattamente! (detto con la voce di arbore in FFSS, tra l'altro sei uno dei pochi che l'ha visto e puoi capire)

kaladj

Inviato: 25-11-2003 15:02  
...ok...

d

Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Da: Spinea (VE)
Inviato: 26-11-2003 16:46  
quote:
In data 2003-11-24 14:02, Bowman scrive:

Appunto allora se sei prorpio tu a dire che ognuno può esprimere il suo parere lascia che io esprima la mia tristezza....nemmeno per me nn era nessuno, ma il fatto è ke questa storia me ne ricorda una che mi ha purtroppo toccata da vicino.
E volevo condividere con voi il mio pensiero su questa faccenda.
è vero dovremmo aprire i topic su tutti i suicidi e sarebbe un'impresa e dovremmo pensare positivo, solo ke nn mi sembra proprio il massimo pestare il mio stato d'animo nel momento in cui mi sono lasciata andare ai sentimenti.
Ok d'ora in poi sarò una makkina fredda e impassibile!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Beatrix il 26-11-2003 alle 16:48 ]

Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Inviato: 26-11-2003 16:49  
quote:
In data 2003-11-22 21:27, MikesAngel scrive:
quote:
In data 2003-11-22 10:58, Beatrix scrive:
Capisco perfettamente che a nessuno di voi piaccia parlare della morte ma santo Dio qua un ragazzo giovane si è impiccato!
Ci rendiamo conto o vogliamo far finta che niente sia successo continuando a parlare dei film che ha fatto?
Non sò se il vostro è un modo per commemorarlo...certo ke un suicidio è un gesto disperato.Riflettete su questo.
è vero, per noi questo ragazzo nn è nessuno.
non era un nostro amico,non era nostro fratello,nemmeno il nostro vicino di casa...ma per un momento ha sfiorato la nostra vita con i suoi film e magari ci ha fatti sognare un pò.
Questo nn è abbastanza per portargli un pò di rispetto e pensare a quanto dolore doveva avere dentro per avere il coraggio di togliersi la vita?

Scusa ma cosa intendi???

Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
Trix180

Reg.: 06 Dic 2002
Da: Fornovo (PR)
Inviato: 26-11-2003 17:28  
curiosa coincidenza che un persona con l'avatar di uma thurman in kill bill applauda a una con nick Beatrix , heheheh!

cmq ...

Sono molto spiacente per la morte di questo (penso) ragazzo , che è legato all' infanzia di una generazione. condolianze a chi di dovuto

Visualizza il profilo di Trix180  Invia un messaggio privato a Trix180    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Inviato: 27-11-2003 17:39  
Hey, Trix, sei il primo ad averlo notato!!!!
Nessuno capisce mai il mio nick!!!!!
Grande!!!!

Penelope

Reg.: 16 Nov 2003
Da: S.Giovanni Canavese -Castellamonte- (TO)
Inviato: 27-11-2003 23:12  
sono appena venuta a conoscenza della morte di Jonathan Brandis e devo dire che ci sono rimasta troppo male. ho visto "La storia infinita" almeno mille volte e mi ha sempre lasciato delle belle emozioni.e poi un ragazzo così giovane che compie un atto così estremo deve avere avuto una vita spaventosa.mi viene da piangere.che mondo strano.un abbraccio a tutti quelli che la pensano come me.

Visualizza il profilo di Penelope  Invia un messaggio privato a Penelope    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008230 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd