FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Ed Harris
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Ed Harris   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Ed Harris
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-06-2004 09:47  
A me è piaciuto molto ne "Il Nemico alle Porte"
Secondo me il gioco di sguardi con Jude Law nel finale è favoloso dice molto più dei soliti dialoghi alla fine dello scontro tra protagonista ed antagonista

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Rashomon

Reg.: 07 Giu 2004
Da: Bologna (BO)
Inviato: 09-06-2004 10:29  
Beh e THE ROCK? Nessuno lo ha apprezzato in questo film?

Visualizza il profilo di Rashomon  Invia un messaggio privato a Rashomon    Rispondi riportando il messaggio originario
Lampadione

Reg.: 04 Giu 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 09-06-2004 10:44  
Anche secondo me è molto bravo. Concordo con chi lo ha apprezzato in Il nemico alle porte.

Nessuno lo ha mia visto in Americani di Foley? Forse è proprio questa la sua migliore prestazione anche se, sinceramente, è stata offuscata da altrettante, grandissime interpretazioni dei soliti Lemmon Pacino & co.

Visualizza il profilo di Lampadione  Invia un messaggio privato a Lampadione    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-06-2004 11:13  
secondo me in A beautiful mind era bravisasimo, ma nel ruolo del poeta morente in the Hours ha superato se stesso... e` bravissimo e convincente. mi sembra strano che non abbia mai vinto neanche un Oscar... nonostante abbia dimostrato piu` volte di meritarselo.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 09-06-2004 11:24  
Per me è un grande attore,peccato che non gli danno ruoli da protagonista ma solo da co-protagosta o da caratterista

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
norman

Reg.: 30 Ago 2002
Da: loro c (AR)
Inviato: 10-08-2004 04:58  
In realtà in "Pollock" è stato il protagonista assoluto. Ottima interpretazione...strano che di questo film se ne sia parlato poco... almeno per quello che so io.

Visualizza il profilo di norman  Invia un messaggio privato a norman    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 28-08-2004 16:01  
Non picchiatemi se dico che ho visto un solo film con lui(forse un pò poco eh?!),ma su The Rock mi ha impressionato,ottimo nella sua parte;alla fine mi è dispiaciuto vederlo morire......infondo non era cattivo

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 29-08-2004 14:06  
Un ottimo attore, con un viso particolare ed espressivo..

Avrà avuto anche delle nomination, ma resta molto sottovalutato..

Io l'ho visto anche in Le stagioni del cuore, in cui però aveva un ruolo abbastanza di contorno..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Wilche

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Modica (RG)
Inviato: 01-09-2005 21:04  
quote:
In data 2004-06-09 00:41, cosTruman scrive:
ed harris è veramente un grande attore!! Lo stimo moltissimo, ma purtroppo è abbastanza sottovalutato...bravissimo in The Truman Show...ma anche in The Hours e in A beautiful Mind, da poco ho visto un film che conosceranno sicuramente in pochi (pochissimo pubblicizzato, in sala eravamo in 3, io e due amici)si chiama Radio, e lui mi è piaciuto molto...purtroppo ne ho visti pochi di suoi film....qualcuno ha visto Radio? è molto recente...

[ Questo messaggio è stato modificato da: cosTruman il 11-08-2004 alle 18:48 ]

io l'ho visto da poco...e devo dire che mi è piaciuto olto...non è certo un capolavoro, ma ti da molte emozioni...e poi Ed Harris è una garanzia! grande attore!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Wilche il 01-09-2005 alle 21:05 ]

Visualizza il profilo di Wilche  Invia un messaggio privato a Wilche     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 01-09-2005 21:26  
E' un ottimo caratterista.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-09-2005 22:25  
Grandissimo attore, dotato di grande intensità e carisma, purtroppo molto sottovalutato.
L'ho apprezzato moltissimo in "A Beautiful Mind", in "The Hours"ed in "Pollock", ove ha ricevuto una meritatissima nomination all'Oscar come Miglior Attore.
Mi è piaciuto moltissimo anche in "Nemicheamiche", "La Prossima Vittima" ed in "Apollo 13".

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 01-09-2005 22:53  
Grande attore.
ma come non nominare SWEET DREAMS la storia di Pasty Cline accanto a Jessica Lange.
oppure LA MACCHIA UMANA

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-09-2005 13:14  
Io non lo trovo così eccezionale, insomma è un attore che trovo abbastanza insignificante.
Forse l'unica interpretazione un po' memorabile è stata quella in The Hours, per il resto non mi entusiasma più di tanto.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-09-2005 13:16  
..seeeexy..mio diavolo...veramente veramente seexy..alle volte nonostante i film e i doppiatori....

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
Elyx91

Reg.: 22 Dic 2004
Da: Bari (BA)
Inviato: 04-09-2005 15:09  
si si mlt bravo in nemico alle porte

Visualizza il profilo di Elyx91  Invia un messaggio privato a Elyx91    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.129785 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd