FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Eva Green(The Dreamers)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Eva Green(The Dreamers)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Eva Green(The Dreamers)
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 28-12-2003 20:12  
Beh, mai la definizione "gran gnocca da sogno" è stata più azzeccata...
Chi è che guarda le doti recitative in certi casi?
Se non fosse stato per lei avrei tenuto in tutt'altro conto il film di Bertolucci...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-12-2003 10:06  
Beh...a me il film a pensarci a distanza di tempo piace sempre più,ma senza dubbio la sua presenza ha influito non poco sul giudizio globale del suddetto.Potrei dire di essermene innamorato...e diciamolo va!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-12-2003 14:59  
folgorante apparizione...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 29-12-2003 23:43  
Eva è una splendida Venere che sorge dalle acque burrascose del cinema europeo. Diventerà mai una star dell'olimpo? Può darsi... Ha grandi doti recitative e una spudoratezza quasi infantile. Attenta però a non cadere nei tranelli del cinema europeo mediocre!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Inviato: 21-01-2004 09:30  
Brava Leonessa.

Guardate qui...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-01-2004 11:10  
quote:
In data 2004-01-21 09:30, Marxetto scrive:
Brava Leonessa.

Guardate qui...

La foto l'ho scelta io se ne trovate altre di buona qualità segnalatemele pure.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-01-2004 12:52  
http://groups.yahoo.com/group/Eva-Green/

sempre più brutta la ragazza.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Inviato: 21-01-2004 13:27  
Oh dio mio...

Ma non ci si crede!

Zebe,in quella foto è davvero favolosa.Non l'avevo mai vista e ti ringrazio sentitamente per averla linkata.

Comunque sottoscrivo il pensiero di Kaiser,qualora possedeste un book fotografico di questa donna avvertitemi in privato e vi darò l'indirizzo e-mail al quale recapitare le foto scansionate...

riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 24-01-2004 15:22  
quote:
In data 2003-12-28 20:04, mariano scrive:
l'ho molto apprezata in "the dreamers" e nn mi puo che rattristare l'idea che lavori con scott

brava non so, ma quanto è topa!

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-01-2004 15:31  
quote:
In data 2003-11-12 14:49, Marxetto scrive:
quote:
In data 2003-11-11 18:35, EtaBeta scrive:
E' la figlia di una grande attrice (Marlene Jobert), penso che insieme a Ludivine Sagnier sia la sorpresa del nuovo cinema d'oltralpe.

E da quel che ho potuto vedere nemmeno la madre da giovane era niente male...

Infatti

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 24-01-2004 16:45  
quote:
In data 2004-01-24 15:31, ilNero scrive:
quote:
In data 2003-11-12 14:49, Marxetto scrive:
quote:
In data 2003-11-11 18:35, EtaBeta scrive:
E' la figlia di una grande attrice (Marlene Jobert), penso che insieme a Ludivine Sagnier sia la sorpresa del nuovo cinema d'oltralpe.

E da quel che ho potuto vedere nemmeno la madre da giovane era niente male...

Infatti

a metà tra Mina e Raffaella Carrà da ragazze...

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-01-2004 16:49  
Ma per favore.....

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 24-01-2004 16:50  
pffffffff

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-01-2007 10:49  
Da quando ho visto The Dreamers me ne sono innamorata: ha qualcosa nel viso, nelle pose che assume nelle foto che la rendono unica, bellissima, affascinante, conturbante, come ha detto qualcuno...ha la fronte troppo alta, il sorriso troppo largo, eppure non si riesce a staccargli gli occhi di dosso...è indecente, ecco cos'è, e mi ricorda parecchio la Jolie, con la sua bocca da rana e la voglia di sbattersela che ispira anche nelle foto più caste...

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 04-01-2007 12:07  
Approvo in pieno!! Il fascino (e anche il talento, per chi ha visto The Dreamers, ma anche ne Le Crociate era bravissima) di Eva Green è indiscutibile, non è affatto una bellezza di plastica e ha uno sguardo (per non parlare del resto...)seducente e misterioso che mi lascia senza fiato!

Devo assolutamente riuscire a vedere Casinò Royale ! Eva je t'aime!

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 04-01-2007 alle 12:15 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 04-01-2007 alle 12:18 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 04-01-2007 alle 12:18 ]

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.009153 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd