FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - pensieri...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > pensieri...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore pensieri...
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 18-11-2003 21:49  
Babbo will smith perchè mi farebbe morire dall ridere!!!
Babbo bruce willis perchè è un mito!!!

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
claudietta

Reg.: 08 Feb 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 08-02-2005 16:21  
io come padre vorrei assolutamente robin williams...è il mio mito!!!!

Visualizza il profilo di claudietta  Invia un messaggio privato a claudietta  Email claudietta     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-02-2005 15:44  
A questo punto presento un pò tutta la famiglia:
I miei poveri nonni (pace all'anima loro), mio padre uomo di carisma, quel pazzo di mio zio , e quello sciroccato di mio fratello ...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 09-02-2005 18:10  
Io invece sceglierei Anthony Hopkins, lo trovo molto saggio e naturalmente pieno di talento

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 09-02-2005 21:13  
quote:
In data 2003-11-18 21:17, Xadhoom scrive:
Io vorrei Jim Carrey.
Ma sono solo stupidagini in fin dei conti!
Perchè penso che la maggior parte di noi non cambierebbe il papà per nessuna cosa al mondo!
Almeno credo.....

Lo spero proprio. Io comunque sarei contenta di avere se non come genitore ma come parente stretto Al Pacino. Non tanto per diventare attrice ma per poter lavorare dietro le quinte di na mega produzione holliwoodiana.. che sogno!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.012932 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd